***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Corbin e Rhyno per il torneo tag?? Non ho capito bene il segmento con Regal
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 315 times
- Been thanked: 435 times
Si, la settimana prossima ci sarà Corbin & Rhyno vs The Ascension.Sting94 ha scritto:Corbin e Rhyno per il torneo tag?? Non ho capito bene il segmento con Regal
Che per inciso non promette per niente bene.
Wow, il finale del 4Way. Wow. Sono allibito.
Per il resto puntata in cui non succede nulla a parte il pop per Enzo e Cass.
Per il resto puntata in cui non succede nulla a parte il pop per Enzo e Cass.
- Matunus76
[youtube][/youtube]Mattik ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace moltissimo Enzo Amore?
No siamo in due!!!
Eva Marie non sarebbe buona nemmeno in film di infima classe sentendo i suoi urletti...
Per il resto puntata sufficente con gli nterventi post- amtch di sabato, bello quello della famiglia di Bayley.
MA secondo voi la colpa nel 4way di chi è? Becky non credo, dunque Charlottte o quel ciocco di Dana?
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
le divas se iniziano a botchare anche i finali dei match davvero si possono dimenticare la rivoluzione,certo che Becky poteva anche sforzarsi di uscire lei dal conteggio visto che non c'era nessuna. mah
a me enzo e cass fanno cadere le palle,sono noiosissimi, ma il pubblico americano è strano.
per il resto non essendo presenti le top star dello show è ingiudicabile, peccato per il ME
a me enzo e cass fanno cadere le palle,sono noiosissimi, ma il pubblico americano è strano.
per il resto non essendo presenti le top star dello show è ingiudicabile, peccato per il ME
Puntata molto carina. Amo il concetto di torneo. Se poi è rivolto alla categoria tag, quella che più di tutte ha bisogno di attenzione, meglio ancora.
Il primo match è stato mediocre, ma non inguardabile. Secondo me hanno raccontato bene una storia, almeno hanno venduto l'importanza dell'incontro nel senso che mi è sembrato che entrambi i team volessero davvero vincere. Vanno avanti Corbin e Rhyno ed è la scelta giusta per più motivi: gli Ascension hanno fatto il loro tempo e ormai sono nel main come jobbers e, inoltre, a Corbin non può far che bene stare un po' in tag con un veterano come Rhyno.
Matches femminili niente di che. Eva penso abbia fatto la sua miglior performance in carriera fino al momento in cui non ha alzato la spalla in un conteggio dell'arbitro. Ma davvero? Boh, Becky ha fatto lo stesso errore solo dieci giorni fa quindi per correttezza non posso iniziare ad offendere senza ritegno Eva. Però...
Molto molto carino il ME. Di nuovo, i vincitori sono quelli giusti. Jordan e Gable arriveranno molto lontano, sia nel torneo che nella categoria tag, probabilmente sia ad NXT che poi nel Main. Un piccolo plauso a Jordan che nello spot fuori dal ring ha fatto un mezzo miracolo per riuscire a prendere Neville che era andato molto corto con il moonsault dl paletto.
Note sparse: Joe e Balor escono dal torneo con il turn heel di Joe, o qualcosa del genere. Sarei stupito se, a questo punto, il prossimo match titolato importante non fosse Joe vs Balor. E poi... Ciampa next week?! Really?!
Alla fine della puntata ci mostrano anche il tabellone ed è davvero enorme. Non so come faranno a finire entro il 7 ottobre. Magari potrebbero fare una puntata speciale in quella data, con semifinali e finali. Vediamo. COmunque, di nuovo, la cosa mi piace un sacco.
Il primo match è stato mediocre, ma non inguardabile. Secondo me hanno raccontato bene una storia, almeno hanno venduto l'importanza dell'incontro nel senso che mi è sembrato che entrambi i team volessero davvero vincere. Vanno avanti Corbin e Rhyno ed è la scelta giusta per più motivi: gli Ascension hanno fatto il loro tempo e ormai sono nel main come jobbers e, inoltre, a Corbin non può far che bene stare un po' in tag con un veterano come Rhyno.
Matches femminili niente di che. Eva penso abbia fatto la sua miglior performance in carriera fino al momento in cui non ha alzato la spalla in un conteggio dell'arbitro. Ma davvero? Boh, Becky ha fatto lo stesso errore solo dieci giorni fa quindi per correttezza non posso iniziare ad offendere senza ritegno Eva. Però...
Molto molto carino il ME. Di nuovo, i vincitori sono quelli giusti. Jordan e Gable arriveranno molto lontano, sia nel torneo che nella categoria tag, probabilmente sia ad NXT che poi nel Main. Un piccolo plauso a Jordan che nello spot fuori dal ring ha fatto un mezzo miracolo per riuscire a prendere Neville che era andato molto corto con il moonsault dl paletto.
