Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Iniziata la seconda stagione di Resurrection, e finita la prima stagione (3 puntate )di In the Flesh.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ho visto oggi i primi due episodi di "The Whispers" su Fox.
Qualcuno di voi li ha visti? A me è piaciuta tantissimo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sesto episodio della seconda stagione di "The Strain".
A me questa seconda stagione sta piacendo più della prima ad essere onesto.

Der Metzgermeister

Heel ha scritto:
Ma il finale è stato chiuso o aperto?
A metà, può essere sia considerato chiuso che aperto (anche se tendenzialmente si propende più per la seconda per via della scena finale dell'ultimo episodio).
Diciamo che la speranza di vedere ancora Hannibal e soci su piccolo o grande schermo non si è affievolita.
The Vault Dweller ha scritto:Daredevil come l'avete trovato?
Finora l'ho sempre snobbato pur sentendolo venire elogiato da tutti, più che altro perchè non ho mai seguito daredevil e non mi è interessato come super eroe più di tanto. Ma ieri casualmente ho scoperto che già nella prima stagione e/o anche nella seconda c'era/ci sarà (già nella prima? o solo nella seconda? Ditemelo voi) anche il personaggio di
Spoiler:
Frank Castle, cioè il Punitore
uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti in generale e sicuramente il mio preferito del mondo Marvel. Ecco, dopo aver scoperto questa cosa mi sa che seguire daredevil sarà d'obbligo ora :P
Quindi com'è stata la prima stagione? Per uno come me che sa poco o nulla del personaggio principale e dei suoi nemici (a parte Kingpin ovviamente che conoscono quasi tutti) è una serie che riesce a coinvolgere?

NB. Ah aggiungo che pur seguendo anche la Marvel ogni tanto (sia film che fumetti), sono sempre stato un fan e lettore più della DC, quindi so meno cose e conosco meno personaggi dell'universo Marvel.
Daredevil non è consigliato, è consigliatissimo soprattutto per il taglio diciamo noir della storia.
Kingpin è un personaggio sontuoso ma diverso da quello fumettistico, è comunque il personaggio migliore della serie a detta di molti.
L'attore che interpreterà Punisher a me non piace (nemmeno a livello di somiglianza, sarà che sono iperaffezionato a Stevenson ed ormai per me il Punitore è lui) ma l'aggiunta di questo personaggio non può che farmi piacere (è anche tra i miei di preferiti per quanto riguarda il mondo Marvel).
A parte Kingpin e Daredevil comunque non ci sono chissà quali richiami al fumetto, o meglio, niente che ne precluda la visione e la comprensione ad un "profano".

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Infatti ho guardato daredevil. Capolavoro per quanto mi riguarda (almeno questa prima stagione).
Per quanto riguarda il punitore spero solo che venga gestito bene, insomma deve essere più simile a quello del primo mitico film (2004) e meno a quello del secondo (2009), che trasudava trash e demenzialità da tutti i pori (oltre ad essere un cesso di film in generale).
Come si chiama l'attore che farà il punitore?

Kingpin personaggio carismatico e capace di tenerti incollato allo schermo, le sue espressioni e il tono di voce poi...si vede che dietro il personaggio c'è un attore mastodontico (in tutti i sensi).
Comunque anche gli altri personaggi/attori li ho trovati perfetti.

Der Metzgermeister

The Vault Dweller ha scritto:Infatti ho guardato daredevil. Capolavoro per quanto mi riguarda (almeno questa prima stagione).
Per quanto riguarda il punitore spero solo che venga gestito bene, insomma deve essere più simile a quello del primo mitico film (2004) e meno a quello del secondo (2009), che trasudava trash e demenzialità da tutti i pori (oltre ad essere un cesso di film in generale).
Come si chiama l'attore che farà il punitore?

Kingpin personaggio carismatico e capace di tenerti incollato allo schermo, le sue espressioni e il tono di voce poi...si vede che dietro il personaggio c'è un attore mastodontico (in tutti i sensi).
Comunque anche gli altri personaggi/attori li ho trovati perfetti.
A me il secondo film sul Punitore non è dispiaciuto (l'attore lo preferisco a quello del primo film) anche se globalmente forse il film del 2004 è migliore.
L'attore che interpreterà Castle in Daredevil si chiama Jon Bernthal ed è (se segui Walking Dead) l'attore che interpretava Shane nelle prime 2 stagioni.
Sotto spoiler ti incollo un'immagine tratta dal set:
Spoiler:
Immagine

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Der Metzgermeister ha scritto:Sesto episodio della seconda stagione di "The Strain".
A me questa seconda stagione sta piacendo più della prima ad essere onesto.
Concordo al 100%
La seconda stagione é davvero ma davvero ottima!

Der Metzgermeister

Vincenzo ha scritto:
Concordo al 100%
La seconda stagione é davvero ma davvero ottima!
Mi sono messo in pari con la programmazione americana (ho visto fino al nono episodio).
Le impressioni positive sono rimaste invariate ed ho anche un discreto hype per quanto riguarda Quinlan.
Bello cazzuto il tipo :bike:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 817 times

Messaggio da Raionmaru »

Appena finito di vedere il pre-air del primo episodio di Rise of the Villains (seconda stagione di Gotham). :zombie:
Spoiler:
L'impatto è medio-positivo, anche se l'inizio è un pò blando e la perdita di Harvey è pesante.
La Lucas ha un buon impatto e lo fa venire subito duro.

Le maggiori attese le riservo a Nygma e a Joker.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Finto anche la second di in the flesh, peccato che la serie è stata troncata senza finale, dato ceh speravano in un terza stagione. Peccato odio quando ci sono sti finali aperti.

Mi butterò su Z nation e su daredevil che avevo iniziato ma abbandonato subito per limiti di tempo.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Vista la premiere di The Big Bang Theory 9: più in calo delle tette della Pampanini.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Dopo 3 stagioni potevano anche chiuderla.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 370 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Corilo1 »

chrisy2j ha scritto:Dopo 3 stagioni potevano anche chiuderla.
:beer:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Il mio odio per Sheldon femmina è più grande ogni volta che la vefo

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Ho iniziato Heroes Reborn, episodi 1 e 2.

Per ora Obito Uchiha, Bennett, Chuck Bartowski e la figlia di Clint mi convincono a seguirlo.

Rispondi