WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
Nel primo video pare che a parte il "Ladder match" (che poi diventa sempre un TLC mentre lo giochi) non ci sia nessuna nuova tipologia di match. Togliessero uno tra "Extreme Rules" e "No Holds Barred" che nel gioco sono la STESSA cosa
ni...cioè occupava uno slot CAW ma non permetteva la creazione del attire,potevi solo cambiare colore (almeno io ricordo così)Backbone Crusher ha scritto: Il Superstar Thread era quello su old gen, che ti permetteva di cambiare solo i colori degli attire. L'anno scorso, invece, era praticamente la modalità CAW applicata ai wrestler esistenti.
Cmq,che salvi solo come attire alternativo o come slot CAW,ci sono info?
Grazie
- Psycho Warrior
- Città: Bari
Ultima chicca,ad ogni superstar si potrà creare un attire alternativo che non andrà ad influire sui 100 slot disponibili!
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
GRANDEEEEE !!!!Psycho Warrior ha scritto:Ultima chicca,ad ogni superstar si potrà creare un attire alternativo che non andrà ad influire sui 100 slot disponibili!
Fonte? Link ?
- Psycho Warrior
- Città: Bari
" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui ci sono tutti gli sbloccabili!
Qui ci sono tutti gli sbloccabili!
[youtube][/youtube]
Come si può sentire a 1:28, se ho capito bene, non si può modificare totalmente il viso delle caw come in wwe 2k14 e come in tutti i vecchi titoli.
Infatti come l'hanno scorso puoi solo scegliere la faccia e basta.
Ma diosanto, ma un create a wrestler come gli altri anni è così difficile metterlo? e giravano su old gen. Bah.
Come si può sentire a 1:28, se ho capito bene, non si può modificare totalmente il viso delle caw come in wwe 2k14 e come in tutti i vecchi titoli.
Infatti come l'hanno scorso puoi solo scegliere la faccia e basta.
Ma diosanto, ma un create a wrestler come gli altri anni è così difficile metterlo? e giravano su old gen. Bah.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Su next gen si, potevi modificare l'attire a parte il viso. Era su old gen che potevi modificare solo il colore.mozzi84 ha scritto:
ni...cioè occupava uno slot CAW ma non permetteva la creazione del attire,potevi solo cambiare colore (almeno io ricordo così)
Cmq,che salvi solo come attire alternativo o come slot CAW,ci sono info?
Grazie
Oh, ottima notizia.Psycho Warrior ha scritto:Ultima chicca,ad ogni superstar si potrà creare un attire alternativo che non andrà ad influire sui 100 slot disponibili!
Ottima notizia inutile devo dire... dato che non ti danno la possibilità di modificare come vuoi il volto della caw, ma ti obbligano a scegliere i loro visi senza opzione di modifica.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Non stanno parlando delle CAW ma delle modifiche ai wrestler presenti nel giocoBarax ha scritto:Ottima notizia inutile devo dire... dato che non ti danno la possibilità di modificare come vuoi il volto della caw, ma ti obbligano a scegliere i loro visi senza opzione di modifica.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Sinceramente ho letto davvero poche news (il roster così ampio..
), ma non ho un gioco di wrestling dal 2007, quindi lunedì vado a prenotarmelo (tanto qua in Italia esce il 30, da quello che ho capito), e l'ho trovato a 40euro, dunque. 
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Morris93 ha scritto:Sinceramente ho letto davvero poche news (il roster così ampio..), ma non ho un gioco di wrestling dal 2007, quindi lunedì vado a prenotarmelo (tanto qua in Italia esce il 30, da quello che ho capito), e l'ho trovato a 40euro, dunque.
Dove?!?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Oddio, ma a me sembra sempre lo stesso identico gioco, stessa dinamica, le stesse animazioni...
sono io che sono troppo critico o è un pò primitivo (soprattutto per una new gen)?
Sarà che tra witchers, snakes, NB2k16 e simili mi aspetto sempre qualcosa che mi sbalordisca ma...
mhhh. non so, mille lottatori (che alla fine viste le animazioni base saranno sempre uguali) e il create a wrestler/Diva che non fa un passo avanti manco a pagarlo oro (puoi mettermi 10 adesivi diversi ma alla fine son sempre giffine che appiccichi sopra).
Lo prenderò semmai usato quando ci sarà (e nemmeno troppo in là: dalle mie parti trovo giochi nuovi rivenduti (di tutti i tipi) 2 gg. dopo la loro uscita.
sono io che sono troppo critico o è un pò primitivo (soprattutto per una new gen)?
Sarà che tra witchers, snakes, NB2k16 e simili mi aspetto sempre qualcosa che mi sbalordisca ma...
mhhh. non so, mille lottatori (che alla fine viste le animazioni base saranno sempre uguali) e il create a wrestler/Diva che non fa un passo avanti manco a pagarlo oro (puoi mettermi 10 adesivi diversi ma alla fine son sempre giffine che appiccichi sopra).
Lo prenderò semmai usato quando ci sarà (e nemmeno troppo in là: dalle mie parti trovo giochi nuovi rivenduti (di tutti i tipi) 2 gg. dopo la loro uscita.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sei troppo critico, è un bel balzo in avanti rispetto al 15 soprattutto nel gameplaySome_Organism ha scritto:Oddio, ma a me sembra sempre lo stesso identico gioco, stessa dinamica, le stesse animazioni...
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Per pc è uguale alle versioni ps4 e xone?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Manco si sa se uscirà. Probabile sì, ma questo silenzio mi da sui nervi.Cena 4 Ever ha scritto:Per pc è uguale alle versioni ps4 e xone?
E se uscisse sarebbe ovviamente come la versione PS4 e XO, come l'anno scorso