Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Il ragazzo Woo Woo
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Ho visto oggi i primi due episodi di "The Whispers" su Fox.
Qualcuno di voi li ha visti? A me è piaciuta tantissimo.
Qualcuno di voi li ha visti? A me è piaciuta tantissimo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 389 times
Sesto episodio della seconda stagione di "The Strain".
A me questa seconda stagione sta piacendo più della prima ad essere onesto.
- Der Metzgermeister
A metà, può essere sia considerato chiuso che aperto (anche se tendenzialmente si propende più per la seconda per via della scena finale dell'ultimo episodio).Heel ha scritto:
Ma il finale è stato chiuso o aperto?
Diciamo che la speranza di vedere ancora Hannibal e soci su piccolo o grande schermo non si è affievolita.
Daredevil non è consigliato, è consigliatissimo soprattutto per il taglio diciamo noir della storia.The Vault Dweller ha scritto:Daredevil come l'avete trovato?
Finora l'ho sempre snobbato pur sentendolo venire elogiato da tutti, più che altro perchè non ho mai seguito daredevil e non mi è interessato come super eroe più di tanto. Ma ieri casualmente ho scoperto che già nella prima stagione e/o anche nella seconda c'era/ci sarà (già nella prima? o solo nella seconda? Ditemelo voi) anche il personaggio diuno dei miei personaggi preferiti dei fumetti in generale e sicuramente il mio preferito del mondo Marvel. Ecco, dopo aver scoperto questa cosa mi sa che seguire daredevil sarà d'obbligo oraSpoiler:![]()
Quindi com'è stata la prima stagione? Per uno come me che sa poco o nulla del personaggio principale e dei suoi nemici (a parte Kingpin ovviamente che conoscono quasi tutti) è una serie che riesce a coinvolgere?
NB. Ah aggiungo che pur seguendo anche la Marvel ogni tanto (sia film che fumetti), sono sempre stato un fan e lettore più della DC, quindi so meno cose e conosco meno personaggi dell'universo Marvel.
Kingpin è un personaggio sontuoso ma diverso da quello fumettistico, è comunque il personaggio migliore della serie a detta di molti.
L'attore che interpreterà Punisher a me non piace (nemmeno a livello di somiglianza, sarà che sono iperaffezionato a Stevenson ed ormai per me il Punitore è lui) ma l'aggiunta di questo personaggio non può che farmi piacere (è anche tra i miei di preferiti per quanto riguarda il mondo Marvel).
A parte Kingpin e Daredevil comunque non ci sono chissà quali richiami al fumetto, o meglio, niente che ne precluda la visione e la comprensione ad un "profano".
- The Vault Dweller
Infatti ho guardato daredevil. Capolavoro per quanto mi riguarda (almeno questa prima stagione).
Per quanto riguarda il punitore spero solo che venga gestito bene, insomma deve essere più simile a quello del primo mitico film (2004) e meno a quello del secondo (2009), che trasudava trash e demenzialità da tutti i pori (oltre ad essere un cesso di film in generale).
Come si chiama l'attore che farà il punitore?
Kingpin personaggio carismatico e capace di tenerti incollato allo schermo, le sue espressioni e il tono di voce poi...si vede che dietro il personaggio c'è un attore mastodontico (in tutti i sensi).
Comunque anche gli altri personaggi/attori li ho trovati perfetti.
Per quanto riguarda il punitore spero solo che venga gestito bene, insomma deve essere più simile a quello del primo mitico film (2004) e meno a quello del secondo (2009), che trasudava trash e demenzialità da tutti i pori (oltre ad essere un cesso di film in generale).
Kingpin personaggio carismatico e capace di tenerti incollato allo schermo, le sue espressioni e il tono di voce poi...si vede che dietro il personaggio c'è un attore mastodontico (in tutti i sensi).
- Der Metzgermeister
A me il secondo film sul Punitore non è dispiaciuto (l'attore lo preferisco a quello del primo film) anche se globalmente forse il film del 2004 è migliore.The Vault Dweller ha scritto:Infatti ho guardato daredevil. Capolavoro per quanto mi riguarda (almeno questa prima stagione).
L'attore che interpreterà Castle in Daredevil si chiama Jon Bernthal ed è (se segui Walking Dead) l'attore che interpretava Shane nelle prime 2 stagioni.
Sotto spoiler ti incollo un'immagine tratta dal set:
Spoiler:
Concordo al 100%Der Metzgermeister ha scritto:Sesto episodio della seconda stagione di "The Strain".
La seconda stagione é davvero ma davvero ottima!
- Der Metzgermeister
Mi sono messo in pari con la programmazione americana (ho visto fino al nono episodio).Vincenzo ha scritto:
Concordo al 100%
La seconda stagione é davvero ma davvero ottima!
Le impressioni positive sono rimaste invariate ed ho anche un discreto hype per quanto riguarda Quinlan.
Bello cazzuto il tipo
Finto anche la second di in the flesh, peccato che la serie è stata troncata senza finale, dato ceh speravano in un terza stagione. Peccato odio quando ci sono sti finali aperti.
Mi butterò su Z nation e su daredevil che avevo iniziato ma abbandonato subito per limiti di tempo.
Mi butterò su Z nation e su daredevil che avevo iniziato ma abbandonato subito per limiti di tempo.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 817 times
Ho iniziato Heroes Reborn, episodi 1 e 2.
Per ora Obito Uchiha, Bennett, Chuck Bartowski e la figlia di Clint mi convincono a seguirlo.
Per ora Obito Uchiha, Bennett, Chuck Bartowski e la figlia di Clint mi convincono a seguirlo.