Homeland ai limiti della fantapolitica "alla Prison Break" ma si salva dai. Alla fine della terza finisce la storia, la quarta non centra nulla e non ha più senso.Sacopus ha scritto:Pareri su Homeland e The Shield?
Meritano?
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
-
A.J.STYLES
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Cena 4 Ever ha scritto:Ad una settimana dalla fine della visione di Lost sto ancora ripensando a delle cose che mi sono poco chiare.
C'è qualcuno che vuole discuterne con me? Qui sotto in spoiler o anche in PM.
Spara pure e non so se hai visto il finale con linus the new man in charge che è una minipuntata alla fine della serie magari già quella ti chiarisce certi punti
- XxX_EDGE_XxX
- Città: Vittoria (RG)
- Contatta:
Io non l'ho vista, potresti dirmi sotto spoiler di che si tratta? Graziebosh23 ha scritto:
Spara pure e non so se hai visto il finale con linus the new man in charge che è una minipuntata alla fine della serie magari già quella ti chiarisce certi punti
Ho finito la terza puntata di True Detective.
A livello di TV Series credo di non aver visto mai nulla di meglio.
A livello di TV Series credo di non aver visto mai nulla di meglio.
1X07 Silicon Valley serie davvero fresca e divertente che si discosta dal nerd ormai stereotipato di Big bang theory e ci catapulta nel mondo del programmatore e dei social network.
sono quasi al season finale. Davvero divertente
sono quasi al season finale. Davvero divertente
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Sisi l'ho vista ed infatti chiarisce moltissimo.Metto in spoiler non si sa mai.bosh23 ha scritto:
Spoiler:
Pilota molto bello, ho l'impressione però che vi abbiano già sprecato molte cartucce e il prosieguo sarà noioso.Heel ha scritto:Ieri sera su Fox hanno dato Wayward Pines...qualcuno l'ha vista?
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Backbone Crusher ha scritto: È in lista, voglio recuperare il più possibile sul Buffyverse.
Ormai sei già arrivato alla quinta di Buffy, altrimenti ti avrei consigliato di seguire gli episodi di Angel in parallelo con quelli della serie madre, dato che le due serie vanno di pari passo. In ogni caso anch'io ho rivalutato parecchio Angel, secondo me vale la pena vederlo, anche se la prima stagione è un po' pesantuccia e zeppa di filler. E poi penso che Angel vanti di uno dei personaggi più riusciti del Buffyverse, Wesley.
Per quanto riguarda Buffy, nel complesso trovo le ultime 3 stagioni le migliori in assoluto. Ma vabè, io adoro Spike in ogni cosa che fa, non a caso le ultime 3 stagioni sono proprio quelle più Spike-centriche.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times

Il primo giorno all'asilo tu piangesti perché avevi rotto un pastello giallo, e avevi troppa paura di raccontarlo. E ora sei così cambiata. Non è un'idea brillante distruggere il pianeta, ma non mi importa, va bene così, ti accetto come sei. Voglio bene a Willow che rompe i pastelli e voglio bene a Willow invasata dall'odio, quindi se devo morire, sarà qui. Se vuoi uccidere tutti, allora comincia da me, io non mi muovo.