***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2719 times
- Been thanked: 601 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Ultimamente NXT mi ha preso di meno rispetto a mesi fa, e mi sono saltato le ultime puntate (quelle dopo la firma del contratto tra Balor e Owens). Sono state belle?
- Delphi
- Has thanked: 2719 times
- Been thanked: 601 times
Oh povero Balor e che ha fatto per meritarselo?Nickr98 ha scritto:O ci sarebbe da aspettare il suo debutto nel Main roaster?
Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Al netto del ME e di Joe che ammazza Corbin, puntata non entusiasmante.
Anche se più o meno vengono portati avanti/citati tutti i feud che poi comporranno la card di Takeover, aggiungendone anche di nuovi.
Anche se più o meno vengono portati avanti/citati tutti i feud che poi comporranno la card di Takeover, aggiungendone anche di nuovi.
A parte il Main Event, episodio un po bruttino
Mi dispiace tantissimo per come stanno gestendo Solomon Crowe, veramente sprecato. Puntano su Tye Dillinger
Voglio vedere Baron Corbin devastato da Samoa Joe. Ah pure Axel Tischer non merita codesto trattamento da Jobber
Palese vittoria facile di Finn Balor, almeno nel Post Match hanno portato avanti la faida con Owens
Come dicevo all'inizio, Bayley VS Becky Lynch molto buono, contesa ben combattuta....
Mi dispiace tantissimo per come stanno gestendo Solomon Crowe, veramente sprecato. Puntano su Tye Dillinger
Voglio vedere Baron Corbin devastato da Samoa Joe. Ah pure Axel Tischer non merita codesto trattamento da Jobber
Palese vittoria facile di Finn Balor, almeno nel Post Match hanno portato avanti la faida con Owens
Come dicevo all'inizio, Bayley VS Becky Lynch molto buono, contesa ben combattuta....
Ma che la bliss si stia portando avanti da sola il feud contro i vaudevillain vogliamo parlarne? blake e murphy inesistenti.
Comunque dico una cosa col rischio di essere insultato, ma voglio sapere cosa ne pensate e se c'è qualcuno che la pensa come me.
Non conoscevo Prince Devitt, pertanto mi limito a giudicare lo stint a Nxt di Finn Bàlor. A mio avviso deve gran parte del suo successo all'impacchettamento del personaggio (theme music, entrata figa, bodypaint), perché per il resto, almeno finora, ha dimostrato poco.
Nell'extra ring lo trovo molto insipido (ribadisco che non lo conoscevo e non me l'aspettavo così scarso al mic), mentre in-ring è ancora lontano dall'offrire prestazioni al livello di Owens, Zayn e Neville, benché sia palese che si tratti di un wrestler talentuoso.
Non so, mi aspettavo molto di più ed un coinvolgimento maggiore per la fama che si portava dietro.
Non conoscevo Prince Devitt, pertanto mi limito a giudicare lo stint a Nxt di Finn Bàlor. A mio avviso deve gran parte del suo successo all'impacchettamento del personaggio (theme music, entrata figa, bodypaint), perché per il resto, almeno finora, ha dimostrato poco.
Nell'extra ring lo trovo molto insipido (ribadisco che non lo conoscevo e non me l'aspettavo così scarso al mic), mentre in-ring è ancora lontano dall'offrire prestazioni al livello di Owens, Zayn e Neville, benché sia palese che si tratti di un wrestler talentuoso.
Non so, mi aspettavo molto di più ed un coinvolgimento maggiore per la fama che si portava dietro.
Episodio bruttino, nessun match mi ha convinto.
Mi piace la nuova gimmick di Dillinger, però sarebbe stato meglio se a farne le spese non fosse stato Crowe.
Il ME mi ha abbastanza deluso, non capisco se erano agitate o se avevano troppa voglia di fare, ma il risultato è stato un match carino, ma troppo sporco. Hanno fatto vedere delle belle cose, ma il match non sembrava avere una struttura e in più Bayley non ha mai venduto il lavoro al braccio.
Mi piace la nuova gimmick di Dillinger, però sarebbe stato meglio se a farne le spese non fosse stato Crowe.
Il ME mi ha abbastanza deluso, non capisco se erano agitate o se avevano troppa voglia di fare, ma il risultato è stato un match carino, ma troppo sporco. Hanno fatto vedere delle belle cose, ma il match non sembrava avere una struttura e in più Bayley non ha mai venduto il lavoro al braccio.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
- Gsquared
- Has thanked: 315 times
- Been thanked: 435 times
Quando ho visto la nuova gimmick di Tye Dillinger pensavo fosse diventato il nuovo jobber caratterizzato alla Heath Slater, sono rimasto basito quando ha vinto. Cioè, puntano seriamente su di lui? L'unico 10 che c'è sono i 10 anni che è in territorio di sviluppo.
