***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
A NXT c'è quello di cui nel main roster al momento non si vede nemmeno l'ombra: programmazione.
Ai recenti tapings alcune note dicevano che i fan non capivano perché Alexa Bliss andasse per il titolo perché effettivamente era Becky Lynch la #1 contender. La puntata registrata a Columbus ha colmato quel vuoto e improvvisamente Banks vs Bliss titolato ha un suo senso. Per il resto puntata piacevole, tutta funzionale a costruire le varie rivalità titolate e non: la redenzione di Breeze, Blake & Murphy vs Amore & Cassady, Banks vs Bliss, Owens vs Bálor. Migliore sicuramente delle ultime uscite.
Ai recenti tapings alcune note dicevano che i fan non capivano perché Alexa Bliss andasse per il titolo perché effettivamente era Becky Lynch la #1 contender. La puntata registrata a Columbus ha colmato quel vuoto e improvvisamente Banks vs Bliss titolato ha un suo senso. Per il resto puntata piacevole, tutta funzionale a costruire le varie rivalità titolate e non: la redenzione di Breeze, Blake & Murphy vs Amore & Cassady, Banks vs Bliss, Owens vs Bálor. Migliore sicuramente delle ultime uscite.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Li dovresti tirare fuori una gimmick nuova, o creare qualcosa che porti ad un cambiamento drastico nel personaggio di Breeze. Riferendomi a The Miz pensavo a qualcosa di graduale: in questo modo non hanno rimosso totalmente le caratteristiche del primo The Miz (il suo essere vanitoso, avere la faccia da "money maker"...), ma quel tanto che è bastato per non renderle ingombranti.salettone ha scritto: pensavo più al periodo UnDashing di Rhodes
- Delphi
Questa puntata quando è stata registrata?
Possibile che la reazione fredda nei confronti di Riley fosse dovuta semplicemente al fatto che non sapessero nulla del suo ritorno in ring e della sua faida con Owens?
Possibile che la reazione fredda nei confronti di Riley fosse dovuta semplicemente al fatto che non sapessero nulla del suo ritorno in ring e della sua faida con Owens?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
alla terza puntata così così, inizio ad avere qualche perplessità. confermo che quando non si dà spazio tv ai fenomeni ed NXT sta in mano ai rookie WWE, non è poi sto granchè. Breeze, Blake e Murphy, Amore e Cassidy e Bliss, a riempire una puntata sono poca roba. roba da superstars nsomma.
Riley boh, il risultato con Owens in se per se ci sta, però mi dispiacerebbe se questo ritorno fosse stato solo in funzione del mini-feud e lo accantonassero totalmente di nuovo.
poi in generale tolto Owens, le storyline attuali mi paiono debolucce.
Riley boh, il risultato con Owens in se per se ci sta, però mi dispiacerebbe se questo ritorno fosse stato solo in funzione del mini-feud e lo accantonassero totalmente di nuovo.
poi in generale tolto Owens, le storyline attuali mi paiono debolucce.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Itami:Mysterio=GTS:619Delphi ha scritto:
Li dovresti tirare fuori una gimmick nuova, o creare qualcosa che porti ad un cambiamento drastico nel personaggio di Breeze. Riferendomi a The Miz pensavo a qualcosa di graduale: in questo modo non hanno rimosso totalmente le caratteristiche del primo The Miz (il suo essere vanitoso, avere la faccia da "money maker"...), ma quel tanto che è bastato per non renderle ingombranti.
Breeze si convince di aver subito dei danni e gli fai abbandonare questa gimmick.
E lo testi un po' più libero.
- Delphi
Sì non sarebbe male, ma il richiamo all'Undashing sarebbe troppo palese. Fosse una gimmick di 10 anni fa credo non si farebbero troppi problemi, ma essendo del 2011 ho qualche dubbio.salettone ha scritto: Itami:Mysterio=GTS:619
Breeze si convince di aver subito dei danni e gli fai abbandonare questa gimmick.
E lo testi un po' più libero.
Bionda, maglia del Bullet Club, birra in mano, urlando le catchphrase di Enzo Amore.
Devo trovare quella donna e sposarla.
Devo trovare quella donna e sposarla.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
5 marzo. Probabile.Delphi ha scritto:Questa puntata quando è stata registrata?
- Delphi
Allora forse erano già a conoscenza della faida fra i due.RobLP ha scritto:
5 marzo. Probabile.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 21 times
Buona la prima uscita di NXT.
Mi aspettavo un match con un filino di offensiva in più da parte di A-Ry, ma ci sta anche così, in modo da spingere maggiormente sulla temibilità di Owens. Quel calcio finale, per quanto sia un piccolo gesto, è una genialata.
