Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mattik ha scritto:Ragazzi ma la modalità GM ci sarà? no perchè io credevo che non ci fosse ma ho visto un video sul tubo abbastanza convincente!
No, non ci sarà. Avrai visto sicuramente qualche video "finto", ad esempio questo:
[youtube][/youtube]
Molti Youtubers sono molto bravi in questi video customizzati
*play297* ha scritto:
No, non ci sarà. Avrai visto sicuramente qualche video "finto", ad esempio questo:
[youtube][/youtube]
Molti Youtubers sono molto bravi in questi video customizzati
Si ho visto proprio questo a dir la verità. Fatto molto bene comunque, sembra davvero vero!
bòn, ordinato ufficialmente al solito negozio, con un pò di fortuna dovrei averlo il 29, sennò al day1.
Ero stato anche indeciso se prendere la digital deluxe edition, poi la mole del download mi ha un pò fatto tentennare ed ho optato per il vecchio supporto fisico.
date di uscita dei DLC non si sa ancora nulla vero?
Mi sa che ho sbagliato nome della modalità oppure tu la confondi.
Io dico la modalità che permette di modificare gli attire ai wrestler,questa lo scorso anno c'era.
almeno su ps4.
sono sicuro
Il Superstar Thread era quello su old gen, che ti permetteva di cambiare solo i colori degli attire. L'anno scorso, invece, era praticamente la modalità CAW applicata ai wrestler esistenti.