TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

[youtube][/youtube]



Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Devil »

Interstellar

A parte la costante sensazione di gia visto, a "Sono io che ci ho portato qui, il mio legame con Murph è quantificabile" i miei testicoli si sono rifiutati di continuare a vivere.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

Che imbarazzo

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

UOTY

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da casper-21 »

Ho visto THE PROTECTOR 2 di Prachya Pinkaew

Ok, si sapeva a priori che sarebbe stata una merdata, però è una di quelle cose che volenti o nolenti andava vista lo stesso.
Ora, di certo non è l'originalità quella che si cercava qua dentro, però, insomma, il plot è: a Kham hanno rubato il suo cazzo di elefante; sì, lo stesso cazzo di elefante. Ancora?!?!?!? E poi, una volta che hai accettato la cosa, almeno speri che prima o poi arrivi la scena in cui lui davanti a una trentina di stronzi se ne esca col "voglio il mio elefante!", il top del trash del primo. E invece qui niente. :bah:
C'era curiosità nel vedere cosa ricombinavano assieme Prachya Pinkaew e Tony Jaa, dopo gli scazzi del primo The Protector. E d'altronde Jaa tutti i torti non li aveva. Insomma, a chiunque al mondo sarebbero girate le palle a rifare la stessa scena per un mese (IL FAMOSO PIANOSEQUENZA DI 4 MINUTI) prima di farla bene (e mai per colpa sua sembra). Che poi, più che lui quello che avrebbe veramente dovuto avere le palle girate per me era quel povero stronzo che si doveva buttare dalla balconata. Ma veramente ogni santo giorno sto poveraccio si è dovuto buttare dalla balconata per un mese finchè non sono riusciti a farla giusta? :O.O
Comunque il punto è che se le scene di combattimento del primo avevano spostato l'asticella in su di un gradino e dato alla Thailandia il primato, nel frattempo è arrivata l'Indonesia che di asticelle ne ha spostate almeno altre quattro o cinque.
Quindi sì, nessuno si aspettava qualcosa di nuovo o originale, ma se si fossero riviste le coreografie di lotta di allora almeno ne sarebbe valsa la pena. Invece gli sono venuti i 5 minuti e si sono affidati al 3D, greenscreen e ad effetti vari, che francamente sono abbastanza imbarazzanti. Anzi, fanno proprio schifo, diciamo la verità. Non c'è una singola scena di combattimento che si ricordi appena finito il film.
Ah, per la cronaca Pinkaew si è portato dietro pure JeeJa Yanin; peccato che pure lei qui non riesca a fare un cazzo di decente.
E per la cronaca due, l'apice è sicuramente quando dal nulla arrivano un centinaio di teppisti/tipi vestiti come idioti in moto che francamente non si capisce perché cazzo siano lì e parte un mega inseguimento per tutta la città. E' la cosa più vicina al nonsense ingenuo del primo che non poteva che strapparti un sorriso.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

Cosa ne pensi di Nawapol Thamrongrattanarit?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque ho deciso di diventare un indysnob del cinema filippino.
So che è il futuro. Fottetevi voi e i vostri Dolan e queer movies.
Nolan fascio.

Mentre aspetto WrestleMania mi vedrò uno degli ultimi film di Antoinette Jadaone dopo quel filmone su Lilia Cuntapay.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

Immagine

"biv"

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Corilo1 »

Ho appena visto Interstellar.

Sono frastornato. Tre ore di film volate via in un'attimo. Se questo film è una merda, voglio essere uno scarabeo stercorario.

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

UOTY.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da NotOnlyWWE »

Interstellar non l'ho visto al cinema, adesso che è uscito il blu ray appena possibile lo acquisterò, mi ispira moltissimo come film.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

NotOnlyWWE ha scritto:Interstellar non l'ho visto al cinema, adesso che è uscito il blu ray appena possibile lo acquisterò, mi ispira moltissimo come film.
Se ti aspetti stronzate tipo UFO e altra robaccia sci-fi hai sbagliato completamente film.

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da SaintJust »

Beh.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Corilo1 »

NotOnlyWWE ha scritto:Interstellar non l'ho visto al cinema, adesso che è uscito il blu ray appena possibile lo acquisterò, mi ispira moltissimo come film.
Ti avviso, tre ore e non sparano un colpo. Visto che parliamo di un blockbuster, è una cosa più unica che rara.

Rispondi