Poi, tranquilli i vari Cass/Black o Murphy (non ricordo manco chi fosse dei due, sti qua sono troppo anonimi) , ed anche Sasha/Bliss che serve solo a giustificare il rematch titolato.
Carino Breeze/Kalisto.
Certo, per quanto riguarda il wrestling niente di che, ma quando il booking è ottimo si chiudono pure tutti e due gli occhi.
Mi aspettavo un match con un filino di offensiva in più da parte di A-Ry, ma ci sta anche così, in modo da spingere maggiormente sulla temibilità di Owens. Quel calcio finale, per quanto sia un piccolo gesto, è una genialata.
Poi, tranquilli i vari Cass/Black o Murphy (non ricordo manco chi fosse dei due, sti qua sono troppo anonimi) , ed anche Sasha/Bliss che serve solo a giustificare il rematch titolato.
Carino Breeze/Kalisto.
Certo, per quanto riguarda il wrestling niente di che, ma quando il booking è ottimo si chiudono pure tutti e due gli occhi.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Così così l'ultima puntata, niente di che.
Hype per Owens vs. Balor.
Hype per Owens vs. Balor.
- Pegasus Kid
- Città: Taranto
Puntata carina, NXT offre sempre un'oretta di spettacolo molto godibile nonostante si veda che gli ultimi episodi sono di transizione verso la costruzione di nuovi feud.
Tyler Breeze si conferma un performer molto sottovalutato, spero possano rimetterlo rapidamente in carreggiata. Dopo le ultime due vittorie sembra siano sulla buona strada.
Enzo Amore e Colin Cassady sono over come la figa. Ancora non so cosa pensare di Blake & Murphy, non li ho inquadrati.
Curioso di vedere come se la caverà la Bliss in un match titolato. Match così così sinceramente, ma è durato troppo poco.
Riguardo il main event, sinceramente mi aspettavo un Alex Riley in versione Rocky Balboa. Pestato ma pronto a rialzarsi pur di lottare con Owens. Forse il minutaggio è stato troppo scarso o io mi ero fatto troppe aspettative.
Comunque Owens è una macchina da guerra. Hype enorme per il match con Bàlor.
Tyler Breeze si conferma un performer molto sottovalutato, spero possano rimetterlo rapidamente in carreggiata. Dopo le ultime due vittorie sembra siano sulla buona strada.
Enzo Amore e Colin Cassady sono over come la figa. Ancora non so cosa pensare di Blake & Murphy, non li ho inquadrati.
Curioso di vedere come se la caverà la Bliss in un match titolato. Match così così sinceramente, ma è durato troppo poco.
Riguardo il main event, sinceramente mi aspettavo un Alex Riley in versione Rocky Balboa. Pestato ma pronto a rialzarsi pur di lottare con Owens. Forse il minutaggio è stato troppo scarso o io mi ero fatto troppe aspettative.
Comunque Owens è una macchina da guerra. Hype enorme per il match con Bàlor.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 71 times
Confermo quanto detto sopra, le costruzioni dei vari personaggi e delle varie storie ci sono sempre però, e questo è un bene, il prodotto di per se, risulta abbastanza buono sempre quindi. Quando ci sono i grandi nomi poi: da Zayn a Owens, a Neville e così via, la qualità si alza parecchio, quando non ci sono viene un po' a mancare, come l'interesse generale.
(Lo stesso succede nel Main Roster chiaramente, la maggior parte delle persone non penso voglia vedere uno show senza: Cena, Orton, Bryan, Ziggler, Ambrose e via dicendo.)
(Lo stesso succede nel Main Roster chiaramente, la maggior parte delle persone non penso voglia vedere uno show senza: Cena, Orton, Bryan, Ziggler, Ambrose e via dicendo.)
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1538 times
Sarò impopolare, perché non si può imporre un gusto, però il pubblico ha ammazzato il Main Event tra Riley e Owens schierandosi così nettamente per il campione.
è stato proprio fastidioso, per la storia raccontata, vedere Riley lottare mentre il suo avversario veniva inneggiato.
Per quanto mi riguarda, questa volta i fans hanno rovinato una bella narrazione della WWE.
E temo che questo possa anche avere ripercussioni sulla carriera di Riley.
è stato proprio fastidioso, per la storia raccontata, vedere Riley lottare mentre il suo avversario veniva inneggiato.
Per quanto mi riguarda, questa volta i fans hanno rovinato una bella narrazione della WWE.
- Hank Moody
Sono d'accordissimo, anche perchè Riley non merita questo tipo di trattamento, non solo per le ragioni che hai espresso, ma anche per la passione che ha sempre dimostrato di avereMystogan ha scritto:Sarò impopolare, perché non si può imporre un gusto, però il pubblico ha ammazzato il Main Event tra Riley e Owens schierandosi così nettamente per il campione.