***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
La Brooke non è acerba, è proprio sega.
Per il resto, purtroppo, puntata con nulla da segnalare, ME buono, ma nulla più.
Per il resto, purtroppo, puntata con nulla da segnalare, ME buono, ma nulla più.
Sono d'accordo con il primo commento di NotOnly, puntata orrenda salvata solo da un buon main event che ha visto Zayn nel solito ruolo di fenomeno. Sempre con NotOnly condivido lo schifo verso la categoria tag dovuto più che altro ai pessimi o anonimi performer. La storia in questo caso non aiuta. E a proposito di schifo, Dana Brooke è indecente, ma giá una che si presenta come "The Total Divas" non può fare altro che schifo e infatti così è.
Quella di settimana prossima dovrebbe essere una puntata migliore.
Quella di settimana prossima dovrebbe essere una puntata migliore.
- Chorus Guy
Concordo!Legend ha scritto:La Brooke non è acerba, è proprio sega.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 21 times
Puntata abbastanza mediocre tolto il main event, che comunque non è niente di particolare.
A parte questo, Dana Brooke si candida ad essere la mia Baron Corbin femminile, in quanto ad odiosità, ma sembra persino più sega. Ovviamente ci voleva pure ad NXT un pò di materiale da "Total Divas" non sia mai avere una categoria interamente competente.
E parlando di Baron Corbin...vabbè.
Il rematch Owens/Riley mi sa di filler fatto tanto per farlo.
A parte questo, Dana Brooke si candida ad essere la mia Baron Corbin femminile, in quanto ad odiosità, ma sembra persino più sega. Ovviamente ci voleva pure ad NXT un pò di materiale da "Total Divas" non sia mai avere una categoria interamente competente.
E parlando di Baron Corbin...vabbè.
Il rematch Owens/Riley mi sa di filler fatto tanto per farlo.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 315 times
- Been thanked: 435 times
Non sono così critico verso Enzo & Big Cass, non saranno sti geni sul quadrato ma sono d'intrattenimento, cosa che già li spinge su un livello notevolmente diverso rispetto ai tizi che meriterebbero solo di fare i jobber a vita che possiedono i titoli di coppia.
In generale non sono così convinto del fatto che Carmella dovrebbe splittare dai due perchè 1) con gli Aussie c'entra come i cavoli a merenda 2) nel terzetto cafone è quella con meno carisma... otterremmo due jobber con una valletta non carismatica. La soluzione migliore allora sarebbe togliere i titoli al duo anonimo.
P.s. dove cavolo sono finiti i Vaudevillains? Mi mancano un sacco
In generale non sono così convinto del fatto che Carmella dovrebbe splittare dai due perchè 1) con gli Aussie c'entra come i cavoli a merenda 2) nel terzetto cafone è quella con meno carisma... otterremmo due jobber con una valletta non carismatica. La soluzione migliore allora sarebbe togliere i titoli al duo anonimo.
P.s. dove cavolo sono finiti i Vaudevillains? Mi mancano un sacco
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Puntata così così ma che smuove qualcosa.
L'attire di Crowe mi fa proprio cagare, ma anche il suo look... deve per forza avere quei capelli? Va beh, ma se lo costruiscono bene questo diventa irrilevante. Possibile che questo fosse l'ultimo match in WWE di Parker, e che quindi si fosse impegnato di più per l'occasione?
Bene Enzo e Big Cass, Carmella sicuro li tradisce (così magari da un po' di personalità ai campioni di coppia), ma credo che prima o poi quei titoli li vincano. E poi ci sono sempre i Vaudevillains in agguato.
Buono Rhino-Zayn.
C'è proprio bisogno di fare un rematch tra Riley e Owens? Riley sicuramente perderà, e questo peserà molto al suo stint, ne sono sicuro. Inoltre, sono anche stufo di rimandare la ripresa del feud tra Zayn e Owens... sarebbe anche ora che ricominciassero.
L'attire di Crowe mi fa proprio cagare, ma anche il suo look... deve per forza avere quei capelli? Va beh, ma se lo costruiscono bene questo diventa irrilevante. Possibile che questo fosse l'ultimo match in WWE di Parker, e che quindi si fosse impegnato di più per l'occasione?
