***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco91
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Marco91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
In realtà sperano di creare un effetto-finto jappo.
Cioè?

Marco91

Messaggio da Marco91 »

luther reigns v.2 ha scritto:Assolutamente in disaccordo, il lavoro con Itami è pessimo e sbagliato a mio avviso. E' stato presentato come "star internazionale che spacca i culi" e finora più che due calci e due "i'm very happy, I'm very proud" (detti con il culo) non ha fatto.
Non capisco dove possa esserci spazio ad un'evoluzione/miglioramente in storyline quando me l'hanno presentato come uno che spacca i culi da anni in questo modo (mha).
Itami doveva intervenire, pigliare il microfono in mano, buttarlo a terra e rifilare un calcio in testa all'intervistatore non tutte quelle stronzate, quel feud imbarazzante (nel pre Balor) con gli Ascention, Funaki che lo salva, la sconfitta pulita con Breeze ecc... siamo anni luce dall'Itami della ROH (non parlo di jappone che non seguo). DI altro non mi lamento per ora (anche se su Callihan abbiamo iniziato male) ma su Itami proprio non ci siamo
Non mi sarebbe dispiaciuto un personaggio del genere, ma anche così mi sta piacendo e sto sviluppando una certa empatia nei suoi confronti. E della sua carriera pre nXt ho visto solo 3 match.

Mi stanno sul cazzo i face che dall'esordio soffrono in tutti i match ma vincono sempre. Quindi apprezzo che ad Itami qualche batosta gliela facciano prendere. Le sconfitte contano se sono tante di fila, una ogni tanto non è un problema.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

RobLP ha scritto:
Evidentemente oggi è il giorno dell'"Era esattamente il modo migliore per..."

In questo caso era esattamente il modo migliore per suscitare l'effetto Lucha Dragons. Cioè sticazzi.
non ci siamo capiti o la voglia di fare ironia supera il voler capire... una delle due.
Non intendo che doveva iniziare a fare match a caso ma intendo che un personaggio come quello di Itami (IMHO sia chiaro) era molto più intrigante e fomentante se entrava e iniziava a far vedere di che pasta era fatto prendendo a calci e a testate chiunque inizialmente e portandosi subito su come uno che anche se non sa manco dire "my name is" te lo diceva prendendoti a ginocchiate sulle gengive. Lo trovo invece così un personaggio molle che anche contro Balor non aveva alcuna chance di vincere e che ora ce lo vediamo perdere contro un Breeze pulito (non è il numero delle sconfitte è come dire che KENTA in ROH perdeva da Rhett Titus).
Ora come ora se io non lo avessi seguito prima e mi si chiedeva ma "Itami"? io probabilmente me lo sarei ricordato solo perchè a differenza degli altri è orientale e perchè parla l'inglese come se io provo a parlare in bulgaro.

Per chiudere, nel caso non mi fossi spiegato, quando KENTA lo vedevi in una card avevi "paura" per l'avversario, quando lo vedevi incazzarsi e partire a menare seriamente avevi "paura" per l'avversario... non so se con queste basi questo livello di "pericolosità" sarà facile farglielo raggiungere...

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata abbastanza godibile

Non così male Kalisto VS Tyler Breeze, comunque in generale Match un po piatto

E' incredibile quanto siano tifati Enzo Amore e Big Cass. L'incontro fra quest'ultimo e Blake, bah niente di che, è servito solo a portare avanti la faida tra i due Tag Team

Nonostante sia durato poco mi è piaciuto ugualmente Alexa Bliss contro Sasha Banks, contesa a ritmi veloci e combattuta

Owens dannatamente dominante su Alex Riley ci sta assolutamente, vittoria facile per il campione di NXT. Il fu Steen è proprio di un altro pianeta.

In questo Arnold Sports Festival, si è vista la passione del Triplo verso il suo prodotto, ci tiene veramente....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Brock Lesnar Guy sempre presente! :divertito2:

Comunque Owens davvero idolo, cioè dopo essere scampato a Bàlor trova ancora il tempo di rifilare un calcio a Riley per poi battere in ritirata. Che bastardaggine. :sorridente:

Regal che fa strada alla Bliss dopo averle concesso il match per il titolo prossima settimana mi ha fatto sorridere. Io ti ho dato il match, ora tu mi darai qualcosa in cambio. :mustache:

Comunque ridendo e scherzando prossima settimana ci becchiamo due match titolati, e anche se di uno mi sono preso lo spoiler l'hype resta alto. Ma qualcuno ha capito se lo show nella WM Week lo trasmettono live?

Matt242

Messaggio da Matt242 »

KTW ha scritto:Brock Lesnar Guy sempre presente! :divertito2:

Comunque Owens davvero idolo, cioè dopo essere scampato a Bàlor trova ancora il tempo di rifilare un calcio a Riley per poi battere in ritirata. Che bastardaggine. :sorridente:

Regal che fa strada alla Bliss dopo averle concesso il match per il titolo prossima settimana mi ha fatto sorridere. Io ti ho dato il match, ora tu mi darai qualcosa in cambio. :mustache:

Comunque ridendo e scherzando prossima settimana ci becchiamo due match titolati, e anche se di uno mi sono preso lo spoiler l'hype resta alto. Ma qualcuno ha capito se lo show nella WM Week lo trasmettono live?
Come cazzo fa ad essere presente in quasi tutti gli Show WWE? Tra l'altro sempre davanti....

