WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
cloudropis
Has thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

Pasquale_Genchi ha scritto:
Il potere delle mod per PC :justwatching: :party: :boh1:
A me Sound Injector non solo viene rilevato come virus, anche mettendolo tra le eccezioni non parte affatto :addolorato:
Mi va bene anche usare il metodo con i titantron, eccetto il problema della musica che non suona alla fine del match, ma il più delle volte il volume è troppo alto e sono nabbissimo con queste cose quindi non so come abbassare il volume (forse provo con Audacity, da RADtools non vedo nulla)

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

madRULZ ha scritto:Ho appena ricevuto un paio di messaggi privati dicendomi che, oltre essere vecchio, sono disinformato...
http://it.ign.com/ps4/98641/feature/ps4 ... mati-audio" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il link che mi hanno segnalato assicurandomi che la PS4 ora legge MP3 ecc ecc.
Quindi chiedo scusa per la mia "ignoranza", ma a sto punto sono ancora più incazzato...visto che nemmeno in questa versione hanno implementato l'opzione per le musiche personalizzate!
Stronziiii maldedettii...(tanto i miei soldi li avranno lo stesso :LOL2: )!

Niko Mad
Credo (credo eh, ne so poco di aggiornamenti PS4) che l'abbiano implementato troppo tardi per creare una funzione apposita nel gioco

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

*play297* ha scritto:
Credo (credo eh, ne so poco di aggiornamenti PS4) che l'abbiano implementato troppo tardi per creare una funzione apposita nel gioco
Il problema penso sia un altro.
Da quanto ho capito e dalle poche prove che ho fatto i file MP3 (e vari altri tipi di file...) possono essere riprodotti dalla PS4, però sempre tramite un dispositivo USB collegato.
Mentre con la PS3 potevi copiare i tuoi file da chiavetta a console, e potevi riprodurli nei giochi che te lo permettevano, ora per poter ascoltare gli MP3 devi sempre avere la chiavetta inserita e riprodurli tramite un lettore multimediale da scaricare.
Il risultato è che puoi ascoltarli quando vuoi, magari anche come sottofondo ad un gioco, ma molto difficilmente saranno create nei giochi delle funzioni apposite per riprodurre dei particolari MP3 in momenti particolari (come ad esempio le entrate dei lottatori...), visto che appunto non c'è la possibilità di salvare i file all'interno della console, ma solo quella di riprodurli tramite chiavetta inserita e lettore attivo.

cloudropis

Ed intanto arriva la conferma da più fonti che non è più possibile creare match titolati a piacimenti nell'Universe mode :beer: :beer: :beer: :beer:

Si va indietro invece che avanti, SvR 2011 style :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

cloudropis ha scritto:Ed intanto arriva la conferma da più fonti che non è più possibile creare match titolati a piacimenti nell'Universe mode :beer: :beer: :beer: :beer:

Si va indietro invece che avanti, SvR 2011 style :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Riesci a mettere la fonte? Se non vedo non credo :urlo:

cloudropis

" onclick="window.open(this.href);return false;

più pagine di topic sui forum 2k

c'è da dire che può essere un bug, ma io a loro il beneficio del dubbio non lo do.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

Bah...secondo me la patcheranno, ma in ogni caso non mi sembra sta gran tragedia. Ca**ta si, tragedia no.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Si parla di patch al day one...C'è anche da dire che però potrebbe essere una scelta volta a seguire un ranking...

Da una parte sarebbe anche giusto...Però è una limitazione e non va bene.

segnalato anche un bug per gli attire modificati:

Alla fine del match "se si usa un attire modificato" il wrestler diventa invisibile :sorridente:

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

ma ragazzi quando esce??' domani o venerdi???

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Grandissima cazzata quella di non far difendere i titoli quando vuoi. Che cazzo di Universe mode personalizzabile è se non posso fare quello che voglio? La storia del ranking è una cazzata anche quella dato che se guardate bene i video la cpu metto proprio a caso lo sfidante al titolo, sbattendosene di chi è n1 contender.
Non si sa ancora se metteranno una patch per questo o no. Non hanno ancora risposto niente, come al solito stanno in silenzio per non fare figure di merda.
Per me questa invece è una tragedia dato che giocano a sto gioco solo per la Universe Mode. Se non lo metteranno apposto mi sa che quest'anno salto.
Minchia fanno 10 cose giuste e 20 passi indietro, ma cosa hanno nel cervello?

cloudropis

Ma che ranking e ranking, se voglio i ranking gioco alla MyCareer o a un gioco delle MMA, è una involuzione e basta

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Che puttanata. Senza Universe non starei giocando a WWE 2K15. Sembrerà stupido ma mi piace rivestire i panni dell'Authority e dare match titolati a chi dico io, creando le mie storyline (ci hanno tolto pure l'editor di storie...). Che stronzata. Almeno spero che il WWE World Heavyweight Championship sia difendibile in 3 roster, dato che nel mio Universe ho resto NXT un brand effettivo, ma non posso avere il WWE World Heavyweight Championship come titolo mondiale ad NXT perchè ce l'ho già impostato a RAW e SmackDown

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

[youtube][/youtube]

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Interessante il 2K Tonight. Però potevano togliere il limite dei download, è una cosa senza senso

Anton Ego

Messaggio da Anton Ego »

Informazione: La modalitá MyCareer, le novità nel sistema di combattimento, la possibilità di creare nuove tenute e altre novità saranno nuovamente un'esclusiva per le console Next Gen o saranno disponibili pure per le console di vecchia generazione?

Rispondi