Altro che le Royal Rumble degli ultimi anni.
Sviluppo delle varie storyline invece io ne ho visto parecchio: a parte come detto da te Puma vs Mundo nel finale, King Cuerno che si fa passare Drago da Mil Muertes per pinnarlo, Sexy Star che si vendica di Chavo schienandolo dopo una sediata, Puma e Mundo che fanno fuori la Crew e Big Ryck pinnandolo insieme, Son of Havoc che si vendica del pin su Pimpinela (o come diavolo si chiama), e probabilmente mi dimentico qualcosa.NotOnlyWWE ha scritto:L'Aztec Warfare Match non è stato male, affatto, però mi aspettavo di più; soprattutto, ha lasciato un po' a desiderare l'ordine di certe entrate e la pressoché assenza di sviluppo delle varie storyline; ottima, invece, la fase finale, soprattutto la sfida a due tra Prince Puma e Johnny Mundo con la vittoria del primo che dunque si prende una rivincita ai danni del secondo che lo aveva battuto nel main event del primo episodio.
Non l'hai visto granchè bene all'epoca temo.NotOnlyWWE ha scritto:L'Aztec Warfare Match non è stato male, affatto, però mi aspettavo di più; soprattutto, ha lasciato un po' a desiderare l'ordine di certe entrate e la pressoché assenza di sviluppo delle varie storyline; ottima, invece, la fase finale, soprattutto la sfida a due tra Prince Puma e Johnny Mundo con la vittoria del primo che dunque si prende una rivincita ai danni del secondo che lo aveva battuto nel main event del primo episodio.
Questo è quello che ricordo ora. Bel match, ma "incompleto".Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non l'hai visto granchè bene all'epoca temo.
Di match belli c'è n'è sono stati nelle puntate precedenti.CmCrack ha scritto:ieri l'ho visto per la prima volta e devo dire che lo show mi e' piaciuto, ero scettico ma le storie proposte sono buone, i match non tanto belli ma le storyline sono ben fatte, una nota di merito a Catrinaveramente una bella fica