Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
i primi che mi vengono in mente sono
Monster
Evangelion
FMA e FMAB
Aoi Bungaku Series
Higashi no Eden
ma ce ne sono altri e giusto per non dimenticarne mi fermo qui.
Ultima modifica di Ultimate Rko il 03/03/2011, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Saint Seiya (da vedere in Jappo sottotitolato ITA, anche se alcune scene con doppiaggio Italiano sono grandiose)
Dragon Ball
Kenshiro
Poi fra gli altri mi piacevano molto Lupin, Holly&Benji, Ranma, Sceriffi delle Stelle (sconosciuto ai più), Sampei, Capitan Harlock, Yattaman\I Predatori del Tempo, Galaxy 999 e sicuramente qualcuno che ora non ricordo.
Su quelli recenti (ultimi 10 anni) non posso esprimere un giudizio perchè non li ho mai seguiti.
Il nulla no dai, ma tutti gli altri anime vengono dopo
Si chiaro...
Dai volendo scriverne altri, dico anche io Ken, e poi tanti robottoni, Il Grande Mazinga, Daitarn, Gordian e chi più ne ha più ne metta.
Ah e anche Magica Emi!!!!
MatthewDeschain ha scritto:
Si chiaro...
Dai volendo scriverne altri, dico anche io Ken, e poi tanti robottoni, Il Grande Mazinga, Daitarn, Gordian e chi più ne ha più ne metta.
Ah e anche Magica Emi!!!!
1) I Cavalieri dello Zodiaco
2) Ken il guerriero
3) Rocky Joe
4) Mazinga Z
5) Goldrake/City Hunter/Il Grande Mazinga/One Piece/Dragon Ball/Capitan Harlock/altri che sicuramente mi sono dimenticato
Sono un grande appassionato di Anime, ecco una lista dei miei preferiti (manca di sicuro qualcosa...)
Cowboy Bebop
Trigun
Due come noi
Hokuto No Ken
I Cavalieri dello Zodiaco
Holly e Benji
Capitan Harlock (e tutti i lavori di Matsumoto)
Dragon Ball
GTO
Death Note
Daitarn III
Claymore
One Piece
Naruto
Kyashan
Conan il ragazzo del futuro (e tutti i lavori di Miyazaki)
Neon Genesis Evangelion
I Cieli di Escaflowne
Cyborg 009
Excel Saga
Last Exile
School Rumble
Slam Dunk
Wolf's Rain
Fantaman
Full Metal Alchemist + FMA Brotherhood