Lucha Underground Season One *Official Topic*
- badinfluence
Re: Lucha Underground *Official Topic*
Per chi lo guarda, senza spoilerarmi nulla ovviamente, com'è il prodotto?
E' più sullo stile entertainment di WWE o TNA o più vicino ad un prodotto indie?
Vidi il pilot ma non sono più andato avanti, se ne vale la pena provo a riprenderlo.
Andando in onda su El Rey mi auguro sia strapieno di trash.
E' più sullo stile entertainment di WWE o TNA o più vicino ad un prodotto indie?
Vidi il pilot ma non sono più andato avanti, se ne vale la pena provo a riprenderlo.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Di WWE e TNA non ha nulla in comune. Soprattutto con la TNA ha meno di nulla in comune.badinfluence ha scritto:Per chi lo guarda, senza spoilerarmi nulla ovviamente, com'è il prodotto?
Diciamo che prende molto dal mondo indipendente a livello di personaggi coinvolti, lo stile è la tipica "lucha" californiana PWG con quello che ne consegue.
L'intrattenimento non credo abbia eguali al pianeta anche se alcune cose volendo son riciclate (ma confezionate ad un livello eccelso). E' gestita come una serie TV in tutto e per tutto. Inquadrature, personaggi coinvolti, presentazione dei personaggi, gestione delle storyline
- badinfluence
Grazie, mi hai convintoMannu ha scritto:
Di WWE e TNA non ha nulla in comune. Soprattutto con la TNA ha meno di nulla in comune.
Diciamo che prende molto dal mondo indipendente a livello di personaggi coinvolti, lo stile è la tipica "lucha" californiana PWG con quello che ne consegue.
L'intrattenimento non credo abbia eguali al pianeta anche se alcune cose volendo son riciclate (ma confezionate ad un livello eccelso). E' gestita come una serie TV in tutto e per tutto. Inquadrature, personaggi coinvolti, presentazione dei personaggi, gestione delle storyline

- messicano76
- Città: Palermo
dal mio punto di vista ha davvero poco di underground. Nel complesso non Mi piace nonostante ci siano alcuni dei miei wrestlers preferiti
- badinfluence
Stavo guardando il 3° episodio, è la prima volta in assoluto che riesco ad apprezzare Chavo Guerrero
Il confezionamento è qualcosa di spettacolare, mi sta prendendo parecchio.
Il confezionamento è qualcosa di spettacolare, mi sta prendendo parecchio.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Devo dire che anche io ho apprezzato parecchio la messa in scena stile serie TV.
Passato momento "2000 accolli lavorativi/scolastici" ho intenzione di riprenderla e goderne dall'inizio.
Passato momento "2000 accolli lavorativi/scolastici" ho intenzione di riprenderla e goderne dall'inizio.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nell'episodio odierno assisteremo a Jack Evans vs Argenis, unico match annunciato, e, inoltre, Big Rick formerà un nuovo gruppo e lancerà la sfida ai Trios Champions Angélico, Ivelisse e Son Of Havoc.
- Chris_Hero
Sono noti gli ascolti che fa Lucha?
Ah, molto bello il richiamo a BxB di Puma nel match titolato

Ah, molto bello il richiamo a BxB di Puma nel match titolato
Sui 30,000 telespettatori.Chris_Hero ha scritto:Sono noti gli ascolti che fa Lucha?
Il miglior risultato l'ha ottenuto con 41,000 telespettatori.
Il peggiore è stato 25,000.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
visti i primi episodi, ma sinceramente non mi ha impressionato molto, anzi.
trovo veramente stupido ricalcare le orme di una serie tv utilizzando in gran parte wrestler con la maschera.
a meno che non vogliate paragonare le capacità attoriali dei wrestler della lucha e la profondità delle loro storie con quelli del teatro greco insomma.
oltre a puma, sono rimasto impressionatissimo da cage. speriamo vada ad nxt
trovo veramente stupido ricalcare le orme di una serie tv utilizzando in gran parte wrestler con la maschera.
a meno che non vogliate paragonare le capacità attoriali dei wrestler della lucha e la profondità delle loro storie con quelli del teatro greco insomma.
oltre a puma, sono rimasto impressionatissimo da cage. speriamo vada ad nxt
- Chris_Hero
Vincenzo ha scritto:
Sui 30,000 telespettatori.
Il miglior risultato l'ha ottenuto con 41,000 telespettatori.
Il peggiore è stato 25,000.
- badinfluence
Ecco, se proprio devo trovare un "difetto" è il fatto che diversi personaggi, causa maschera, risultano essere molto simili e certe volte non si riesce a capire chi sia.ManInTheBox ha scritto:visti i primi episodi, ma sinceramente non mi ha impressionato molto, anzi.
Vero che è la base della lucha messicana, ma per un prodotto del genere diventa un pelino confusionario.
Tipo gente come Mil Muertes e King Cuerno si confondono facilmente per quanto riguarda l'attire.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bah, non sono d'accordo. La caratterizzazione dei personaggi è uno dei punti forti di Lucha Underground.
- badinfluence
Non mi pare di aver parlato di caratterizzazione, ma di attire.