***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Escludendo il match a Main Event questo confronto tra Sasha e Charlotte è il meno bello, tuttavia si lascia guardare e il post-match vale davvero tutto.
Zayn me lo ero spoilerato, Alexa vale una decina di Blake & Murphy e Corbin è da 'sti cazzi carpiato.
Zayn me lo ero spoilerato, Alexa vale una decina di Blake & Murphy e Corbin è da 'sti cazzi carpiato.
Sti gran cazzi se non era al livello degli altri match, a me è piaciuta un sacco la contesa.
Piuttosto questo Axel tischer non lo.conoscevo, chi è? Non mi è piaciuto un granchè
Piuttosto questo Axel tischer non lo.conoscevo, chi è? Non mi è piaciuto un granchè
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Piacevole episodio di WWE NXT con un main event che da un lato mi ha deluso, solo perché mi aspettavo un minutaggio maggiore, ma mi è piaciuto per la qualità in ring, non uno dei loro migliori confronti, forse uno dei meno riusciti, ma di sicuro un bel incontro che ha il suo punto forte nel commovente post match.
Sami Zayn a NXT non deve tornarci, non come componente attivo del roster, perlomeno; non appena tornerà, deve obbligatoriamente rimanere a Raw e a Smackdown, visto che ha un conto in sospeso con Owens...
Sami Zayn a NXT non deve tornarci, non come componente attivo del roster, perlomeno; non appena tornerà, deve obbligatoriamente rimanere a Raw e a Smackdown, visto che ha un conto in sospeso con Owens...
Ho sensazioni un po' diverse dalle vostre, nel senso che il match mi è piaciuto un sacco. Sarà che sono blindmark in maniera schifosa, ma la contesa mi ha raccontato un'ottima storia.

Spero con tutto il cuore che nel main non mandino a puttane tutto.

Spero con tutto il cuore che nel main non mandino a puttane tutto.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 174 times
- Been thanked: 405 times
Abbiamo uno dei maggiori talenti tedeschi, cosa gli facciamo fare?
Uhm, facciamolo jobbare in 4 minuti a Samoa Joe.
Alla faccia del gran booking di NXT.
Uhm, facciamolo jobbare in 4 minuti a Samoa Joe.
Alla faccia del gran booking di NXT.
Ha jobbato a Samoa Joe non a Corbin, Cristo santo quando vi lamentate di cose del genere 

- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 174 times
- Been thanked: 405 times
Perchè non lo conosci.Blazej ha scritto:Ha jobbato a Samoa Joe non a Corbin, Cristo santo quando vi lamentate di cose del genere
Questo è uno che ti fa i matchoni da 30 minuti (vedi contro Eddie Edwards).
Ripeto, uno dei maggiori talenti in Germania non si fa debuttare così. Non esiste.
Cioè, dato questo debutto, che differenze ci sono tra lui e un Jason Jordan a caso?
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 238 times
Mi è capitato di leggere il report sul sito oggi perchè non facevo in tempo a vedere la puntata. Ma scrivere qualche di un filo più "professionale" diciamo con qualche battutina o opinione personale in meno no?
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Gable e Jordan mi piacciono un sacco, in particolare Gable. Altro che i campioni di coppia mantenuti vivi solamente per il fatto che abbiano la Bliss attorno.
Però Chad e Jason non sono malaccio assieme...chad che tecnica e jason che potenza
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
e niente, poi esce sta notiziuola, nel bel mezzo della notte.
" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;