Detto questo, tra Zaza e Balo non mi prendo nessuno dei 2

col senno di poi, sì avrei dovuto usare un aggettivo diverso.Wednesday ha scritto:Secondo me Lando ha solo sbagliato il termine. Togli quel "giovanissimo" e il discorso non è poi tanto sbagliato. Zaza ha 24 anni, quindi è giovane (in tutti i campi dai) e potrà migliorare. Ad esempio l'esperienza può farti migliorare molto nei movimenti e nella lettura delle azioni/partite, oltre che nel carattere ovviamente.
eh ma teoricamente potresti anche aver ragione, ma balotelli quante chance ha avuto? e se le è buttate tutte nel cesso.Mystogan ha scritto:Mi piace credere che Balotelli, motivato a dovere (soprattutto in ambito Nazionale), stimolato a dovere (posto da titolare assicurato), responsabilizzato a dovere (critiche a quattr'occhi e non in sala stampa quando gioca al di sotto dei suoi standard) possa tornare a essere una risorsa importante, se fa anche lui uno sforzo, ovviamente. Non più un predestinato, ma ancora un campione.
Ammetto di essere un irriducibile di Balotelli, ma queste chance che voi dite a Balo non gliele ha mai date.Rocks ha scritto:Dai mysto, qui l'hai sparata grossa. Balotelli ha fallito al Milan, ha fallito al Liverpool, perfino Mourinho faticava a tenerlo a bada e se fallisse (per l'ennesima volta, sottolineo) in nazionale sarebbe colpa di Conte? Su eh, questa è assurda. Conte non vuole Balotelli perché non corre, non si sacrifica, non è disponibile verso nessuno ed è un bambino viziato. Preferisce giocatori meno talentuosi ma che corrono. Poi tu sei libero di sperare ma ad ora la tua speranza è vana e il caso Liverpool lo dimostra. Raiola non a caso sta offrendo Balotelli a chiunque e non lo vuole nessuno. Tutti stupidi?
draxler anche per me è fortissimo, l'unico dubbio che ho è di natura fisica, dato che mi risulta sia particolarmente fragile, e l'ultima stagione l'ha passata più in infermeria che in campo.KanyeWest ha scritto:Comunque, parlando del trequartista, Draxler é un fenomeno vero, con il mercato attuale vale tutti i soldi della clausola, ma Marotta e Paratici per me devono chiudere in fretta uno tra lui e Götze perché se tirano troppo la corda c'è il concreto rischio che qualche club più spregiudicato si affacci alla finestra...
Detto che comunque per me il giocatore ideale in questa Juve sarebbe Ozil.
Eh sì, Ozil è stato molto discontinuo nell'ultimo anno e mezzo, ed è la sua unica pecca (anche se non da poco).lando ha scritto:
draxler anche per me è fortissimo, l'unico dubbio che ho è di natura fisica, dato che mi risulta sia particolarmente fragile, e l'ultima stagione l'ha passata più in infermeria che in campo.
condivido invece che sia indispensabile muoversi, perché il rischio beffa è sempre in agguato.
a quanto si legge, mercoledì dovrebbero chiudere per alex sandro, e lo stesso giorno si attende una risposta per götze, altrimenti si virerà su draxler. pare che con entrambi i giocatori ci sia l'accordo, mentre coi club si sia ancora lontani (per la formula col bayern, per la cifra con lo schalke.
ozil mi è sempre parso parecchio discontinuo, sbaglio? non seguo sto granchè il calcio inglese.
è un po' che oltre agli Speroni simpatizzo per i T-Wolves, specie dopo il ritorno di KG.KanyeWest ha scritto:Spoiler: