***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- FearTheSock
- Città: City of Spam
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
La peggiore notizia possibile per la carriera di Hiteo Itami. Questo infortunio può seriamente compromettergli l'esperienza in WWE. Per quanto riguarda Zayn, peccato perché si era arrivati bene al secondo confronto tra lui e Kevin Owens, per il resto pazienza, la faida col fu Kevin Steen la si potrà riprendere in extremis non appena tornerà oppure, ancora meglio, riavviare in un futuro più o meno prossimo direttamente nel main roster, infatti spero che i due debuttino il prima possibile a Raw e Smackdown.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 494 times
Quello che chiedo al wrestling, evoluzione sensata dei personaggi, storie che proseguono per tutti...molto molto bene
Anche il promo di Riley ha senso, più che altro sfruttano immediatamente ed in maniera intelligente il pubblico assecondandolo
Anche il promo di Riley ha senso, più che altro sfruttano immediatamente ed in maniera intelligente il pubblico assecondandolo
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1538 times
Spiace per la brutta notizia, per Itami sarà dura.
Io però volevo sottolineare un'altra cosa: interpretazione semplicemente perfetta di Michael Cole nel promo con Owens, se dovessi confrontarli direi che si è distinto molto di più il primo.
Io però volevo sottolineare un'altra cosa: interpretazione semplicemente perfetta di Michael Cole nel promo con Owens, se dovessi confrontarli direi che si è distinto molto di più il primo.
Che brutte tegole.
Comunque buona puntata finalmente, è un caso che esce una buona puntata quando i tag son fuori dalle balle?
A fare da contraltare, come sempre, la categoria femminile. Lavoro egregio fatto in vista del match titolato di Takeover tra Sasha e Becky.
Sasha like a boss.

Comunque buona puntata finalmente, è un caso che esce una buona puntata quando i tag son fuori dalle balle?
A fare da contraltare, come sempre, la categoria femminile. Lavoro egregio fatto in vista del match titolato di Takeover tra Sasha e Becky.
Sasha like a boss.
No.NotOnlyWWE ha scritto:Nikki vs. Naomi è un passo avanti rispetto a molte cose viste negli ultimi mesi attorno a quel titolo

- sonnessa cinzia
- Città: torino
PER NULLA.NotOnlyWWE ha scritto:Nikki vs. Naomi è un passo avanti rispetto a molte cose viste negli ultimi mesi attorno a quel titolo; di certo non è nulla in confronto a tutte le rivalità femminili di NXT, del resto questa categoria è e rimane il fiore all'occhiello dello show giallo.
E non solo per il confronto con NXT, che hai giustamente sottolineato, categorìa a parte, ma perchè sono due merdine.
E col sedere non si chiudono i match, ma si fa altro...
P.S. Faccio pubblica ammenda su Charlotte, che definii mediocre mesi fa, al tempo delle BFF, e che da mesi migliora sempre di più. Ecco, questo è un caso di "miglioramento", di applicarsi per crescere e imparare, partenzo da zero backbround, non come le gemelle da una tipa nel forum viste come "migliorate nettamente" dal loro arrivo.
AMO BECKY LYNCH.
Non sopporto Bailey, pur essendo bravina "odio" la sua gimmick, da stupidella.
Hitami sfortunato nel momento migliore. Spero che lo aspettano.
NXT di gran lunga lo show migliore, ma LICENZIATE Murphy e Blake, anonimi come il mio salumiere, anche da possibili heel.
- Bloody Sunday
Peccato perché 8 mesi sono lunghi (ammesso che sia confermato), però non mi pare che Itami sia vicino a salire nel main roster e sicuramente avere tutto quel tempo per lavorare sull'inglese non può che fargli bene per il suo futuro.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Mi è piaciuto particolarmente il promo Owens - Cole, ma l'hanno già detto tutti del resto.
Non mi piace affatto Devin Taylor, la trovo espressiva come una betoniera.
Terza puntata di NXT che seguo. Mi sa che non mollo.
Non mi piace affatto Devin Taylor, la trovo espressiva come una betoniera.
Terza puntata di NXT che seguo. Mi sa che non mollo.
- RollinsHeel
Mi piaceva molto il video d'ingresso di Owens con le immagini di lui nel ring....ora hanno pensato bene di aggiungere le scritte "KEVIN" e "OWENS" durante il video con una grafica degna del primo Word, rovinando il tutto...
Non capisco la moda di mettere queste scritte durante i video....uguale per Rollins Ambrose e Reings....che poi fanno tutte cagare.
Non capisco la moda di mettere queste scritte durante i video....uguale per Rollins Ambrose e Reings....che poi fanno tutte cagare.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2733 times
- Been thanked: 601 times
Beh avete detto tutto voi.
Itami
Se sono proprio bravi quelli della WWE, possono comunque ricavarci qualcosa di positivo, quando ritornerà. Visto il lavoro fatto con Itami in quella puntata interamente dedicata a lui, potrebbero rendere parte del personaggio questa ennesima delusione, per motivarlo a dare il meglio di sé. E nel frattempo può dedicarsi interamente all'inglese.
Itami
Se sono proprio bravi quelli della WWE, possono comunque ricavarci qualcosa di positivo, quando ritornerà. Visto il lavoro fatto con Itami in quella puntata interamente dedicata a lui, potrebbero rendere parte del personaggio questa ennesima delusione, per motivarlo a dare il meglio di sé. E nel frattempo può dedicarsi interamente all'inglese.
- RollinsHeel
Uno stop per dedicarsi full-time o quasi all'inglese gli serviva, onestamente. Certo che è uno stop davvero lungo, spero riuscirà a tornare in forma e con un buon inglese ed a quel punto la strada per il main roster sarà in discesa per lui.
Un vero peccato per Itami, proprio adesso che cominciava ad ingranare..