

Dei mezzucci di trattare di nascosto è pieno il mondo del calciomercato, pure Galliani qualche volta avrà fatto così. Il mestiere del procuratore o ti rende uno squalo o ti fa sbranare. Beh se gli combina queste fregature, vi conviene non trattarci più. Come la Juventus non tratterà più con D'Amico, spero.DF PUNK ha scritto: Ma sì che son cose da mercato, nessuno viene incriminato per questo. Però cazzo almeno le palle di rispondere alle telefonate di Galliani e dire che non se ne fa niente invece di accordarsi di nascosto l'agente.
Che poi la situazione non è ancora del tutto chiara, c'è chi sostiene che molti agenti abbiano dei conflitti di interessi con la Doyen e per questo d'ora in avanti Galliani ha deciso di sfanculare Lucas ed andare a trattare da solo, senza lasciare dichiarazioni (cosa, quest'ultima, che avrebbe dovuto fare sin dall'inizio)
Tanto è inutile discutere, qualche specchio a cui attaccarti lo trovi sempre.Rocks ha scritto:
Dei mezzucci di trattare di nascosto è pieno il mondo del calciomercato, pure Galliani qualche volta avrà fatto così. Il mestiere del procuratore o ti rende uno squalo o ti fa sbranare. Beh se gli combina queste fregature, vi conviene non trattarci più. Come la Juventus non tratterà più con D'Amico, spero.
Fino a che non si ridà il mondiale del 34, comprato alla luce del sole dal duce, questo è poco ma sicuro.DF PUNK ha scritto: Tanto è inutile discutere, qualche specchio a cui attaccarti lo trovi sempre.
Meritiamo il biscotto finchè non restituiamo il mondiale 2006
La sportività non esiste e ci va bene così
Der Metzgermeister ha scritto:Mandzukic non aveva mercato,unico giocatore "di nome" che l`a.madrid ha venduto a meno rispetto a quanto lo ha pagato.
È stato (il suo acquisto) frutto di un insieme di fattori e casualitá,un pò come l`acquisto di ibra dal milan per 24 mln.
infatti SonoioRocks ha scritto:C'è una cosa che si chiama coerenza, che però a te effettivamente non appartiene proprio, la confondi con l'ipocrisia.
E se c'è qualcuno che è uscito dal topic non sono io, si sarà sbagliato rispondendo qua invece che dall'altra parte.
Su bertolacci c`é pure da dire che stanno circolando voci (che siano vere o no non é dato sapere) secondo le quali il milan non avrebbe cercato di abbassare il prezzocon la roma per una sorta di "risarcimento morale" per non aver riscattato destro.Junior ha scritto:
Oltre a questo bisogna tenere conto anche dell'ingaggio dei giocatori, si è sempre criticato il Milan perché faceva contratti faraonici ai parametri zero, ora fa il contrario e spende per il cartellino pagando solo 1,5 d'ingaggio (contro i 3,5+bonus di Kondogbia e Mandzukic) e non va bene lo stesso.
Un nazionale italiano 24enne con 125 presenze in A a queste cifre potrà andare bene, potrà andare male, ma di questi tempi non è una follia così grande secondo me.
Fermo restando che per non capire perché alla Juve pluricampione d'Italia e vicecampione d'Europa i giocatori costano meno che a Milan e Inter bisogna mettercisi d'impegno.
ps. Piccola curiosità, la Roma ha riscattato la metà di Bertolacci per 8,5 valutando il giocatore quindi 17 milioni e nessuno ha detto "beh", il Milan dovrebbe pagarlo 18+2 e apriti cielo...
pps. Comprare da squadre italiane è più difficile, lo provano anche i 32+8 milioni per Dybala, o forse Dybala vale il doppio di Mandzukic per quanto fatto finora?
Ma la Roma potrebbe anche tenerselo alla fine, non capisco perché lo cedono. Come alternativa ai titolari e futuro titolare sarebbe ottimo.Der Metzgermeister ha scritto: Su bertolacci c`é pure da dire che stanno circolando voci (che siano vere o no non é dato sapere) secondo le quali il milan non avrebbe cercato di abbassare il prezzocon la roma per una sorta di "risarcimento morale" per non aver riscattato destro.