A.C. Milan topic ufficiale
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Vendiamo Menez che è uno dei pochi a poter avere mercato, prendiamo due centrali di difesa e un discreto centrocampista per allungare la lista(sinceramente un centrocampo De Jong-Bertolacci-Bonaventura mi va bene, spenderei per un top nome solo la prossima stagione nell'eventualità di avere le coppe).
Anche perchè registi in giro, non ne vedo proprio.
Anche perchè registi in giro, non ne vedo proprio.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
Secondo il corriere della sera, suso (richiesto in prestito da varie squadre spagnole) ha convinto il mister (che lo avrebbe giudicato come il migliore in questo inizio di ritiro) che avrebbe comunicato alla società la volontà di tenerlo in rosa.
Se fosse vero, sarebbe una buonissima scelta.Der Metzgermeister ha scritto:Secondo il corriere della sera, suso (richiesto in prestito da varie squadre spagnole) ha convinto il mister (che lo avrebbe giudicato come il migliore in questo inizio di ritiro) che avrebbe comunicato alla società la volontà di tenerlo in rosa.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Intanto sportmediaset (e quindi da prendere moooooolto con le pinze) il PSG vorrebbe Mastour. Scambio Ibra - Mastour? 

Non per dire ma se lo fate siete stupidi forte.HardyzRulez ha scritto:Intanto sportmediaset (e quindi da prendere moooooolto con le pinze) il PSG vorrebbe Mastour. Scambio Ibra - Mastour?
- HardyzRulez
- Città: Taranto
No ma infatti, Hachim non si tocca. Io ci punterei sui giovani della "cantera" milanista
- Der Metzgermeister
Sembra che, contrariamente a quanto vorrebbe Berlusconi (che vorrebbe rinnovasse), Mihajlovic non voglia tenere Mexes in rosa.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 10 times
Grande, finalmente qualcuno che si impone, al di là del fatto che la scelta sia giusta o sbagliata. Io quoto Sinisa, perchè Mexes è un giocatore inaffidabile su cui puntare in difesa.Der Metzgermeister ha scritto:Sembra che, contrariamente a quanto vorrebbe Berlusconi (che vorrebbe rinnovasse), Mihajlovic non voglia tenere Mexes in rosa.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Comunque non è un prodotto del vivaio del Milan. Anche se devono morire quando cominciano con queste operazioni del cazzo.HardyzRulez ha scritto:No ma infatti, Hachim non si tocca. Io ci punterei sui giovani della "cantera" milanista
- FloddyJump
- Città: Bologna
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 2 times
Secondo le norme UEFA è prodotto dal vivaio se ha giocato per almeno 3 stagioni nella squadra prima del 21esimo anno d'età (se non erro), lui dovrebbe essere già al secondo quindi se non parte tra un anno sarà ufficialmente prodotto del vivaioDF PUNK ha scritto: Comunque non è un prodotto del vivaio del Milan.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Sì, vabbè nel senso che non l'abbiamo fatto crescere noi, l'abbiamo acquistato per mandarlo in prima squadra il prima possibile e saltando la classica trafila dei campionati giovanili.FloddyJump ha scritto: Secondo le norme UEFA è prodotto dal vivaio se ha giocato per almeno 3 stagioni nella squadra prima del 21esimo anno d'età (se non erro), lui dovrebbe essere già al secondo quindi se non parte tra un anno sarà ufficialmente prodotto del vivaio
- Der Metzgermeister
Oggi pomeriggio intorno alle 5 dovrebbe arrivare la risposta definitiva di "fondazione fiera" in merito alla costruzione dello stadio.
Non ho, personalmente, buone sensazioni, comunque.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ho letto su fantagazzetta che entrambe le milanesi se lo pigliano nel culoDer Metzgermeister ha scritto:Oggi pomeriggio intorno alle 5 dovrebbe arrivare la risposta definitiva di "fondazione fiera" in merito alla costruzione dello stadio.

- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
[youtube][/youtube]Der Metzgermeister ha scritto:Sembra che, contrariamente a quanto vorrebbe Berlusconi (che vorrebbe rinnovasse), Mihajlovic non voglia tenere Mexes in rosa.
Min 1:41

- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 271 times
Il problema dello stadio è che la zona è inadatta a ospitare troppe persone (cfr. assenza di parcheggi e stazione della metro piccola).
Una buona idea può essere farlo in zona EXPO (tanto spazio disponibile e stazione della metro enorme), ma si parla anche di Sesto (all'altro capo della M1)
Una buona idea può essere farlo in zona EXPO (tanto spazio disponibile e stazione della metro enorme), ma si parla anche di Sesto (all'altro capo della M1)