JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

io invece spero che questa partita vi porti sfiga :justwatching:

tra l'altro avete vinto senza i riti propiziatori di seriebyss prima , questa rottura della cabala è un chiaro segnale che sto triplete nn sà da fà
:divertito2:



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

abyss non ha mai fatto funerali per il campionato, mi pare.
tradizione rispettata perfettamente dunque. :p

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

lando ha scritto:abyss non ha mai fatto funerali per il campionato, mi pare.
tradizione rispettata perfettamente dunque. :p
:perso: cacchio , nn ci avevo fatto caso

bad ass billy gunn
Messaggi: 5570
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

lando ha scritto:marchisio che segna su rigore :lol:
ma li aveva mai tirati?

In Supercoppa e basta, mi pare.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Storari: 7,5
Lichtsteiner: 5,5
Bonucci: 5,75
Barzagli: 6,5
Romulo: 4,75
Sturaro: 6
Marchisio: 7
Padoin: 6
Pereyra: 5,5
Matri: 6
Morata: 6,5
Pogba: sv
Llorente: sv
Ogbonna: 5,5
Allegri: 7

Non mi va di scrivere i commenti, ma su Romulo oggi devo dire che per poco non cominciavo a credere che gli avessero dato la maglia con uno dei colori sbagliati. Storari mostruoso. Morata, smettesse di divorarsi gol a porta vuota, sarebbe una cosa illegale quasi quanto Tevez per la serie A.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4772
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 113 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da El Bamba »

Purtroppo Morata ancor non ha capito che si possa passar il pallone..
Con la juve B abbiam sbancato San Siro controvoglia..
Mercole gradirei la ****ing stella d'argento!!

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Contro la Lazio Morata è squalificato.

Come giochiamo li davanti? Tevez - Llorente?

Io quasi quasi proverei un 3 6 1, formazione che adoravo usare in PES :LOL:

Storari

Bonucci Barzagli Chiellini

Lichsteiner Marchisio Piro Pogba Evra

Vidal

Tevez.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Intanto Berardi è a 13 gol e 11 assist stagionali in 32 partite.
Continuo a sperare che non lo andiamo a perdere come Gabbiadini, sarebbe un grave errore.

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da CM_Punk »

Rocks ha scritto:Intanto Berardi è a 13 gol e 11 assist stagionali in 32 partite.
Continuo a sperare che non lo andiamo a perdere come Gabbiadini, sarebbe un grave errore.
Incostante e testa di cazzo molto spesso, gli voglio bene visto che è mio conterraneo ma ne deve mangiare di pane ancora.
I gol li fa, alcuni anche di pregevole fattura, ma c'è da dire che il dato è sempre un po pompato visto che ogni anno col milan gli dice bene e poi sta mesi senza combinare nulla.


Uh Gabbiadini che errorraccio, se ne sente proprio il bisogno.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

CM_Punk ha scritto:
Incostante e testa di cazzo molto spesso, gli voglio bene visto che è mio conterraneo ma ne deve mangiare di pane ancora.
I gol li fa, alcuni anche di pregevole fattura, ma c'è da dire che il dato è sempre un po pompato visto che ogni anno col milan gli dice bene e poi sta mesi senza combinare nulla.


Uh Gabbiadini che errorraccio, se ne sente proprio il bisogno.
La costanza in realtà ce l'ha, solo che non l'ha il Sassuolo. Che dopo la salvezza sicura poi si è seduto sugli allori e cazzeggia quasi sempre (vedi i gol presi contro il Milan). Può crescere moltissimo, ha solo 20 anni oltretutto. Dategli dei compagni maturi che lo cazziano quando fa lo scemo e vedi come migliora. Io spero solo di non perderlo, è tra i migliori talenti italiani.
Gabbiadini per me è stato un errore e anche grossolano. Attaccante duttile che gioca in ogni ruolo, predisposto al sacrificio, con il gol facile e un gran bel sinistro. Oltre a essere bravo sui calci piazzati e sui tiri da fuori (cosa che a noi manca non poco). Tenendo poi conto quanto segna partendo dalla panchina.

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da CM_Punk »

Rocks ha scritto:
La costanza in realtà ce l'ha, solo che non l'ha il Sassuolo. Che dopo la salvezza sicura poi si è seduto sugli allori e cazzeggia quasi sempre (vedi i gol presi contro il Milan). Può crescere moltissimo, ha solo 20 anni oltretutto. Dategli dei compagni maturi che lo cazziano quando fa lo scemo e vedi come migliora. Io spero solo di non perderlo, è tra i migliori talenti italiani.
Gabbiadini per me è stato un errore e anche grossolano. Attaccante duttile che gioca in ogni ruolo, predisposto al sacrificio, con il gol facile e un gran bel sinistro. Oltre a essere bravo sui calci piazzati e sui tiri da fuori (cosa che a noi manca non poco). Tenendo poi conto quanto segna partendo dalla panchina.

