***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Jolly »

Non dovevano vincere ma arrivare in finale sì.
Il punto è che la linea comune del torneo doveva essere la competizione sportiva ed il rispetto legato ad essa, avevano molto più senso loro che Rhino e quell'altro che non conosco,
Gli facevi fare un matchone di 20 minuti ed alla fine abbracci e blablabla.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Jolly ha scritto:Non dovevano vincere ma arrivare in finale sì.
Il punto è che la linea comune del torneo doveva essere la competizione sportiva ed il rispetto legato ad essa, avevano molto più senso loro che Rhino e quell'altro che non conosco,
Sai cos'è? è che stanno uscendo fuori adesso, ed un po' da soli senza chissà quale volontà di esporli.. un occhio di riguardo magari ora si, però non è che fin qui abbiano avuto molto più spinta o esposizione di altre coppie; o chi scrive NXT poteva anche agire di conseguenza dopo l'ovazione di Takeover, invece appaiono oggi a tre settimane dall'evento per la prima volta.
nello starpower di NXT, Jordan & Gable erano al loro primo takeover, ed essendo prodotti WWE , alla partenza non hanno nemmeno una fanbase dietro da far dire.. diamogli il Dusty Rhodes memorial. in quel senso è giusto che abbiano vinto Joe/Balor già per la familiarità che si ha nel vederli posare a fianco a un trofeo. per Jordan e Gable, probabilmente proprio la loro prestazione a takeover è quella che gli ha messi sulla mappa; e se fossero andati in finale, avrebbero avuto esposizione e possibilità di mettersi in mostra ancora di più.
Corbin e Rhino stavano lì per starpower e basta, e perché avevano due mezzi feud incrociati con Joe/Balor.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 29/10/2015, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Jolly ha scritto:Non dovevano vincere ma arrivare in finale sì.
Se Joe e Balor avessero vinto in finale contro di loro si sarebbe rivoltato il mondo e quindi omaggio all'American Dream rovinato dalle critiche.
Di Rhyno e Corbin invece non frega un cazzo a nessuno, come è giusto che sia!

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Làng93 ha scritto:
Se Joe e Balor avessero vinto in finale contro di loro si sarebbe rivoltato il mondo e quindi omaggio all'American Dream rovinato dalle critiche.
non la parte di mondo competente però.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
:stupito: :stupito: ......
E' la prima volta che sbaglio a scrivere Heel quindi non montarti la testa. Sei sempre innamorato di me allora :love: :pollicealto: :stupito: :stupito: . Ciao Jacopo merdoso :clap:....

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Làng93 ha scritto:
Nah, non credo proprio che il pubblico di Orlando si sarebbe ribellato nei confronti di Joe e Balor. Comunque il "losing effort" poteva essere un ottimo modo di costruire Jordan & Gable.

Diciamo le cose come stanno: il torneo non è venuto bene. Finale senza coppie vere, campioni eliminati in un house show, metà del tabellone che non viene trasmesso, non si parla più del trofeo il giorno dopo TakeOver (e in questo c'entra anche l'aver fatto vincere una non coppia). Il torneo è risultato inutile, non ci fosse stato non sarebbe cambiato nulla. Quindi non può essere giusto. Secondo me, avevano due possibilità:

- Fai vincere Gable & Jordan e lì pushi con la coppa come "sfondo".
- Fai vincere Balor e Joe dopo una lunga finale con Gable & Jordan. Costruisci gli ultimi due a partire da questa sconfitta e sfrutti la premiazione per turnare Joe su Balor. Quanto heat si sarebbe preso Joe picchiando Cody, Dustin, Balor e, magari, spaccando la coppa durante la cerimonia di premiazione a TO? E non ditemi che sarebbe stata una mancanza di rispetto vero l'American Dream (anzi).

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 172 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto: E' la prima volta che sbaglio a scrivere Heel quindi non montarti la testa. Sei sempre innamorato di me allora :love: :pollicealto: :stupito: :stupito: . Ciao Jacopo merdoso :clap:....
Hai fatto l'ennesima figura da poser e ancora parli?
Un po' di decenza Posernumeretti

Ah, ho letto un insulto? Segnalato....

Matt242

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Hai fatto l'ennesima figura da poser e ancora parli?
Un po' di decenza Posernumeretti

Ah, ho letto un insulto? Segnalato....
Oh povero cucciolo, sei tu il Poser per eccellenza non io (noi) rimembra. Se la tua vita è inutile e devi per forza rompere le palle qui sul Forum componi un numero erotico, così troveresti la via del piacere :occhiolino:....

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Matt242 ha scritto: E' la prima volta che sbaglio a scrivere Heel quindi non montarti la testa. Sei sempre innamorato di me allora :love: :pollicealto: :stupito: :stupito: . Ciao Jacopo merdoso :clap:....
Mi sa che se scrivi un altro post del genere sarai tu a dire ciao. Quindi non montarti la testa.

In topic, grazie.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:
Mi sa che se scrivi un altro post del genere sarai tu a dire ciao. Quindi non montarti la testa.

In topic, grazie.
Lui ha il diritto di scassare la testa per mesi a varie persone e io non posso rispondere? Ovvio c'è risposta e risposta ma dopo un po basta....

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Matt242 ha scritto: Lui ha il diritto di scassare la testa per mesi a varie persone e io non posso rispondere? Ovvio c'è risposta e risposta ma dopo un po basta....
Ti ha messo due faccine. Pensi di dover rispondere con un insulto?
Ne so qualcosa delle sue provocazioni, ma ciò non vuol dire che puoi rispondere così a una presa in giro.

Mystogan
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1538 times

Messaggio da Mystogan »

Mah, tutte queste critiche a Nia Jax mi paiono eccessive. Non è niente di che, anzi, ma ho visto di peggio, tipo Strowman o Tamina. Finché non va verso il titolo non la temo.
Certo che però si stava scordando di schienare dopo il legdrop :blink:

La Ray la rivedremo o era una comparsata?
Spoiler:
Mi manca Eva Marie :shy:

Mystogan
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1538 times

Messaggio da Mystogan »

E la chance titolata per Crews é solo un espediente per dargli un background (quello che servirebbe a Ciampa e Gargano, tipo) senza opporlo apertamente a Balor che penso sia troppo over per far si che i fans seguano Crews. A me l'idea piace, sarà il punto d'inizio per lo stint di Apollo qui ad NXT.
Per una volta, mi sento di dire "aspettiamo di vedere dove vanno a parare" con gran fiducia.

Làng93
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Mystogan ha scritto:E la chance titolata per Crews é solo un espediente per dargli un background (quello che servirebbe a Ciampa e Gargano, tipo) senza opporlo apertamente a Balor che penso sia troppo over per far si che i fans seguano Crews. A me l'idea piace, sarà il punto d'inizio per lo stint di Apollo qui ad NXT.
Per una volta, mi sento di dire "aspettiamo di vedere dove vanno a parare" con gran fiducia.
Concordo. Ma a Ciampa e Gargano non daranno mai un background finchè rimangono free agent...perchè sprecare tempo se possono andarsene da un momento all'altro?

Joy Black
Has thanked: 631 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

http://www.tuttowrestling.com/notizie/F ... 3010/29577" onclick="window.open(this.href);return false;

Voglio vedere la battle royal di Halloween. :ave:

Bloccato