FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Blazej

Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR

Messaggio da Blazej »

Karran ha scritto: Indonesia, prego. :serious:
non preferiresti un delizioso feud con colosso o ryogascorpio?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Blazej ha scritto: non preferiresti un delizioso feud con colosso o ryogascorpio?
Con Ryogacoso ho già dato (m'ha battuto per sfinimento).
Con Collie non ho motivo/non mi va.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Karran ha scritto: Con Ryogacoso ho già dato (m'ha battuto per sfinimento).
Con Collie non ho motivo/non mi va.
Mi son perso sto feud? :censu:

Karran

Messaggio da Karran »

Blazej ha scritto:
Mi son perso sto feud? :censu:
Roba di qualche mese fa

Blazej

Messaggio da Blazej »

Karran ha scritto: Roba di qualche mese fa
Ti ricordi il topic? :ammiccante:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 90 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

12) Bestintheworld/principe +4
31) Chris_Jericho +3
100) The master of ROH +1
68) NorrisJak
35) FoleyisGod +2
74) Greg Valentine
88) Cmtaker
110) Andrew6Sinner

27) Dark Of Phenom +4
52) Cm_Best +1
38) DF Punk
45) shad tyme +2
48) Karran
92) Heel
54) BomberDede
120) Christian4Ever +3

Ammetto di essere andato abbastanza a cazzo in base a qualche vago ricordo

Hoak

Messaggio da Hoak »

12) Bestintheworld/principe +4
31) Chris_Jericho +2
100) The master of ROH
68) NorrisJak
35) FoleyisGod +1
74) Greg Valentine
88) Cmtaker
110) Andrew6Sinner +3

27) Dark Of Phenom +3
52) Cm_Best +1
38) DF Punk
45) shad tyme +4
48) Karran
92) Heel
54) BomberDede +2
120) Christian4Ever

Molto ma molto a caso.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

12) Bestintheworld/principe +2
31) Chris_Jericho +1
100) The master of ROH
68) NorrisJak +3
35) FoleyisGod +4
74) Greg Valentine
88) Cmtaker
110) Andrew6Sinner

27) Dark Of Phenom
52) Cm_Best
38) DF Punk
45) shad tyme +2
48) Karran +3
92) Heel +1
54) BomberDede +4
120) christian4ever

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
Tu nel topic di Survivor Series.
Diobò, che imbarazzo. Ma tutto, eh. Pure dare contro a quelli che ti votano. Atteggiamento simile a quello di Colosso.
Ma sei arrivato a questo livello di disagio mentale? Te lo devono spiegare un'altra decina di persone che era quello che volevo io, non quello che pensavo sarebbe successo anche perché l'alternativa era Reigns? Fortunatamente c'è ancora gente con un po' di senno in questo forum in grado di pensare e di giudicare obiettivamente al contrario di te.

Giusto per convincerti meglio (anche se non c'è niente da convincerti e anche se tra 5 minuti ricomincerai a dire fesserie prive di senso): scambio tra me e Cab nel topic di Raw del 5 gennaio.
-CabaretVoltaire- ha scritto:al netto del report, la cosa che più mi ha fatto tristezza della puntata, è che il titolo IC è tornato in un colpo solo a valere "niente" con buona pace di ogni proposito di valorizzare titolo e campione bla bla bla

quando Rob si convince di qualcosa, puntualmente deve scazzare il cazzo a tutti finchè la sua opinione non diventa trending Worldwide.
poi mi dite quanti altri calci in culo deve prendere Ziggler per farvi capire che per la WWE resta un comprimario e mai e poi mai potrebbero dargli uno spot del tipo battere Lesnar. Ziggler è l'uomo che ha sconfitto l'authority... eh, s'è visto. dietro a Sting e Cena pure quando ne schiena 3 in una volta. io ci vedo una ghiotta occasione per sbatterlo fuori dalla Rumble come Bryan lo scorso anno :IT:

mentre Ambrose... già
Wyatt se va contro Undertaker è la volta buona che lo bruciano per sempre.

