TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

Mamma mia che tristezza



Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da bosh23 »

Corilo1 ha scritto:Mi sono visto Divergent.

Nulla di nuovo, dopo il successo di Hunger Games questo non è il primo film che segue lo stesso filone e non sarà l'ultimo, però devo ammettere che mi è piaciuto, nonostante la parte finale sia troppo veloce e qualche dialogo sia messo li a cazzo.

Rimane, a mia opinione, un buon film.

Il prossimo che mi guardo è "The Giver", la trama mi incuriosisce e dovrebbe appartenere allo stesso genere.
si è una trilogia come hunger games per quelo il finale è un pò 'incompleto' a breve uscirà insurgent speriamo che non sfoci come il penultimo capitolo di Hunger games che mi ha fatto letterealmente addormentare

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4770
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 274 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Corilo1 »

bosh23 ha scritto:
si è una trilogia come hunger games per quelo il finale è un pò 'incompleto' a breve uscirà insurgent speriamo che non sfoci come il penultimo capitolo di Hunger games che mi ha fatto letterealmente addormentare
L'ultimo di HG non l'ho ancora visto.

Comunque non mi riferivo al finale tagliato, sapevo già che faranno 3/4 film, parlo proprio degli ultimi 20 minuti, troppo frenetici. Un difetto che ci sta, le mie aspettative erano basse quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

Mommy di Dolan Immagine (mezza stella in più per la cit a Home Alone a inizio film, UNICO MOMENTO VERO DELLA PELLICOLA)
VERGOGNOSO, IMBARAZZANTE, OFFENSIVO. Mai stato così incazzato per un film, al finto-ff stavo per uscire dalla sala in preda alla collera
Apologia di fascismo, emarginazione dell'altro, estetizzazione del codificato, celebrazione dell'ignoranza. Un disastro.
Dolan un incapace che pensa di capirne di semiotica solo perchè ha visto un paio di film di Godard.
MA PENSA A STUDIARE TESTA DI CAZZO INVECE DI FARE 27 FILM IN 3 ANNI

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

SaintJust ha scritto:Manuè, Blackhat è una bomba.

Pensa che son rientrato giusto per vedere un tuo commento in proposito, e mi ritrovo con la colazione già servita.
Da paura. Conto di andarlo a vedere oggi.

Intanto 5 stelle alla mini-rece di Ivan, indubbiamente una delle cose più belle di questo 2015, seconda solo all'ultimo post di Kanye che lo anticipa, immaginando già cosa avrebbe scritto.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da bosh23 »

Corilo1 ha scritto:
L'ultimo di HG non l'ho ancora visto.

Comunque non mi riferivo al finale tagliato, sapevo già che faranno 3/4 film, parlo proprio degli ultimi 20 minuti, troppo frenetici. Un difetto che ci sta, le mie aspettative erano basse quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso.
credo che la motivazione sia la seguente:

se il film non avesse avuto un discreto successo al box office avrebbero abortito subito la produzione del secondo e terzo capitolo, comunque dando uno pseudo finale anche se comunque aperto.
il finale del primo Hunger games a differenza di divergent è autoconclusivo.

Concordo con te che anceh per me le pretese erano molto basse e l'ho visto davvero ' a random' senza sapere bene o male dentro cosa mi andavo ad imbattere.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

manud(x)20 ha scritto:

Pensa che son rientrato giusto per vedere un tuo commento in proposito, e mi ritrovo con la colazione già servita.
Da paura. Conto di andarlo a vedere oggi.

Intanto 5 stelle alla mini-rece di Ivan, indubbiamente una delle cose più belle di questo 2015, seconda solo all'ultimo post di Kanye che lo anticipa, immaginando già cosa avrebbe scritto.
Neanche troppo provocatorio il commento
Comunque stasera conto di recuperarmi Inherent Vice

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Archer »

Yourself is Steam ha scritto:Mommy di Dolan Immagine (mezza stella in più per la cit a Home Alone a inizio film, UNICO MOMENTO VERO DELLA PELLICOLA)
VERGOGNOSO, IMBARAZZANTE, OFFENSIVO. Mai stato così incazzato per un film, al finto-ff stavo per uscire dalla sala in preda alla collera
Apologia di fascismo, emarginazione dell'altro, estetizzazione del codificato, celebrazione dell'ignoranza. Un disastro.
Dolan un incapace che pensa di capirne di semiotica solo perchè ha visto un paio di film di Godard.
MA PENSA A STUDIARE TESTA DI CAZZO INVECE DI FARE 27 FILM IN 3 ANNI
Immagine

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

Marx ha scritto:Mommy di Dolan
Apologia di fascismo
Immagine

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

Immagine

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

Yourself is Steam ha scritto: VERGOGNOSO, IMBARAZZANTE, OFFENSIVO. Mai stato così incazzato per un film, al finto-ff stavo per uscire dalla sala in preda alla collera

Immagine

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

...
(a Bologna c'è una cosa chiamata cineteca)
...

Immagine

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

Yourself is Steam ha scritto: a Bologna c'è

Immagine

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

Immagine

Foxcatcher >>> Inherent Vice >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualunque film di Mann
Spoiler:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>tuamadre>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mommy

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

Ma infatti Foxcatcher non fosse stato per l'innominabile sarebbe il mio film preferito dell'annata, e nettamente

Rispondi