Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 817 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Della serie su JJ lo sapevo, ma non mi sconfiffera l'attrice (la copia scialba della Perry/Deschanel/Kirshner).
L'attore di IF tuttavia non è stato ancora scelto, sembra.
Molto probabilmente gli manderanno contro Madame Gao, visto che sulle buste di eroina c'è il simbolo di una delle nemesi di IF.
L'attore di IF tuttavia non è stato ancora scelto, sembra.
Molto probabilmente gli manderanno contro Madame Gao, visto che sulle buste di eroina c'è il simbolo di una delle nemesi di IF.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Ritira tuttoRaionmaru ha scritto:Della serie su JJ lo sapevo, ma non mi sconfiffera l'attrice (la copia scialba della Perry/Deschanel/Kirshner).

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 817 times
Non mi è piaciuta dai tempi di 'Til Death, idem assieme a Dawson.chrisy2j ha scritto: Ritira tutto
Daredevil S01E08,S01E09
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Mi sto riguardando Buffy, sono alla terza stagione.
Non digerivo Angel ai tempi, non lo digerisco manco adesso. Dovessi scegliere, molto meglio da heel cazzuto della seconda parte della seconda stagione, da face proprio non me gusta. Fortuna che, se non ricordo male, questa dovrebbe essere la stagione in cui se ne va fuori da cojones.
Non digerivo Angel ai tempi, non lo digerisco manco adesso. Dovessi scegliere, molto meglio da heel cazzuto della seconda parte della seconda stagione, da face proprio non me gusta. Fortuna che, se non ricordo male, questa dovrebbe essere la stagione in cui se ne va fuori da cojones.
Guardati le cinque stagioni della sua serie TV e credo lo rivaluterai.Backbone Crusher ha scritto:Mi sto riguardando Buffy, sono alla terza stagione.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
NEO GREEN ha scritto:Daredevil 1x04: Ho visto un Kingpin che rasenta la perfezione.
Allacciate le cinture di sicurezza.
.. me lo dovevano fare un pizzico più colorato e pomposo, così ha uno stile un po' troppo dark . In ogni caso , gran figata

best4busine$$ ha scritto:
.. me lo dovevano fare un pizzico più colorato e pomposo, così ha uno stile un po' troppo dark . In ogni caso , gran figata
Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma per certi versi questo Wilson Fisk lo preferisco a quello dei fumetti.
Fino a questo momento è il personaggio migliore della serie, anche se nelle ultime puntate stanno cominciando a carburare anche con Matt.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
È in lista, voglio recuperare il più possibile sul Buffyverse.abc ha scritto:
Guardati le cinque stagioni della sua serie TV e credo lo rivaluterai.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
..ieri ho finito Daredevil , oggi ho finito 1992 , adesso che cazzo mi guardo ?
Cmq vedo che di entrambe si confermano i seguiti , addirittura 1992 diventerà una trilogia in quanto ci sono in programma sia 1993 che 1994 .
Il progetto mi piace , ricordando sempre che di fiction si tratta e la storia vera va cercata altrove .
Cmq vedo che di entrambe si confermano i seguiti , addirittura 1992 diventerà una trilogia in quanto ci sono in programma sia 1993 che 1994 .
Il progetto mi piace , ricordando sempre che di fiction si tratta e la storia vera va cercata altrove .