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Credo sia uno interno della WWE

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

E lo si è visto pure in qualche show TNA fuori dalla Florida.

Bella puntata, bella l'atmosfera, anche se certe inquadrature rendevano un po' fastidiosa la visione.
Non mi aspettavo che Owens-Riley finisse in un autentico squash, mi aspettavo qualche controffensiva da parte di Riley, invece niente. Ma ci sta, così si costruisce ancora di più Owens.

Ps: Owens che nella fuga da Balor trova il tempo per dare un ultimo calcio a Riley :divertito2:

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Delphi ha scritto:E lo si è visto pure in qualche show TNA fuori dalla Florida.

Bella puntata, bella l'atmosfera, anche se certe inquadrature rendevano un po' fastidiosa la visione.
Non mi aspettavo che Owens-Riley finisse in un autentico squash, mi aspettavo qualche controffensiva da parte di Riley, invece niente. Ma ci sta, così si costruisce ancora di più Owens.

Ps: Owens che nella fuga da Balor trova il tempo per dare un ultimo calcio a Riley :divertito2:
Anche a me ha fatto ridere :divertito1:....

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

la prima uscita di NXT non è stata male.
mettere il roster davanti a pubblici diversi, non può fargli che bene. specie per quegli elementi che sono abituati solo al nido che è la Full Sail.
bello sentire le parole del Triplo "dietro le quinte". quasi da padre.

il fatto che quello di Riley sia stato uno squash è il continuo di quanto visto settimana scorsa. se ha fatto fatica a battere Parker, non è che avesse chissà quali chance con Owens.
e in realtà manco gli servivano, visto che il focus doveva essere su KO e non sul ritorno in ring di uno che mid-carder era e mid-carder resta.
quel calcio durante la ritirata è un'altro di quei piccoli particolari, atti a sottolineare la bastardagine del canadese, non che una delle cose che fa apprezzare il fu Steen.
come anche il suo parlare sul ring durante il match.

Breeze continua la sua "redemption" con un discreto match contro Kalisto. però penso sempre che senza questa gimmick così marcata, potrebbe rendere ed essere valutato meglio.

Bliss-Banks probabilmente chiuderà il cerchio aperto qualche mese fa tra le due, visto che per la detentrice del titolo, avversarie non ne dovrebbero mancare.
da Bayley alla Lynch, passando anche per una rediviva Emma.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

luther reigns v.2 ha scritto:
non ci siamo capiti o la voglia di fare ironia supera il voler capire... una delle due.
Non intendo che doveva iniziare a fare match a caso ma intendo che un personaggio come quello di Itami (IMHO sia chiaro) era molto più intrigante e fomentante se entrava e iniziava a far vedere di che pasta era fatto prendendo a calci e a testate chiunque inizialmente e portandosi subito su come uno che anche se non sa manco dire "my name is" te lo diceva prendendoti a ginocchiate sulle gengive. Lo trovo invece così un personaggio molle che anche contro Balor non aveva alcuna chance di vincere e che ora ce lo vediamo perdere contro un Breeze pulito (non è il numero delle sconfitte è come dire che KENTA in ROH perdeva da Rhett Titus).
Ora come ora se io non lo avessi seguito prima e mi si chiedeva ma "Itami"? io probabilmente me lo sarei ricordato solo perchè a differenza degli altri è orientale e perchè parla l'inglese come se io provo a parlare in bulgaro.

Per chiudere, nel caso non mi fossi spiegato, quando KENTA lo vedevi in una card avevi "paura" per l'avversario, quando lo vedevi incazzarsi e partire a menare seriamente avevi "paura" per l'avversario... non so se con queste basi questo livello di "pericolosità" sarà facile farglielo raggiungere...
D'accordo ma c'è un problema: che Itami a NXT dovrà restarci abbastanza tempo perché ha indubbiamente bisogno di adattarsi allo stile WWE. Se lo fai essere dall'inizio la macchina da calci inarrestabile come lo gestisci nel modo da te descritto senza farlo arrivare alle alte gerarchie dell'NXT Title? Il punto è che Itami ha bisogno di lottare, lottare, lottare per ottenere i miglioramenti necessari. Facendo come dici tu ci sarebbero presto notevoli problemi di gestione.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Madonna come hanno rigettato Riley :horrific:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:Breeze continua la sua "redemption" con un discreto match contro Kalisto. però penso sempre che senza questa gimmick così marcata, potrebbe rendere ed essere valutato meglio.
Vedresti possibile una gestione alla The Miz (come personaggio)?
Più o meno il primo The Miz è simile all'attuale Breeze.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:
Vedresti possibile una gestione alla The Miz (come personaggio)?
Più o meno il primo The Miz è simile all'attuale Breeze.
pensavo più al periodo UnDashing di Rhodes

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

Ecco, Owens che tira un calcio a Riley mentre scappa è un classico esempio di come si possa arricchire un personaggio con piccoli gesti in ring.
Ciao Bray :addolorato:

Bloccato