Note sparse: Joe e Balor escono dal torneo con il turn heel di Joe, o qualcosa del genere. Sarei stupito se, a questo punto, il prossimo match titolato importante non fosse Joe vs Balor. E poi... Ciampa next week?! Really?!
Alla fine della puntata ci mostrano anche il tabellone ed è davvero enorme. Non so come faranno a finire entro il 7 ottobre. Magari potrebbero fare una puntata speciale in quella data, con semifinali e finali. Vediamo. COmunque, di nuovo, la cosa mi piace un sacco.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Madonna, ho avuto anch'io paurissima per Neville quando è finito così corto, meno male che Jordan ha fatto praticamente uno scatto per prenderlo.
Cmq torneo tag che mi sta piacendo (ma me l'aspettavo, amo i tornei). Per chi vuole, ho scritto giù gli accoppiamenti del primo turno per come si vedono alla fine della puntata, sottolineando i vincitori di questo episodio (no spoiler ma metto sotto spoiler per comodità).
P.S: Gargano e Ciampa 
Cmq torneo tag che mi sta piacendo (ma me l'aspettavo, amo i tornei). Per chi vuole, ho scritto giù gli accoppiamenti del primo turno per come si vedono alla fine della puntata, sottolineando i vincitori di questo episodio (no spoiler ma metto sotto spoiler per comodità).
Spoiler:
- Gsquared
Credo che perderanno semplicemente al primo turno, ma pagherei per vedere un segmento con Tyler Breeze che cerca di rendere Bull Dempsey più "gorgeous" per aumentare le loro possibilità di vittoria 

Discreta puntata
Ascension VS Baron Corbin e Rhyno, contesa non inguardabile ma neanche tanto piacevole da vedere
Alexa Bliss VS Blue Pants, nulla di che
Johnny Gargano e Tommaso Ciampa grande sorpresa, vedremo
Apollo Crews può andare molto lontano, se sarà gestito ottimamente
Eva Marie cretina merdosa si stava dimenticando di uscire dal Pin dell'arbitro, mettendo in leggera difficoltà quest'ultimo. Mandatela a cagare per Dio, insieme a Dana Brooke
Buon Main Event, giusta vittoria con un senso per Jason Jordan e Chad Gable . Mi dispiace solo per Crowe che lo stanno facendo perdere a destra e manca....
Ascension VS Baron Corbin e Rhyno, contesa non inguardabile ma neanche tanto piacevole da vedere
Alexa Bliss VS Blue Pants, nulla di che
Johnny Gargano e Tommaso Ciampa grande sorpresa, vedremo
Apollo Crews può andare molto lontano, se sarà gestito ottimamente
Eva Marie cretina merdosa si stava dimenticando di uscire dal Pin dell'arbitro, mettendo in leggera difficoltà quest'ultimo. Mandatela a cagare per Dio, insieme a Dana Brooke
Buon Main Event, giusta vittoria con un senso per Jason Jordan e Chad Gable . Mi dispiace solo per Crowe che lo stanno facendo perdere a destra e manca....
- Gsquared
Ok, battute a parte, la puntata dimostra che siamo di nuovo all'anno zero per la divisione femminile. Se non combattono Emma e Bayley, si scende facilmente al livello dei match delle Bellas. Pushare Billie Kay al posto della segaccia rossa no?
L'opener è meglio del previsto. Gli ascension da dove anno preso lo "yah!" in stile Hack Myers? Comunque a Corbin sto tag può solo che servire.
Jordan & Gable stanno crescendo come intesa e come personalità,bene così. Ma date una storia a Solomon Crowe, porco cane...
L'opener è meglio del previsto. Gli ascension da dove anno preso lo "yah!" in stile Hack Myers? Comunque a Corbin sto tag può solo che servire.
Jordan & Gable stanno crescendo come intesa e come personalità,bene così. Ma date una storia a Solomon Crowe, porco cane...
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La questione con Crowe è probabilmente legate a qualche problema, forse di natura fisica?
Perchè un Callihan è ai livelli di un Nation, e in questo contesto di indy-centrismo è strano che non sia quantomeno pushato.
Perchè un Callihan è ai livelli di un Nation, e in questo contesto di indy-centrismo è strano che non sia quantomeno pushato.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Sì, andranno contro Blake e Murphy al primo round, non settimana prossima.cesarollins ha scritto:Anche i Vaudevillians sono nel torneo?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ok,ma se perdono,perdono anche i titoli?NotOnlyWWE ha scritto:
Sì, andranno contro Blake e Murphy al primo round, non settimana prossima.
E,se vincono il torneo,vincono i titoli che hanno già?