*play297* ha scritto:
Credo (credo eh, ne so poco di aggiornamenti PS4) che l'abbiano implementato troppo tardi per creare una funzione apposita nel gioco
Il problema penso sia un altro.
Da quanto ho capito e dalle poche prove che ho fatto i file MP3 (e vari altri tipi di file...) possono essere riprodotti dalla PS4, però sempre tramite un dispositivo USB collegato.
Mentre con la PS3 potevi copiare i tuoi file da chiavetta a console, e potevi riprodurli nei giochi che te lo permettevano, ora per poter ascoltare gli MP3 devi sempre avere la chiavetta inserita e riprodurli tramite un lettore multimediale da scaricare.
Il risultato è che puoi ascoltarli quando vuoi, magari anche come sottofondo ad un gioco, ma molto difficilmente saranno create nei giochi delle funzioni apposite per riprodurre dei particolari MP3 in momenti particolari (come ad esempio le entrate dei lottatori...), visto che appunto non c'è la possibilità di salvare i file all'interno della console, ma solo quella di riprodurli tramite chiavetta inserita e lettore attivo.