WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Nel primo video pare che a parte il "Ladder match" (che poi diventa sempre un TLC mentre lo giochi) non ci sia nessuna nuova tipologia di match. Togliessero uno tra "Extreme Rules" e "No Holds Barred" che nel gioco sono la STESSA cosa

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Backbone Crusher ha scritto: Il Superstar Thread era quello su old gen, che ti permetteva di cambiare solo i colori degli attire. L'anno scorso, invece, era praticamente la modalità CAW applicata ai wrestler esistenti.
ni...cioè occupava uno slot CAW ma non permetteva la creazione del attire,potevi solo cambiare colore (almeno io ricordo così)

Cmq,che salvi solo come attire alternativo o come slot CAW,ci sono info?

Grazie

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

Ultima chicca,ad ogni superstar si potrà creare un attire alternativo che non andrà ad influire sui 100 slot disponibili!

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

Psycho Warrior ha scritto:Ultima chicca,ad ogni superstar si potrà creare un attire alternativo che non andrà ad influire sui 100 slot disponibili!
GRANDEEEEE !!!!
Fonte? Link ?

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui ci sono tutti gli sbloccabili!

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

[youtube][/youtube]

Come si può sentire a 1:28, se ho capito bene, non si può modificare totalmente il viso delle caw come in wwe 2k14 e come in tutti i vecchi titoli.
Infatti come l'hanno scorso puoi solo scegliere la faccia e basta.
Ma diosanto, ma un create a wrestler come gli altri anni è così difficile metterlo? e giravano su old gen. Bah.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

mozzi84 ha scritto:
ni...cioè occupava uno slot CAW ma non permetteva la creazione del attire,potevi solo cambiare colore (almeno io ricordo così)

Cmq,che salvi solo come attire alternativo o come slot CAW,ci sono info?

Grazie
Su next gen si, potevi modificare l'attire a parte il viso. Era su old gen che potevi modificare solo il colore.
Psycho Warrior ha scritto:Ultima chicca,ad ogni superstar si potrà creare un attire alternativo che non andrà ad influire sui 100 slot disponibili!
Oh, ottima notizia.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Ottima notizia inutile devo dire... dato che non ti danno la possibilità di modificare come vuoi il volto della caw, ma ti obbligano a scegliere i loro visi senza opzione di modifica.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Barax ha scritto:Ottima notizia inutile devo dire... dato che non ti danno la possibilità di modificare come vuoi il volto della caw, ma ti obbligano a scegliere i loro visi senza opzione di modifica.
Non stanno parlando delle CAW ma delle modifiche ai wrestler presenti nel gioco

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Sinceramente ho letto davvero poche news (il roster così ampio.. :love: ), ma non ho un gioco di wrestling dal 2007, quindi lunedì vado a prenotarmelo (tanto qua in Italia esce il 30, da quello che ho capito), e l'ho trovato a 40euro, dunque. :)

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Morris93 ha scritto:Sinceramente ho letto davvero poche news (il roster così ampio.. :love: ), ma non ho un gioco di wrestling dal 2007, quindi lunedì vado a prenotarmelo (tanto qua in Italia esce il 30, da quello che ho capito), e l'ho trovato a 40euro, dunque. :)

Dove?!?

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Oddio, ma a me sembra sempre lo stesso identico gioco, stessa dinamica, le stesse animazioni...
sono io che sono troppo critico o è un pò primitivo (soprattutto per una new gen)?
Sarà che tra witchers, snakes, NB2k16 e simili mi aspetto sempre qualcosa che mi sbalordisca ma...
mhhh. non so, mille lottatori (che alla fine viste le animazioni base saranno sempre uguali) e il create a wrestler/Diva che non fa un passo avanti manco a pagarlo oro (puoi mettermi 10 adesivi diversi ma alla fine son sempre giffine che appiccichi sopra).
Lo prenderò semmai usato quando ci sarà (e nemmeno troppo in là: dalle mie parti trovo giochi nuovi rivenduti (di tutti i tipi) 2 gg. dopo la loro uscita.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Some_Organism ha scritto:Oddio, ma a me sembra sempre lo stesso identico gioco, stessa dinamica, le stesse animazioni...
sono io che sono troppo critico o è un pò primitivo (soprattutto per una new gen)?
Sarà che tra witchers, snakes, NB2k16 e simili mi aspetto sempre qualcosa che mi sbalordisca ma...
mhhh. non so, mille lottatori (che alla fine viste le animazioni base saranno sempre uguali) e il create a wrestler/Diva che non fa un passo avanti manco a pagarlo oro (puoi mettermi 10 adesivi diversi ma alla fine son sempre giffine che appiccichi sopra).
Lo prenderò semmai usato quando ci sarà (e nemmeno troppo in là: dalle mie parti trovo giochi nuovi rivenduti (di tutti i tipi) 2 gg. dopo la loro uscita.
Sei troppo critico, è un bel balzo in avanti rispetto al 15 soprattutto nel gameplay

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 151 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Per pc è uguale alle versioni ps4 e xone?

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Cena 4 Ever ha scritto:Per pc è uguale alle versioni ps4 e xone?
Manco si sa se uscirà. Probabile sì, ma questo silenzio mi da sui nervi.
E se uscisse sarebbe ovviamente come la versione PS4 e XO, come l'anno scorso

Rispondi