Ho una paura folle che facciano jobbare Joe al sacco di merda, e non se lo merita. A dirla tutta non se lo meritava nessuno, Corbin è inutile.
Parlando di inutilità, ho apprezzato l'assenza nel segmento con i Vaudevillains di Blake & Murphy, perchè tanto non servono a nulla. Prima perderanno, prima i titoli potranno ottenere un minimo di interesse.
Bayley vs Becky non è stato sul livello del match della settimana scorsa, anche se tutto sommato discreto. Gran lavoro sul braccio da parte di Becky, purtroppo non venduto abbastanza da Bayley.
Ho una paura folle che facciano jobbare Joe al sacco di merda, e non se lo merita. A dirla tutta non se lo meritava nessuno, Corbin è inutile.
Parlando di inutilità, ho apprezzato l'assenza nel segmento con i Vaudevillains di Blake & Murphy, perchè tanto non servono a nulla. Prima perderanno, prima i titoli potranno ottenere un minimo di interesse.
Bayley vs Becky non è stato sul livello del match della settimana scorsa, anche se tutto sommato discreto. Gran lavoro sul braccio da parte di Becky, purtroppo non venduto abbastanza da Bayley.
Ultima modifica di Gsquared il 14/08/2015, 16:27, modificato 1 volta in totale.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1079 times
- Been thanked: 308 times
Decisamente noDelphi ha scritto:Ultimamente NXT mi ha preso di meno rispetto a mesi fa, e mi sono saltato le ultime puntate (quelle dopo la firma del contratto tra Balor e Owens). Sono state belle?
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
NXT sta perdendo un pò d'interesse secondo me xkè molti stanno apparendo anche a RAW e SD e ancora non c'è stato quel ricambio che dovrebbe esserci.
a me non piace che Owens sia ancora il primo sfidante, ormai fa parte del Main Roster inutile tenerlo ancora a fare il ME,anche se sicuramente sarà un match bellissimo.
in effetti i campioni di coppia Blake e Murphy sono davvero scadenti,poi uno dei due è diventato orrendo con quei capelli biondi xD
in questa puntata non si è visto tantissimo in effetti, secondo me la WWE deve togliere i vari Owens,Charlotte,Lynch,Sasha Banks e chi altro ormai è del Main Roster e dare + spazio ad altri, tipo Joe in questo momento di passaggio potrebbe essere molto importante.
a me non piace che Owens sia ancora il primo sfidante, ormai fa parte del Main Roster inutile tenerlo ancora a fare il ME,anche se sicuramente sarà un match bellissimo.
in effetti i campioni di coppia Blake e Murphy sono davvero scadenti,poi uno dei due è diventato orrendo con quei capelli biondi xD
in questa puntata non si è visto tantissimo in effetti, secondo me la WWE deve togliere i vari Owens,Charlotte,Lynch,Sasha Banks e chi altro ormai è del Main Roster e dare + spazio ad altri, tipo Joe in questo momento di passaggio potrebbe essere molto importante.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Perchè ?Portgas TCO Bret ha scritto:NXT sta perdendo un pò d'interesse secondo me xkè molti stanno apparendo anche a RAW e SD e ancora non c'è stato quel ricambio che dovrebbe esserci.
Farli muovere tra il roster principale e NXT, in attesa che crescono altri talenti, e rientrono Itami(che vedo come avversario in un feud con Balor, suo aggressore), e Zayn, e prendono piede Crowe e Joe è così sbagliato ?
A nxt registrano 4 puntate a volta, se non erro, che poi vengono distribuite per 1 mese, quindi non vedo il problema.
P.S. Non concordo chi vede NXT in calo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non c'è un calo. Ma togliende i talenti per un motivo o per un altro (Zayn e Hitami rotti, Neville nel main,...) si mostrano tutti i limiti di questo prodotto che ha sempre avuto parecchie lacune, sopperite da Wrestler allenati da anni, tolti loro emergono i meno esperti.
Vista solo ora la puntata della settimana scorsa. Niente male, buon main event e match femminile per Takeover ben costruito. Di sicuro è quello per cui ho più hype.
Buono anche il confronto Joe-Corbin, non male la scrittura dietro la rissa.
Alexa Bliss is the Tag Team Champions.
Buono anche il confronto Joe-Corbin, non male la scrittura dietro la rissa.
Alexa Bliss is the Tag Team Champions.