Non sei molto obbiettivo su Gabbiadini, ok che stravedi per lui ma definire grossolana, quasi al limite dell'incompetenza, la sua cessione è palesemente esagerato.
Non si può puntare su tutto il parco giovani. Prima cosa non c'è spazio per tutti, visto che grazie a dio abbiamo attaccanti di un certo calibro da qualche anno a questa parte. Secondo, una società ha bisogno anche di vendere. Perché se magari la juve non ti ha venduto Vidal l'estate scorsa o non cederà Pogba quest'anno sarà anche grazie a tutte quelle "piccole" cessioni per la quale viene additata da tifosi che non sanno di che parlare durante la settimana.
Niente di personale Rocks, è solo che ogni tanto di trovo un po'.. boh, noioso.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

CM_Punk ha scritto:

Non sei molto obbiettivo su Gabbiadini, ok che stravedi per lui ma definire grossolana, quasi al limite dell'incompetenza, la sua cessione è palesemente esagerato.
Non si può puntare su tutto il parco giovani. Prima cosa non c'è spazio per tutti, visto che grazie a dio abbiamo attaccanti di un certo calibro da qualche anno a questa parte. Secondo, una società ha bisogno anche di vendere. Perché se magari la juve non ti ha venduto Vidal l'estate scorsa o non cederà Pogba quest'anno sarà anche grazie a tutte quelle "piccole" cessioni per la quale viene additata da tifosi che non sanno di che parlare durante la settimana.
Niente di personale Rocks, è solo che ogni tanto di trovo un po'.. boh, noioso.
Per me è grossolana, abbiamo perso uno dei migliori talenti italiani in circolazione per spiccioli e perché non sapevamo deciderci sulla comproprietà. Non ho parlato di incompetenza ma piuttosto che un Matri a zero, potevi prenderti un Gabbiadini a 7 e non facevi certo un brutto affare. Specie contando che ora sembrano puntare su Zaza che non vale assolutamente il Gabbia. Ma figurati se Vidal o Pogba rimangono grazie a 7 milioni presi, dai eh. Se Pogba e Vidal rimangono è grazie ai risultati ottenuti e agli sponsor, non di certo per quei pochi soldi arrivati grazie a queste piccole cessioni. Specie contando che devi pure mettere a bilancio Pereyra e Sturaro. Con la cessione della metà di Gabbiadini ti sei pagato Sturaro in pratica e mi stupisce che tu non lo sappia questo. Liberissimo di trovarmi noioso o come ti pare ma almeno non fare i conti in tasca se poi cadi in questi errori.

Poi si prende atto della cessione, non si può puntare su tutti. Ma secondo me lo rimpiangeremo alla fine.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

CM_Punk ha scritto:Incostante e testa di cazzo molto spesso
mbè? alla juve non è mai stato un problema, anche tevez era da sempre descritto come una testa di cazzo, sfasciaspogliatoi, rompiballe...

anzi, a maggior ragione per me sarebbe da prendere. si raddrizza caratterialmente, ha davanti gente da cui imparare un sacco, non rischi di bruciarlo...

ma, partendo llorente, penso che ormai sia chiaro che sarà zaza ad arrivare a torino, visto che occuperà il posto da centravanti lasciato libero dal basco. entrambi, visto che c'è già coman e arriverà dybala, sarebbero troppi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Coman quasi sicuramente sarà dato in prestito, magari proprio al Sassuolo dove potrà giocare titolare fisso invece di riserva. Almeno una stagione con più partite deve giocarla o si rischia di bruciarlo. Berardi ha fatto due stagioni da titolare con ottimi risultati.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Berardi e Gabbiadini sono giocatori simili come caratteristiche e come ruolo in campo. Buoni giocatori, che potranno crescere con gli anni ma che difficilmente diventeranno campioni. Gabbiadini lo abbiamo venduto al Napoli, ad un prezzo contenuto ma comunque non cosi basso considerando che abbiamo preso Tevez pagando pochi milioni in più.

13.5 milioni di euro a metà tra noi e la Sampdoria non sono tanti soldi, ma per Gabbiadini direi che la cifra è giusta. E penso che la Juve possa avere di meglio. Tevez e Morata, ad esempio, sono più forti.

Su Berardi, anch'io o vorrei indietro. Se avessimo preso entrambi sarebbe stato un errore, considerando che sono due riserve per noi, quindi penso che la società abbia venduto Gabbiadini perchè c'era un'offerta reale del Napoli e penso che terremo il cartellino di Berardi, poi bisogna vedere cosa dice Allegri. Al massimo lo lasciamo al Sassuolo ancora un'anno.

Ricordiamoci che stiamo parlando di giocatori che da noi farebbero più che altro la Coppa Italia e qualche scorcio di partita di Campionato. E bisogna sempre vedere se con indosso la nostra maglia non li tremano le gambe.

Rispondi