Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
A.J.STYLES

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da A.J.STYLES »

Sacopus ha scritto:Pareri su Homeland e The Shield?
Meritano?
Homeland ai limiti della fantapolitica "alla Prison Break" ma si salva dai. Alla fine della terza finisce la storia, la quarta non centra nulla e non ha più senso.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

Grazie a tutti per le risposte , spero di trovare i link di The Shield subbati.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Cena 4 Ever ha scritto:Ad una settimana dalla fine della visione di Lost sto ancora ripensando a delle cose che mi sono poco chiare.
C'è qualcuno che vuole discuterne con me? Qui sotto in spoiler o anche in PM.

Spara pure e non so se hai visto il finale con linus the new man in charge che è una minipuntata alla fine della serie magari già quella ti chiarisce certi punti

bosh23

Messaggio da bosh23 »

Sacopus ha scritto:Pareri su Homeland e The Shield?
Meritano?
the shield spacca davvero tanto devo riprenderla mi mancan l'ultima serie

XxX_EDGE_XxX
Città: Vittoria (RG)
Contatta:

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

bosh23 ha scritto:

Spara pure e non so se hai visto il finale con linus the new man in charge che è una minipuntata alla fine della serie magari già quella ti chiarisce certi punti
Io non l'ho vista, potresti dirmi sotto spoiler di che si tratta? Grazie

bosh23

Messaggio da bosh23 »

XxX_EDGE_XxX ha scritto:
Io non l'ho vista, potresti dirmi sotto spoiler di che si tratta? Grazie
ti ho scritto in privato

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ho finito la terza puntata di True Detective.

A livello di TV Series credo di non aver visto mai nulla di meglio.

bosh23

Messaggio da bosh23 »

1X07 Silicon Valley serie davvero fresca e divertente che si discosta dal nerd ormai stereotipato di Big bang theory e ci catapulta nel mondo del programmatore e dei social network.
sono quasi al season finale. Davvero divertente

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 151 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

bosh23 ha scritto:

Sisi l'ho vista ed infatti chiarisce moltissimo.Metto in spoiler non si sa mai.
Spoiler:
Una cosa che non mi è chiara è la connessione fra tutta la serie ed il finale,mi spiego meglio.
Nel momento in cui questi naufragano ecc. cioè come si arriva al finale che Jack deve accettare la sua morte,voglio dire non mi sembrava quello il senso della serie.I concetti di vita e morte non erano il fulcro.Non sto giudicando il finale in sè per sè sto chiedendo il senso.Anche perchè questa realtà parallela che ci hanno fatto vedere è nata,credo,quando Juliet fa scoppiare la bomba per poi scoprire che ha funzionato.Ha funzionato a questo punto cosa?Se tutti i flashsides erano in funzione del finale dove bisognava accettare la morte?
Spero di aver reso il concetto.

Un'altra scena che non ho capito è il finale della seconda stagione.Mi sarò perso qualcosa o bo ma alla fine Desmond girando la chiave cosa ha concluso?Cioè quando il cielo si faceva chiaro si è visto che viaggiavano nel tempo e in quella scena è successo ma solo lui ha viaggiato,e tra l'altro solo parzialmente,se così si può dire perchè vedeva la morte di Charlie in anticipo.Quindi bo non ho capito che è successo,così come la scena successiva che fa vedere quei due in una casetta nella neve che captano il segnale e avvertono Penny che forse l'hanno trovato.Cioè dopo questa scena a che serve?Penny non è mai arrivata vicino dal trovarlo nè tantomeno mi è parso lo stesse cercando chissà quanto.

Bene o male mi viene in mente questo.
A scanso di equivoci chiarisco che ho capito che tutto quello che è successo è successo sul serio e non sono morti tutti nello schianto :LOL:

Heel
Città: Palermo
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Ieri sera su Fox hanno dato Wayward Pines...qualcuno l'ha vista?

Stan

Messaggio da Stan »

Heel ha scritto:Ieri sera su Fox hanno dato Wayward Pines...qualcuno l'ha vista?
Pilota molto bello, ho l'impressione però che vi abbiano già sprecato molte cartucce e il prosieguo sarà noioso.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Backbone Crusher ha scritto: È in lista, voglio recuperare il più possibile sul Buffyverse.

Ormai sei già arrivato alla quinta di Buffy, altrimenti ti avrei consigliato di seguire gli episodi di Angel in parallelo con quelli della serie madre, dato che le due serie vanno di pari passo. In ogni caso anch'io ho rivalutato parecchio Angel, secondo me vale la pena vederlo, anche se la prima stagione è un po' pesantuccia e zeppa di filler. E poi penso che Angel vanti di uno dei personaggi più riusciti del Buffyverse, Wesley.

Per quanto riguarda Buffy, nel complesso trovo le ultime 3 stagioni le migliori in assoluto. Ma vabè, io adoro Spike in ogni cosa che fa, non a caso le ultime 3 stagioni sono proprio quelle più Spike-centriche.

Heel
Città: Palermo
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Ufficiale: Lynch dirigerà la nuova serie di Twin Peaks.

bosh23

Messaggio da bosh23 »

finito 5 season di californication dopo il calo della 4° stagione la 5 davvero bella

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Immagine
Il primo giorno all'asilo tu piangesti perché avevi rotto un pastello giallo, e avevi troppa paura di raccontarlo. E ora sei così cambiata. Non è un'idea brillante distruggere il pianeta, ma non mi importa, va bene così, ti accetto come sei. Voglio bene a Willow che rompe i pastelli e voglio bene a Willow invasata dall'odio, quindi se devo morire, sarà qui. Se vuoi uccidere tutti, allora comincia da me, io non mi muovo.

Rispondi