JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
thewhaizer
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/12/2010, 23:09

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da thewhaizer »

Rocks ha scritto: Non parliamo di un giocatore che sposta gli equilibri però avere un'alternativa come Pedro ai titolari, giocatore comunque esperto a livello internazionale, duttile e utilissimo, non sarebbe davvero niente male (non so quanto prende di stipendio ma non dovrebbe essere tanto). Tra l'altro libereremmo pure uno stipendio di 4,5 milioni, mica frutta e fichi. Ovviamente siamo ancora nel campo del forse, anche perché rimane qualche dubbio che Pedro sia disposto ad andare in Italia...è lo stesso discorso per Dzeko quando tutti lo davano in un'italiana.
Sicuramente è un giocatore di esperienza e i suoi gol li ha sempre fatti (anche pesanti), ma va detto che è un attaccante esterno e, nel modulo Barça, ci sta(va) a meraviglia.
Se Allegri dovesse mantenere il 4312, la vedrei dura inserirlo... sicuramente andrebbe meglio per un 433 (Tevez-Morata-Perdo?).

Ora come ora ritengo Pedro uno dei mille nomi che vedremo sparati in prima pagina da qua ad agosto.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43212
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3487 times
Been thanked: 1893 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Qualche parere su Magnusson?
Non sto seguendo tantissimo il suo processo di crescita a Cesena ma vedo che si sta ritagliando il suo spazio.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5700
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 234 times
Been thanked: 799 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Non sta andando male, ma mi sembra materiale da provincia, Chris.
È molto giovane eh, però non penso che possa avere un futuro serio a Torino.

Abyss, allora come ti è sembrata Wrestlemania? :occhiolino:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Speriamo di vederlo in una squadra più seria a Magnusson e di non fargli fare la fine di Sorensen.
Pedro è un esterno ma può fare anche la seconda punta e visto che Allegri ogni tanto prova il 4-3-3 (con risultati sempre pessimi), un esterno esperto servirebbe come il pane.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

bad ass billy gunn ha scritto:Abyss, allora come ti è sembrata Wrestlemania? :occhiolino:
sono arrivato a vedere le entrate di sting e hhh(da terminator)...il match tra orton e quello coi capelli lunghi e i pantaloni del futuro mi è molto piaciuto soprattutto la sequenza finale.
Ma sbaglio o vedo qualche miglioramento su orton?
cmq oggi vedrò la continuazione.
bad ass billy gunn ha scritto:Non sta andando male, ma mi sembra materiale da provincia, Chris.
È molto giovane eh, però non penso che possa avere un futuro serio a Torino.
secondo me può ambire a una grande squadra nel giro di 2 anni.Ha fisico e soprattutto un piede fino.
Nella primavera tirava anche le punizioni

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

The monster Abyss ha scritto: i pantaloni del futuro
:divertito2:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Non mi ricordavo il nome di seth rollins...cmq aveva davvero un bell'attire.Sembravano i pantaloni di un film ambientato in un astronave di fantascienza
Spoiler:
Immagine
Li voglio pure io :arrabbiato:

ho visto anche il match tra hhh e sting.Il corvo fa davvero un figurone.
Voglio vedere una continuazione della faida con una resa dei conti in qualche sporca e fottuta gabbia dove si vede lo spettacolo dei bei vecchi tempi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

The monster Abyss ha scritto:Non mi ricordavo il nome di seth rollins...cmq aveva davvero un bell'attire.Sembravano i pantaloni di un film ambientato in un astronave di fantascienza
Spoiler:
Immagine
Li voglio pure io :arrabbiato:

ho visto anche il match tra hhh e sting.Il corvo fa davvero un figurone.
Voglio vedere una continuazione della faida con una resa dei conti in qualche sporca e fottuta gabbia dove si vede lo spettacolo dei bei vecchi tempi.
:LOL:
..meglio che nn vai sul topic di Wrestlemania a dirlo allora , quel match ha fatto incazzare molti.. nello show ci stava e anche a me nn è dispiaciuto , ma purtroppo prima l'hanno menata per mesi con la storia di Sting venuto a distruggere il potere di HHH , e poi hanno fatto tutta un'altra cosa.
Cmq nn credo ci saranno rematch

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da zittino bob »

The monster Abyss ha scritto:
ho visto anche il match tra hhh e sting.Il corvo fa davvero un figurone.
Voglio vedere una continuazione della faida con una resa dei conti in qualche sporca e fottuta gabbia dove si vede lo spettacolo dei bei vecchi tempi.
Ma che rematch che già ho bestemmiato abbastanza per quello schifo di finale :urlo:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Undertaker che ritorna, Triple H vs Sting.....la sagra dei vecchiazzi?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

il reparto geriatrico che invade il ring è stato fantastico :-D

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da zittino bob »

Che poi il problema non è vedere dei vecchi che combattono (cazzo è sting vs hhh), ma
Spoiler:
la dx che arriva, nwo che sta dalla parte di sting (LLOOOLLL), Nash e Hall che stanno contro il triplo (LLLLOOOLLLL), fino al giorno prima la storyline era stata impostata su Sting che combatte contro il potere del triplo e non per la wcw e alla fine diventa uno scontro tra le due fazioni che hanno caratterizzato entrambe le federazioni (LLLOOLLL e sting non c'entra una mazza con la nwo straloooool). E poi tocco di classe il triplo che vince in maniera sporca, stretta di mano e dopo 45 minuti si vanta, nel promo, di aver vinto contro Sting.....a che cazzo è servita la stretta di mano? boh. Prima di tutto ciò stava andando bene, poi la merda che cade dal cielo :cia:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

infatti, una cagata colossale.
alla fine salvo le trashate americane e il main event (in toto, non solo il risultato. è stato proprio fatto bene).

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Tevez è illegale in questo momento..penso sia l'attaccante più in forma in Europa...spero solo riesca a tenere questa condizione fino alla fine.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4826
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Non ho visto la partita, ma sono felicissimo per i tre punti. Sinceramente non pensavo avremmo vinto, mettere in mediana Padoin e Sturaro era la scelta giusta visto che ci possiamo permettere qualche passo falso, ma pensavo che l'Empoli, giocando senza nulla da perdere, ci avrebbe fermato su un pari.

Ma come dice ADP, in questo momento Tevez fa la differenza contro chiunque.

Bravi ragazzi, ennesima partita senza prendere gol.

Adesso a Firenze servirebbe un miracolo. Guarderò la partita senza aspettarmi nulla, purtroppo la qualificazione ce la siamo compromessa a Torino, e i viola sono in un grande momento di forma. Sperare non costa nulla, ma questa maledetta Coppa Italia è diventata un tabù.

Comunque sono orgoglioso di questa squadra. Stiamo dando l'anima ogni minuto di ogni partita, ed essere ancora in corsa in Champions ad aprile è una bella sensazione.

Bloccato