***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
yamazua

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da yamazua »

Per quel che riguarda Parker dico la mia, visto che l'ho visto lottare ad Axxess:

Ha fatto il miglior match delle due giornate che ero lì, con Hideo Itami, e ha anche lottato in altri 2-3 match.
E' un worker molto sottovalutato. E' un jobber, ma è bravo a farlo e soprattutto è stato il migliore per quel che riguarda intrattenimento e interazione col pubblico. Molto simile a Heath Slater, da questo punto di vista.

Non credo che abbiamo perso un futuro main eventer, ma gente del genere è sempre utilissima nel roster.

Per quel che riguarda in naso di Owens: gli incidenti capitano, porca troia.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

NXT, 1 Aprile 2015
Episodio di NXT così così, a tratti anche noioso con un main event che si è infiammato solo nei momenti finali che hanno preceduto la vittoria di Tyler Breeze, vittoria che ci sta solo se hanno piani importanti per Clement, lottatore e personaggio che a me piace molto. Hideo Itami purtroppo non sta convincendo come ci si aspettava , temo che dovrà stare parecchio a NXT e che non appena debutterà a Raw e a Smackdown difficilmente lo vedremo in zone importanti della card. Come ho detto più volte, il punto più debole dello show giallo è la categoria Tag Team: abbiamo due campioni fin'ora anonimi attorno ai quali ci sono pochissimi pretendenti, forse una sola coppia (che a me fa abbastanza cagare sotto più aspetti) ora che i Lucha Dragons hanno fatto il loro debutto nel main roster, debutto che sia Kalisto sia Cara meritano ampiamente: penso che faranno molto bene, soprattutto l'ex Samuray Del Sol. Mi auguro che non li facciano diventare subito campioni di coppia della WWE, la conquista delle cinture di coppia deve arrivare dopo un percorso importante e mediamente lungo, altrimenti li bruciano e basta. Ben venga il rematch tra Zayn e Owens, spero però che il primo entro l'estate approdi a Raw e Smackdown, seguito poco dopo dall'ex Kevin Steen, del resto Sebei è da quasi due anni che milita nello show giallo e per quanto siano stati due anni fantastici è ora di vederlo nel main roster entro l'estate o al massimo la fine di quest'anno.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Effettivamente puntata abbastanza noiosa

Felice per il ritorno di Sami Zayn e non vedo l'ora di vederlo nuovamente impegnato a massacrarsi con Owens

Interessante Rhyno nel giro titolato. Quindi prossimamente, come abbiamo visto nel Backstage, andrà contro il fu El Generico. Ottimo, sono curioso

Bayley VS Emma, niente di che, Match lento

Bah Blake e Murphy continuano a non dirmi nulla. Adesso che i Lucha Dragons sono passati nel Main Roster la sezione Tag Team si fa in generale sempre più misera nello Show giallo

Tye Dillinger e Jason Jordan anonimi come la merda. Brutto incontro

Godibile il 2-out-of-3 Falls Match, combattuto soprattutto nelle fasi finali. Ci puntano su Tyler Breeze a quanto a pare, Hideo Itami invece piano piano migliora, ma dovrà rimanere ad NXT per parecchio tempo.

Comunque come aveva detto un utente tempo fa, se levi completamente Sami Zayn, Kevin Owens, Adrian Neville (che ormai è passato a RAW e SD), Finn Balor, l'ex KENTA e perchè no Breeze, anche solo per un paio di episodi, la qualità dello Show cala drasticamente. 2/3 anni fa NXT faceva cagare infatti. Per ora siamo fortunati....

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
?!?
Ma se al debutto si Steen gli ha aperto il labbro con ceffone botchato.
Diobò CJ Parker è proprio merda. Sticazzi
Il naso.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 9 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

norrisjak ha scritto: ?!?
Boh conoscendo il fu Steen è anche probabile che gli avesse detto di non andarci leggero e che Parker abbia un po' esagerato.
Ora che è in giro Parker ha solo da guadagnarci in termini di apprendimento.

Sulla puntata devo ancora finire Itami-Breeze. Però fa piacere che stiano portando avanti tutte le storyline, anche le più piccole (Owens-Zayan, Emma-Bayley, Banks-Lynch, e Rhyno outsider squashaculi). Solo i titoli tag mi sono caduti nello sticazzi generale, e poi ci si lamentava dei Dragons.

Ah Dylliger e l'altro mi ero dimenticato che esistessero :)

e tra un po' anche Crowe :(

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Il naso.
Non cambia la sostanza

Christian

Messaggio da Christian »

norrisjak ha scritto:
?!?
Mi riferivo al ruolo di jobber che le prende da tutti, che sia una merda sul ring lo sappiamo tutti.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 9 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Finito anche il ME. Match tutto sommato carino, in linea con i precedenti. Breeze deve cambiare gimmick anche perché il sarebbe un peccato per uno dei pochi worker che non sfigurano contro i top name delle indies. Mentre per Hideo ci vorrà tempo, ma se continua così potrebbe anche sfondare.

Felice per Neville (cos'è sta mania che gli abitanti del vecchio continente vengano presentanti con cognome e basta?) e i Lucha, anche perchè fanno spazio a Uhaa e sopratutto Crowe cazzo.

KingOfSwing

Messaggio da KingOfSwing »

Ma che dice il coro per Bayley? Non riesco a capirlo mai :blink:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

KingOfSwing ha scritto:Ma che dice il coro per Bayley? Non riesco a capirlo mai :blink:
Quale, il "Bayley's Gonna Hug You"?

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

Jason Jordan vs Tye Dillinger: 5 minuti della mia vita che non mi verranno mai restituiti.

Li avessero dati a Breeze e Itami, piuttosto. Bel match ma forse è durato troppo poco.
Non mi aspettavo la vittoria di Tyler, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Breeze è un wrestler sottovalutatissimo.
Itami adesso ha bisogno di una bella scossa.

Per il resto, puntata noiosetta. Contento per il ritorno di Sami.

KingOfSwing

Messaggio da KingOfSwing »

CM-Cena ha scritto: Quale, il "Bayley's Gonna Hug You"?
Eccolo :thanks:

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

se gli togliessero sta gimmick, Breeze potrebbe anche dire la sua. specie ora che lo hanno pure pushato con queste affermazioni si Itami.

per il resto: interessante il confronto Zayn-Rhino e Becky badass Lynch.
Emma-Bayley sul ring non ha avuto chissà che resa, però la storia che portano avanti, non è male.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

L'ex Superstar della WWE Cj Parker, sta cercando di ottenere un lavoro all'interno della New Japan Pro Wrestling nella speranza di farsi un nome per sè stesso.
:divertito2:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Vincenzo ha scritto:
:divertito2:
Pensavo in TNA in qualche stable

Bloccato