JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Gabbiadini sa tirare per ora e comunque al Napoli non gioca perché ha davanti Higuain, non per altro.
Alla Sampdoria non era titolare solo quando aveva problemi fisici. 20 gol l'anno scorso li ha fatti, ridendo e scherzando e senza contare gli assist.
Io continuo a rimpiangere Sanchez più di Gabbiadini sul quale però avrei puntato di più ma cercare di sminuire Berardi non è da pazzi, di più.

Cuadrado, come dice uomo, è forse l'unico che butta l'anima dall'inizio alla fine. E francamente sui suoi errori io più che colpe sue ho visto una squadra che non lo seguiva. E un po' di sfiga (vedi contro l'Inter quel tunnel mancato di un soffio a Handanovic). Ma se è anarchico non è colpa sua, è Allegri che lo fa giocare così. Lancio lungo, palla a lui e poi si trova da solo contro tutti senza sapere bene che fanno i compagni.

Nedved vicepresidente non so. Sono rimasto perplesso per il discorso di Marotta che prima si giustifica dicendo che Allegri non ha mai chiesto il trequartista (ma siamo seri?! Quando il suo modulo prevede ESPRESSAMENTE un trequartista di ruolo?!) e poi ha chiosato su Hernanes dicendo di sapere di non aver preso un fenomeno ma che intanto l'Inter ha fatto minusvalenza. Un vaffa lì mi sarebbe sicuramente scappato.



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto: e poi ha chiosato su Hernanes dicendo di sapere di non aver preso un fenomeno ma che intanto l'Inter ha fatto minusvalenza. Un vaffa lì mi sarebbe sicuramente scappato.
Ecco, lì l'avrei preso a sberle.
Intanto manchi di rispetto a una squadra avversaria, cosa che è legittimo fare da tifoso ma non da dirigente; specialmente non da chi professa "stile Juve".
E poi smerdi pubblicamente un tuo giocatore che no, non sarà un fenomeno; però Dio mio, immaginiamoci l'entusiasmo con cui scenderà in campo la prossima volta che sarà chiamato in causa. Già era "spaventatino" prima, figuriamoci dopo che un tuo dirigente ti irride in conferenza stampa...

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

uomodelmonte88 ha scritto: Guarda che velatamente, in due pagine, hai dato prima del deficiente a chi ancora guarda la Juve (una pagina fa, "non permettete di offendere la vostra intelligenza"). Ora stai dicendo che chi rimpiange Gabbiadini o Berardi ha toccato il fondo della scalinata umana.
Magari pensi che il tuo ruolo di giullare del forum ti permetta di insultare le altre persone, ma no, non è così...
In realtà mi ha fatto aprire gli occhi.
Sono un caso umano e ora me ne rendo conto, grazie a lui. :beer:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

sonnessa cinzia ha scritto:P.P.S. Poi, che qualcuno mi spieghi cosa vedete in Gabbiadini, più indolente e svogliato del mio Gatto, come e dove ci sarebbe stato utile, e se volete, quale cacchio è il ruolo del suddetto campioncino che vi mette così tanta tristezza nel non averlo tenuto, e perchè ovunque, dalla Samp al Napoli, non è mai stato titolare e soprattutto gli allenatori, pur lodandolo, sottolineano sempre la sua pigrizia ?
mi accodo alla domanda.

a me non dice sto granchè, ma soprattutto non capisco proprio il senso di rimpiangerlo oggi, in questo particolare momento storico. gabbiadini non cambierebbe nulla, come non cambierebbe nulla berardi e come non cambierebbe nulla qualsiasi giocatore di profilo simile, ovvero giovane, con poca esperienza ad alti livelli.
se devo rimpiangere qualcuno, rimpiango tevez che ha deciso di ritirarsi dal calcio a 31 anni (per una volta che avevamo un fottuto top player :censu: ), rimpiango che non abbiano preso ibra quando c'era l'occasione, o che non abbiano provato a dire a de laurentiis "oh, questi sono 40M cash che abbiamo preso da vidal, questo è il cartellino di zaza e ci aggiungo 10M subito. mi dai higuain?". o rimpiango (in misura minore, ma per motivi caratteriali) che non abbiano infilato götze nella trattativa vidal-coman.
insomma, rimpiango qualcuno che avrebbe colmato le lacune di personalità e di carisma creatasi con la cessione del trio. mica l'ennesimo giocatore dal profilo uguale agli altri che abbiamo già.
Rocks ha scritto:Sono rimasto perplesso per il discorso di Marotta che prima si giustifica dicendo che Allegri non ha mai chiesto il trequartista (ma siamo seri?! Quando il suo modulo prevede ESPRESSAMENTE un trequartista di ruolo?!) e poi ha chiosato su Hernanes dicendo di sapere di non aver preso un fenomeno ma che intanto l'Inter ha fatto minusvalenza. Un vaffa lì mi sarebbe sicuramente scappato.
se non sbaglio, allegri disse esplicitamente più volte nelle interviste che gli serviva quel giocatore.
è la solita boiata di marotta, che dice cazzate sapendo di dirle.
sulla frase su hernanes, è palesemente una mossa da imbecille. in un colpo solo demotivi il giocatore, sminuisci il tuo stesso operato dando ragione alle critiche, e fai una figura da dilettante allo sbaraglio. parlassimo di un ibra, poi, che con ste robe entra in campo incazzato e ti spacca la porta a fucilate.
minimo minimo hernanes si è già ingoiato un flacone di barbiturici per farla finita.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto: Ecco, lì l'avrei preso a sberle.
Intanto manchi di rispetto a una squadra avversaria, cosa che è legittimo fare da tifoso ma non da dirigente; specialmente non da chi professa "stile Juve".
E poi smerdi pubblicamente un tuo giocatore che no, non sarà un fenomeno; però Dio mio, immaginiamoci l'entusiasmo con cui scenderà in campo la prossima volta che sarà chiamato in causa. Già era "spaventatino" prima, figuriamoci dopo che un tuo dirigente ti irride in conferenza stampa...
Ma infatti. Aggiungiamo che si è reso ridicolo con quella storia del "Allegri non ci ha chiesto un trequartista"....cioè ma ci crede tutti dei tonti o cosa?! Quella su Hernanes è una caduta libera da un burrone, altro che stile. Gli dovevano strappare il microfono e saldare la bocca. Poi il cercare di giustificarsi dicendo "eh ma l'Inter ha fatto minusvalenza"....ah beh, è come il bambino che a casa ha preso 5 ma dice alla mamma che anche altri lo hanno preso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1851 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