Bene Enzo e Big Cass, Carmella sicuro li tradisce (così magari da un po' di personalità ai campioni di coppia), ma credo che prima o poi quei titoli li vincano. E poi ci sono sempre i Vaudevillains in agguato.
Buono Rhino-Zayn.
C'è proprio bisogno di fare un rematch tra Riley e Owens? Riley sicuramente perderà, e questo peserà molto al suo stint, ne sono sicuro. Inoltre, sono anche stufo di rimandare la ripresa del feud tra Zayn e Owens... sarebbe anche ora che ricominciassero.
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
E' possibile che Zayn interferisca proprio nel rematch Owens-Riley.Delphi ha scritto:Puntata così così ma che smuove qualcosa.
Buono Rhino-Zayn.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Speriamo che Zayn interferisca durante il match tra Riley e Owens, anche perché non vedo l'utilità di questo rematch
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
Vista la puntata.
Ma sta Dana Brooke sarebbe? Minchia che roba atroce (e qualcuno, su altri lidi, ha pure affermato che è un buon motivo per seguire la divisione femminile, manco vi dico chi l'ha detto che tanto già l'avete capito).
Crowe spacca, lasciargli la Stretch Muffler è cosa buona e giusta, ma continuo a temere un vagabondaggio a muzzo ad NXT per mesi. Al debutto nel main, lo PRETENDO in coppia con Ambrose, che insieme spaccano sempre e comunque.
Enzo e Big Cass overrimi, tecnicamente li vedrei come prossimi campioni, ma prevedo una Carmella che gli costerà il titolo, magari pure tradendoli passando dalla parte di Blake e Murphy. Dal momento che Carmella riesce a tirarsi addosso un po' di heat, non sarebbe un bene per i due attuali campioni avercela come manager, dato che sono parecchio anonimi?
Baron Corbin, finché rimane a squashare gente inutile va bene, ma che non ci pensino nemmeno a fargli mettere mezzo piede nel main event.
Caruccio Rhyno-Zayn, il quale presumo interferirà nel rematch annunciato tra Riley e Owens.
Ma sta Dana Brooke sarebbe? Minchia che roba atroce (e qualcuno, su altri lidi, ha pure affermato che è un buon motivo per seguire la divisione femminile, manco vi dico chi l'ha detto che tanto già l'avete capito).
Crowe spacca, lasciargli la Stretch Muffler è cosa buona e giusta, ma continuo a temere un vagabondaggio a muzzo ad NXT per mesi. Al debutto nel main, lo PRETENDO in coppia con Ambrose, che insieme spaccano sempre e comunque.
Enzo e Big Cass overrimi, tecnicamente li vedrei come prossimi campioni, ma prevedo una Carmella che gli costerà il titolo, magari pure tradendoli passando dalla parte di Blake e Murphy. Dal momento che Carmella riesce a tirarsi addosso un po' di heat, non sarebbe un bene per i due attuali campioni avercela come manager, dato che sono parecchio anonimi?
Baron Corbin, finché rimane a squashare gente inutile va bene, ma che non ci pensino nemmeno a fargli mettere mezzo piede nel main event.
Caruccio Rhyno-Zayn, il quale presumo interferirà nel rematch annunciato tra Riley e Owens.
Sarebbero anonimi in 3, cambierebbe poco.Backbone Crusher ha scritto: Dal momento che Carmella riesce a tirarsi addosso un po' di heat, non sarebbe un bene per i due attuali campioni avercela come manager, dato che sono parecchio anonimi?
- Backbone Crusher
Boh, magari sono io che ci vedo roba che non c'è, in effetti non si sono viste chissà che qualità manageriali in lei, almeno fino ad ora.Talpone ha scritto: Sarebbero anonimi in 3, cambierebbe poco.
Più che altro, la voglio via dal Jersey's Finest e dal Big Bambino, mi sta sui maroni.
I Vaudevillains, piuttosto, sono spariti, ho pure letto da qualche parte che stanno riutilizzando la loro vecchia theme.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
L'AutrollityBackbone Crusher ha scritto:Ma sta Dana Brooke sarebbe? Minchia che roba atroce (e qualcuno, su altri lidi, ha pure affermato che è un buon motivo per seguire la divisione femminile, manco vi dico chi l'ha detto che tanto già l'avete capito).

- Backbone Crusher