Jacobs ha già fatto qualcosa a livello di writing?Bleak ha scritto:Io a Jacobs farei scrivere anche le mie promesse nuziali, sulla fiducia. Vediamo come se la cava.
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Si è operato al menisco. Non si sta allenando al Performance Center, ma si dice che già cammini senza stampelle.Matt242 ha scritto:Possibile infortunio al ginocchio per Kevin Owens, azz....
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
Content per Jacobs e per il sold out
Vince prima o poi si incazza e chiude NXT mi sa
Vince prima o poi si incazza e chiude NXT mi sa
- Bloody Sunday
A livello di writing no. Però sui suoi angle, i suoi personaggi e le varie stable ha sempre lanciato molti input e avuto parecchio controllo.Backbone Crusher ha scritto: Jacobs ha già fatto qualcosa a livello di writing?
Ha personalità, non è certo uno da compitino, ovvio che nell'immediato non mi aspetto niente ma in futuro se avrà un minimo di libertà la sua mano potrà farsi sentire.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1081 times
- Been thanked: 309 times
Non sono affatto d'accordo, sono 2 cose completamente diverse. L'unica certezza è che così fallirà.RobLP ha scritto:
Era esattamente il modo migliore per farlo finire come il Sin Cara originale.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1081 times
- Been thanked: 309 times
Boh, qualcosa avrà pur fatto per forza, dubito che la wwe assuma gente a caso e gli rifili ruoli a caso...Backbone Crusher ha scritto: Jacobs ha già fatto qualcosa a livello di writing?
"Scusate, mi avete fatto un contratto da wrestler ma secondo me sarei meglio come writer"
"Ah, ok, trasferito!"
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
In che modo sono diverse?The Inquisitor ha scritto:
Non sono affatto d'accordo, sono 2 cose completamente diverse. L'unica certezza è che così fallirà.
Itami si sta abituando lentamente ai canoni WWE. Purtroppo la barriera linguistica è forte, e secondo me è quella la cosa che gli creerà più problemi.
Nel Main Roster sarebbe morto all'istante. Ma poi perché manager Heel al suo fianco? Itami è il tipo di wrestler che deve conquistare il pubblico per le sue doti atletiche, quindi atteggiandosi da Face.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Perché è giapponeseDelphi ha scritto:
In che modo sono diverse?
Itami si sta abituando lentamente ai canoni WWE. Purtroppo la barriera linguistica è forte, e secondo me è quella la cosa che gli creerà più problemi.
Nel Main Roster sarebbe morto all'istante. Ma poi perché manager Heel al suo fianco? Itami è il tipo di wrestler che deve conquistare il pubblico per le sue doti atletiche, quindi atteggiandosi da Face.

Lo facevano entrare a bordo di uno Zero e il gioco era fatto.
Sin Cara era destinato a fallire perchè aveva letteralmente la bocca cucita. In wwe bisogna usare il microfono.
Con Itami per me stanno lavorando bene. Concordo con la scelta di farlo perdere, farlo soffrire in tutti i match per poi vincere sempre poteva generare un pericoloso effetto Cena.
Con Itami per me stanno lavorando bene. Concordo con la scelta di farlo perdere, farlo soffrire in tutti i match per poi vincere sempre poteva generare un pericoloso effetto Cena.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Ma io ho anche fiducia nel fatto che abbiano in mente qualcosa per "giustificare" questa fase di stallo da parte di Itami (feud con Balor in cui Itami lo accusa di essergli ingrato, dato che è grazie a lui che l'irlandese è arrivato in WWE?).
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Per quale motivo sono due cose completamente diverse, di grazia?The Inquisitor ha scritto:
Non sono affatto d'accordo, sono 2 cose completamente diverse. L'unica certezza è che così fallirà.
-
conor o'brian
uno ha copiato Rey Misteryo, l'altro ha copiato CM Punk.RobLP ha scritto:
Per quale motivo sono due cose completamente diverse, di grazia?

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
In realtà sperano di creare un effetto-finto jappo.Marco91 ha scritto: Con Itami per me stanno lavorando bene. Concordo con la scelta di farlo perdere, farlo soffrire in tutti i match per poi vincere sempre poteva generare un pericoloso effetto Cena.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Assolutamente in disaccordo, il lavoro con Itami è pessimo e sbagliato a mio avviso. E' stato presentato come "star internazionale che spacca i culi" e finora più che due calci e due "i'm very happy, I'm very proud" (detti con il culo) non ha fatto.
Non capisco dove possa esserci spazio ad un'evoluzione/miglioramente in storyline quando me l'hanno presentato come uno che spacca i culi da anni in questo modo (mha).
Itami doveva intervenire, pigliare il microfono in mano, buttarlo a terra e rifilare un calcio in testa all'intervistatore non tutte quelle stronzate, quel feud imbarazzante (nel pre Balor) con gli Ascention, Funaki che lo salva, la sconfitta pulita con Breeze ecc... siamo anni luce dall'Itami della ROH (non parlo di jappone che non seguo). DI altro non mi lamento per ora (anche se su Callihan abbiamo iniziato male) ma su Itami proprio non ci siamo
Non capisco dove possa esserci spazio ad un'evoluzione/miglioramente in storyline quando me l'hanno presentato come uno che spacca i culi da anni in questo modo (mha).
Itami doveva intervenire, pigliare il microfono in mano, buttarlo a terra e rifilare un calcio in testa all'intervistatore non tutte quelle stronzate, quel feud imbarazzante (nel pre Balor) con gli Ascention, Funaki che lo salva, la sconfitta pulita con Breeze ecc... siamo anni luce dall'Itami della ROH (non parlo di jappone che non seguo). DI altro non mi lamento per ora (anche se su Callihan abbiamo iniziato male) ma su Itami proprio non ci siamo
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Evidentemente oggi è il giorno dell'"Era esattamente il modo migliore per..."luther reigns v.2 ha scritto:Assolutamente in disaccordo, il lavoro con Itami è pessimo e sbagliato a mio avviso. E' stato presentato come "star internazionale che spacca i culi" e finora più che due calci e due "i'm very happy, I'm very proud" (detti con il culo) non ha fatto.
In questo caso era esattamente il modo migliore per suscitare l'effetto Lucha Dragons. Cioè sticazzi.