come fate ad avere ancora fiducia?
RobLP ha scritto:
Ma perché ti dà così fastidio che io esponga una mia teoria? :mustache:

Secondo me invece su Ziggler ci puntano. Dai, come fai a dire che sta subendo lo stesso trattamento di sempre dopo quello che gli hanno fatto fare dalla costruzione di Survivor Series in poi? Alle Series ha battuto Kane, Harper e Rollins uno dopo l'altro. Rollins (che stanno proteggendo come un dannato nonostante sia heel) lo ha schienato tre volte e lo ha pure battuto in singolo. Io stavolta ci vedo davvero qualcosa di diverso. Poi io non pretendo di avere sempre ragione, ma i fatti secondo me parlano chiaro.

Sul fatto che il titolo Intercontinentale è ripiombato nel nulla sono d'accordo con te, però.
-CabaretVoltaire- ha scritto:

quando la WWE vuole pushare al top qualcuno, lo fa ad ogni costo e con la massima protezione, si vedano Reigns, Wyatt e (si, ancora) Cena. in parte Rollins.
Ziggler sicuramente sta molto meglio di un anno e mezzo fa (sono abbastanza convinto che abbia subito un anno di depush punitivo, HHH del 96 style), ma si vede che danno la priorità a Cena. si vede dannatamente che è un comprimario, B+, chiamalo come vuoi. e non per storyline, perché "pensare una storyline", implicherebbe fiducia nel prodotto, precedenti, ecc

fare discorsi di prospettiva su un Ziggler che si stabilzza al top o nelle immediate vicinanze, è ragionevole, ed è una speranza che ho anchio.
vederci il main eventer di WM e l'uomo che batterà Lesnar, invece è esasperare il concetto di moltissimo. poi figurati se non mi fa piacere, vedere al top Ziggler, ma siamo alle soglie della sega mentale Sallentiana.
ed il timing licenziamento / Royal Rumble, mi inquieta.
RobLP ha scritto:
Aspetta un momento, calma. Cominciamo col dire che sono d'accordo con tutta la prima parte del tuo discorso. Per quanto riguarda la seconda, io non ho mai detto "Ziggler vincerà la Rumble sicuramente", mai. Non l'ho detto nemmeno quando sembrava scritto che dovesse vincerla Roman Reigns e Ziggler otteneva riconoscimento su riconoscimento, stavo solo iniziando a pensare che se lo tenessero come alternativa nel caso in cui decidessero di non puntare sull'incapacissimo Reigns. Poi è tornato Bryan e io l'ho detto che le speranze di Ziggler di vincere la Rumble scendevano istantaneamente quasi a zero. E sì, alla fine era un po' una sega mentale fin dall'inizio.

Ho proposto uno scenario più plausibile, che è Ziggler vs Cena a Wrestlemania. Una cosa realizzabile, secondo me, e che penso dal pre-Survivor Series. Ora, tu dici che Ziggler è un comprimario. Lo è anche Rollins? Perché comunque Rollins nell'ultimo mese e mezzo da Ziggler ha perso su tutta la linea, nonostante lui sia Mr. Money in the Bank e Ziggler fosse l'Intercontinental Champion. Secondo me tu la sottovaluti un po' la condizione di Ziggler. Poi magari mi sbaglio io eh, ma io qualcosina all'orizzonte per Ziggler lo vedo.
Ovviamente poi ho avuto torto su tutta la linea nella discussione con Cab, perché Ziggler si è dimostrato per l'ennesima volta un comprimario esattamente come aveva detto lui. Resta che la mia convinzione era, appunto, una convinzione e mai un tentativo di spacciarla per verità.
Poi sarei io l'imbarazzante.

