JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 624 times
Been thanked: 1090 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Aspetta Abyss, ma il tuo ritiro?
E quando lo ufficializzate Oscar?

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

The monster Abyss ha scritto: [youtube][/youtube]

:clap: :bravo: :clap: :bravo: :ave:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Ma io mi ero ritirato....il problema è che hanno fatto di tutto per farmi fumare i coglioni.

Con molta probabilità tornerò a scrivere tra qualche mese ma ci sono momenti che veramente mi rode il culo come una bestia

salettone
Has thanked: 43 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da salettone »

#vintageAbyss

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ho letto solo ora dell'eliminazione ai quarti
Immagine

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

salettone ha scritto:#vintageAbyss
Non lo volevi bannare nel caso tornasse?

Victor Mackey
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

Abyss si è sentito in dovere di tornare perchè Rocks ha nominato troppo volte "il colombiano con le treccine" che tanto lo fa infiammare

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

The monster Abyss ha scritto:Mi diverte vedere come i fatti mi abbiano dato nuovamente ragione e nessuno ha avuto l'onestà di dire che avevo ragione....omertà come se piovesse :divertito2:
Io ero dalla tua, Abyss, non mi ferire :(

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:Come volevasi dimostrare ho avuto ragione io.
Quella di draxler,goetze e compagnia cantante è stata tutta una farsa.

Mi diverte vedere come i fatti mi abbiano dato nuovamente ragione e nessuno ha avuto l'onestà di dire che avevo ragione....omertà come se piovesse :divertito2:

Il mercato della F.C. JUVENTUS 1897 è chiuso!
Chiuso!
Chiuso!
Finito!
F.I.N.I.T.O

Agnelli ha preso in giro i tifosi sin dal giorno dopo che la squadra aveva sbancato al bernabeu.La sua specialità come sempre!
Lo smantellamento di una potenziale campionessa d'europa era iniziato già 24 ore dopo la partita al bernabeu.
Non è un caso che i peggiori in campo nella finale siano stati proprio pirlo,tevez e vidal

Nessuno in italia e in europa ha interesse a vedere la juve nei livelli che merita.
Tantomeno elkann,agnelli e tutti quei farabutti in società....forse solo il povero nedved ci spera ancora.
Khedira era rotto e lo sapevano bene...a loro serviva solo un nome da sbattere sui giornali per ingannare noi poveri tifosi cornuti
bentornato. :)

però non contare le mele con le pere eh, "pirlo vidal tevez male in finale quindi erano già ceduti" è una boiata. pirlo si sapeva che avrebbe cambiato aria, l'aveva lasciato intendere tipo da inizio anno, e la farsa di tevez è dipesa da lui, non certo dalla società. quanto a vidal, ha fatto cagare tutto l'anno e si è accordato col bayern, e praticamente la società si è trovata davanti al fatto compiuto.

SE il mercato finisse oggi, avresti ragione a lamentarti (sulla carta, perlomeno). al lato pratico, mancano 15 giorni e l'unica gara ufficiale giocata finora è stata vinta passeggiando e con due gol di due nuovi acquisti.
in italia continuo a essere ottimista, e non vedo nessuno al livello della juve, e neppure troppo vicino. resto altresì convinto che qualcuno arriverà. comunque non preoccuparti, se le cose andassero davvero in merda non avrò problemi a riconoscertelo. aspettiamo la chiusura del mercato e l'inizio del torneo, però.

sai, potrebbero accadere cose diverse. putacaso che dybala si confermi il fenomeno che si aspettano e mandzukic si confermi il bomber d'area che si aspettano... :firul:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1551 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto:comunque non preoccuparti, se le cose andassero davvero in merda non avrò problemi a riconoscertelo. aspettiamo la chiusura del mercato e l'inizio del torneo, però.
D'accordo con tutto, mi permetto di dissentire solo con questo.
Potremo dare un minimo di credito alle piagnucolate isteriche solo SE e QUANDO sarà matematicamente chiaro che NON vinceremo lo scudetto e saremo anticipatamente fuori dalla Champions.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto:
D'accordo con tutto, mi permetto di dissentire solo con questo.
Potremo dare un minimo di credito alle piagnucolate isteriche solo SE e QUANDO sarà matematicamente chiaro che NON vinceremo lo scudetto e saremo anticipatamente fuori dalla Champions.
mmm nì.
la sua lamentela è "partono 3 big, non li rimpiazziamo".
è evidente che, ad oggi, sulla carta è così. dybala è una scommessa e non hai garanzie che renda come tevez, khedira è rotto e non sostituisce vidal, marchisio non ha le caratteristiche di pirlo. finisse oggi il mercato, la sensazione del "non ci siamo rinforzati" sarebbe sensata. poi magari dybala fa 20 gol e 20 assist e mandzukic ne segna 20, ma al momento non lo possiamo sapere. la juve attuale sarebbe una versione modificata di quella dell'anno scorso, negli uomini ma non (di fatto) nei moduli.

