WWE supercard

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Morris93 »

Scusate se mi intrometto, il miglior metodo dunque per vincere e salire velocemente, è prendere i 4 wrestler più la diva "titolari" e utilizzare tutte le carte inferiori per allenarli? Perchè alla fine di tutte le altre carte non te ne faresti nulla, giusto?



Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Wednesday »

Morris93 ha scritto:Scusate se mi intrometto, il miglior metodo dunque per vincere e salire velocemente, è prendere i 4 wrestler più la diva "titolari" e utilizzare tutte le carte inferiori per allenarli? Perchè alla fine di tutte le altre carte non te ne faresti nulla, giusto?
Si, però ti consiglio di tenerne 8 (wrestler) e 2 (divas), perchè nel king of the ring te ne servono appunto il doppio. E le carte comuni e nn comuni (se hai almeno 10 carte rare) puoi usarle come allenamento tranquillo invece quelle rare ecc.. tieni presente che anche se hai un hbk raro più forte di un hhh raro, può capitare che trovi un altro hhh raro e combinandolo magari è più forte di hbk, quindi pensaci bene. Poi vabe ci sono carte rare che fan talmente schifo che anche combinate sono in fondo e quindi chissene xD Questo discorso vale se hai carte rare negli otto, se le hai super rare il discorso vale x quelle, ultra rare e cosi via...
Per quanto riguarda le carte "strumento" tieni solo quelle più forti (anche più di 4 così puoi cambiarle di volta in volta a seconda dei punti deboli della tua squadra), le altre nn servono a nulla.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Morris93 »

Wednesday ha scritto:Si, però ti consiglio di tenerne 8 (wrestler) e 2 (divas), perchè nel king of the ring te ne servono appunto il doppio. E le carte comuni e nn comuni (se hai almeno 10 carte rare) puoi usarle come allenamento tranquillo invece quelle rare ecc.. tieni presente che anche se hai un hbk raro più forte di un hhh raro, può capitare che trovi un altro hhh raro e combinandolo magari è più forte di hbk, quindi pensaci bene. Poi vabe ci sono carte rare che fan talmente schifo che anche combinate sono in fondo e quindi chissene xD Questo discorso vale se hai carte rare negli otto, se le hai super rare il discorso vale x quelle, ultra rare e cosi via...
Per quanto riguarda le carte "strumento" tieni solo quelle più forti (anche più di 4 così puoi cambiarle di volta in volta a seconda dei punti deboli della tua squadra), le altre nn servono a nulla.
Perfetto, quindi per quanto mi dispiaccia un Ambrose o un Rey Mysterio “verdi” cioè non comuni, non potranno mai competere, e tanto vale “scartarli” e allenarli per carte più importanti. In squadra al momento ho Roman Reigns SR, Del Rio, RVD e Big Show rari e AJ Lee non comune. Quindi tutte le carte che non siano rare, giusto sacrificarle per una buona causa. Idem, è inutile tenere le carte accessori superflue e doppie. Grazie del consiglio! :bravo:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Morris93 »

Eddie Guerrero SR di prima mattina, ti fa iniziare meglio la giornata! Che pescata! :WOOW :WOOW :WOOW

Avatar utente
The Cobra
Messaggi: 194
Iscritto il: 10/05/2012, 9:15
Località: Parts Unknown

Re: WWE supercard

Messaggio da The Cobra »

Ragazzi, ma come fa a scattare la finisher dei lottatori? A me sembra che scatti random. A volte ne avresti bisogno per vincere l'incontro e non scatta, mentre all'avversario scatta ogni volta a tuo sfavore.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: WWE supercard

Messaggio da Richie »

y2dab ha scritto:fra poco passerò da Ios ad android, quindi mi toccherà ripartire da zero giusto?
Non necessariamente: si può effettuare il log-in tramite google+ o facebook.. Se mantieni le stesse credenziali di accesso te la cavi comunque.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: WWE supercard

Messaggio da Richie »

La mia squadra "titolare":

John Cena Super Raro Pro-Max 28/30 (306, 287, 247, 332)
Brock Lesnar Super Raro Pro-Max 28/30 (308, 279, 258, 269)
Cesaro Raro Pro 25/25 (173, 171, 160, 167)
Big Show Super Raro 25/25 (174, 196, 151, 161)
Naomi Ultra Rara 24/30 (189, 193, 224, 247)

Personalmente, più che a trovare carte "doppie" da combinare, trovo difficoltà nel trovare carte valide che possano essermi utili da accoppiare tra di loro: nella mia squadra infatti ho solo Cena >blu, ma non ho <blu; mentre Cesaro e Lesnar sono entrambi ^gialli..
Ho anche un Bray Wyatt Super Raro che però non trova spazio.

Nel KOTR come fate a starci dietro? Io ne ho completato a fatica solo uno arrivando alle semifinali, ma dura troppo ed è troppo impegnativo, a mio parere.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Double_L »

3 settimane fa ho comprato un cellulare decente (Samsung S3 Neo) e ho scoperto questo gioco da una decina di giorni. E' bellino, faccio diverse partite al giorno. Ho già partecipato a 2 king of the ring dei quali uno l'ho vinto e l'altro l'ho perso in finale. Il mio mazzo è al livello super raro + ed è formato da R-Truth, Cesaro e Stardust super rari, Chris Jericho raro e Paige rara come divas.

Ora sono tra i primi 50.000 nel torneo speciale per il PPV e al momento nella mia fascia otterrei al termine del torneo uno tra The Miz e Sheamus ultra raro.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Michele d. Luffy »

Qualcuno sa spiegarmi come usare la camera di fusione?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Double_L »

Michele d. Luffy ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi come usare la camera di fusione?
Wow non sapevo nemmeno dell'esistenza di un altro topic su cui avevo persino scritto. :LOL:

Questo è il topic su cui stiamo scrivendo: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 54&t=36225" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque per le fusioni è semplice, per ogni tipo di rarità devi usare le carte che hai. Si parte dalla comune per la quale sono necessarie 3 carte comuni, poi c'è quella non comune per la quale servono una carta comune, una non comune e una fusione comune e così via ogni livello con determinati requisiti. Ovviamente le carte che escono sono più forti di quelle normali dato che richiedono l'impiego di più carte normali, inoltre la carta che ottieni tramite la fusione è casuale tra le 5 disponibili che puoi vedere cliccando nel mezzo sul punto interrogativo prima di far partire la fusione.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Michele d. Luffy »

Il problema è che le carte fusione non so dove trovarle :addolorato:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Double_L »

Michele d. Luffy ha scritto:Il problema è che le carte fusione non so dove trovarle :addolorato:
Ti escono dalla fusione. :LOL2:

Devi partire con quella non comune e via via andare avanti se vuoi quelle dei livelli più alti.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Michele d. Luffy »

Double_L ha scritto: Ti escono dalla fusione. :LOL2:

Devi partire con quella non comune e via via andare avanti se vuoi quelle dei livelli più alti.
:thanks:

Rispondi