L'uscita di Marotta,oltre ad essere una mancanza di stile,è sopratutto un atto di sfiducia incredibile verso Hernanes.
Detto che il fatto di affermare di aver preso un buon giocatore che non era la prima scelta significa che lui ha sbagliato qualcosa.

PS:Io penso che la Juventus abbia tutto per rientrare prepotentemente in corsa per le prime tre posizioni;per lo scudetto dipende molto anche dagli altri,in linea generale la Juve non può permettersi più di 10-15 punti persi nelle prossime 30 partite.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto: se non sbaglio, allegri disse esplicitamente più volte nelle interviste che gli serviva quel giocatore.
è la solita boiata di marotta, che dice cazzate sapendo di dirle.
sulla frase su hernanes, è palesemente una mossa da imbecille. in un colpo solo demotivi il giocatore, sminuisci il tuo stesso operato dando ragione alle critiche, e fai una figura da dilettante allo sbaraglio. parlassimo di un ibra, poi, che con ste robe entra in campo incazzato e ti spacca la porta a fucilate.
minimo minimo hernanes si è già ingoiato un flacone di barbiturici per farla finita.
Il che è un bel danno considerando che Hernanes e Dybala sono gli unici che sanno battere i calci piazzati per ora.
Si aggiungiamo che queste uscite sono davvero una rovina. Già hai un gruppo che palesemente non è compatto e non si allena neanche bene, hai un allenatore che non ci sta capendo molto come moduli e allenamenti specifici e una squadra che fatica. Cominci a fare ste uscite buonanotte.

ps: Tevez ormai voleva ritirarsi, tenerlo così non era molto utile.
L'errore non è stato lasciarli andare ma non sostituirli almeno con due figure di riferimento adeguate. E quando spendi 18 per Zaza e 11 per Hernanes non puoi dirmi che di meglio non si trovava. Non lo hanno neanche cercato.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

vabbeh i 18 per zaza contano e non contano, è un giro di plusvalenze che fanno col sassuolo e ci guadagnano entrambe, lo sappiamo benissimo dai.
e poi sono accordi già esistenti, con in mezzo altri giocatori.

che poi, di meglio... ma alla fin fine, chi? ibra (ammesso che fosse possibile), e poi? altre scommesse (chalanoglu, tielemans, praet... scommesse che avrei fatto eh), ma di nomi grossi chi c'era prendibile?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

The monster Abyss ha scritto: 23 OTTOBRE ANNO DEL SIGNORE 2015
PAGINA 2649 TOPIC JUVENTUS

Nasce oggi il movimento dei capuanisti

Immagine
FINO ALLA FINE!!!!!!!
..sarebbe la volta che nn dico divento tifoso della juve perchè è geneticamente impossibile , ma simpatizzerei nn poco :divertito1: nn mi perderei una parola di quello che dice manco fosse Mou

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Capuano è un cretino e chi lo difende non sa cosa sia l'educazione, prima del calcio.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma chi è? :-

Edit: http://m.corrieredellosport.it/notizia/ ... okieAccept" onclick="window.open(this.href);return false;
ma che persona "simpatica". :conf
Ultima modifica di bad ass billy gunn il 23/10/2015, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Devixe »

Infatti l'unica merda umana mi sembra lui. Roba che se fosse successa in serie A portava a un esonero sicuro. Oltre a essere un allenatore di merda è anche un uomo di merda.
Ma vabbè c'è anche gente che dice che Mihajlović è un grande uomo

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

Devixe ha scritto: Roba che se fosse successa in serie A portava a un esonero sicuro.
cosa di preciso , se posso permettermi?

Avatar utente
Goldberg90
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/10/2015, 21:17

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Goldberg90 »

Le dichiarazioni di Marotta di oggi :addolorato:

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

Le uscite di Marotta sono il simbolo della confusione che regna nella società Juventus in questo momento.

Rispondi