se invece arriva draxler (nome a caso) il problema non si porrebbe più, perché cambierebbe totalmente il sistema di gioco e quindi il paragone sarebbe senza senso.

per questo dico di aspettare la fine dei lavori. con la rosa finale e le prime partite (che daranno indicazioni su come allegri vorrà sfruttarla) potremo capire se il paragone è sensato o no.

i risultati poi dipendono anche da altri fattori, fortuna infortuni avversari eccetera. vedi la roma da record che si è trovata la juve da 102 punti, o la juve 99 che si trovò (da prima in classifica) di colpo senza il giocatore migliore (forse del mondo), del piero, per l'intera stagione e crollò.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ma pensate veramente che il mercato è finito così..?
Allora non conoscete Marotta.
LASCIAMO LAVORARE CHI CI HA PORTATO DOVE SIAMO.

Comprare figurine a cacchio come l'inter, o spendere cifre assurde con il fairplay finanziario a donne di facili costumi come il Milan, non è la nostra politica ed io la condivido.

Siqueira è un bene che non è arrivato, basti vedere cosa ha fatto l'anno scorso a Madrid.
Draxler è troppo caro per uno che a certi livelli non lo si conosce.

Vi ricordo che Vidal è voluto andare vìa lui, così come Tevez. Anche a me ha fatto male le loro partenze, ma non si poteva fare nulla per impedirlo.

Il mercato non offre chissà cosa, ed è giusto ponderare bene in ruoli chiave.
ALEX SANDRO a sinistra ed ERIKSEN o GUNDOGAN mi garberebbero.

DYBALA sarà un crack. :)

Non tagliatevi sempre le palle prima del dovuto e, soprattutto, non prendete la finale di champions come riferimento, come asticella, perchè sarebbe un errore.
Quarti e scudetto è l'asticella, ma ricordare che fare 5 sarà durissima, visto che SOLO NOI, 80anni fa ci siamo riusciti in Italia.

DAI, SIATE POSITIVI. :) ...almeno per ora...

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1551 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sturaro non ha i numeri per sostituire il Vidal dei primi tre anni, e quasi sicuramente non li avrà mai.
Ha invece i numeri per umiliare quello indolente e malandato dello scorso anno, e l'ha già fatto vedere in Supercoppa.

Pirlo ha fatto ridere quasi tutto l'anno, salvo poi tirare fuori due o tre meraviglie delle sue. Dire che non avremo di che rimpiangerlo è un eufemismo: quando era in campo, l'anno scorso il più delle volte abbiamo vinto nonostante lui.

Tevez... Tevez era, ed è fortissimo. L'unico addio che veramente ci fa male, come squadra.

Come giustamente dice Cinzia, però, non si poteva fare nulla per evitarlo.
Rugani dove lo mettiamo? Non è un rinforzo? Rugani è fortissimo. L'avesse preso la Roma, ora starebbero tutti parlando di "gap ridotto" e "difensore fenomenale". E' venuto da noi e nessuno se n'è accorto.

Victor Mackey
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

uomodelmonte88 ha scritto: Rugani dove lo mettiamo? Non è un rinforzo? Rugani è fortissimo. L'avesse preso la Roma, ora starebbero tutti parlando di "gap ridotto" e "difensore fenomenale". E' venuto da noi e nessuno se n'è accorto.
Nessuno dice niente perchè non vi cambia nulla il suo acquisto perchè come difensori centrali siete messi benissimo e quindi è probabile che giocherà pochissimo.

Dan.y92
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dan.y92 »

Invece io penso che Rugani giocherà parecchio. Non bisogna dimenticare che si giocano 50 partite l'anno e che Barzagli e Chiellini non offrono più le garanzie fisiche di qualche anno fa. Per me è il miglior acquisto della Juve.

Rispondi