RobLP

Messaggio da RobLP »

12) Bestintheworld/principe +3
31) Chris_Jericho +2
100) The master of ROH
68) NorrisJak +4
35) FoleyisGod +1
74) Greg Valentine
88) Cmtaker
110) Andrew6Sinner

27) Dark Of Phenom +4
52) Cm_Best +1
38) DF Punk
45) shad tyme +3
48) Karran
92) Heel
54) BomberDede
120) Christian4Ever +2

Karran

Messaggio da Karran »

Blazej ha scritto: Ti ricordi il topic? :ammiccante:
Boh.
Piu o meno tutti quelli pre-WM, e subito dopo, in cui postava puttanate su Reigns e sulla WWE, prima che mi allontanassi un po' dal forum

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 148 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da norrisjak »

Ah, quindi hanno basta aggiungere "è una mia opinione" alla fine di una sega mentale per pararsi il culo? Bene a saperlo. E io che pensavo che le seghe mentali fossero previsioni che si allontanano dalla realtà, tipo Ziggler che batte Lesnar a Wrestlemania.

Vediamo.
Domenica prossima Rollins tiene il titolo squashando Lesnar pulito. Arriva Hornswaggle, che si è fatto regalare la valigetta da Sheamus, e vince il titolo. Inizia un feud con Lesnar, che ovviamente viene stravinto dal nano, che culminerà in un 10000 Lightubes match al nuovo PPV WWE Cage of Death.
La Rumble la vince Diego, ma a Wrestlemania viene attaccato nel backstage da Torito che cambia gimmick, diventando un clown cannibale zoppo, e si inserisce nel main event della serata.
In un crescendo di emozioni, Hornswaggle, sanguinante e senza un braccio (mangiato da Torit, che, ricordiamo, è un cannibale), riesce a pinnare Torito dopo una Tadpole Splash.
Ah, questo è ciò che spero, quindi non è una sega mentale, eh.

Norrisjak +4

Karran

Messaggio da Karran »

Feud of the year a mani bassissime.
Anche quest'anno

RobLP

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:Ah, quindi hanno basta aggiungere "è una mia opinione" alla fine di una sega mentale per pararsi il culo? Bene a saperlo. E io che pensavo che le seghe mentali fossero previsioni che si allontanano dalla realtà, tipo Ziggler che batte Lesnar a Wrestlemania.

Vediamo.
Domenica prossima Rollins tiene il titolo squashando Lesnar pulito. Arriva Hornswaggle, che si è fatto regalare la valigetta da Sheamus, e vince il titolo. Inizia un feud con Lesnar, che ovviamente viene stravinto dal nano, che culminerà in un 10000 Lightubes match al nuovo PPV WWE Cage of Death.
La Rumble la vince Diego, ma a Wrestlemania viene attaccato nel backstage da Torito che cambia gimmick, diventando un clown cannibale zoppo, e si inserisce nel main event della serata.
In un crescendo di emozioni, Hornswaggle, sanguinante e senza un braccio (mangiato da Torit, che, ricordiamo, è un cannibale), riesce a pinnare Torito dopo una Tadpole Splash.
Ah, questo è ciò che spero, quindi non è una sega mentale, eh.

Norrisjak +4
Stai passando velocemente dall'imbarazzante al patetico. O al ridicolo, come la tua finta mancanza di comprensione dell'italiano che sfrutti per capovolgere ogni discorso e rigirartelo come vuoi tu. Fortunatamente i fatti (e le persone con ancora un po' di amor proprio) parlano chiaro.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 148 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da norrisjak »

Rispondi alla parte seria del post, please. Che il resto era per prenderti per il culo (una persona con un minimo di intelligenza probabilmente l'avrebbe capito, ma con te non si sa mai)
norrisjak ha scritto:Ah, quindi hanno basta aggiungere "è una mia opinione" alla fine di una sega mentale per pararsi il culo? Bene a saperlo. E io che pensavo che le seghe mentali fossero previsioni che si allontanano dalla realtà, tipo Ziggler che batte Lesnar a Wrestlemania.

Rispondi