Non è ridicola, basta settare il match. Se lasci "normale" l'avversario è più tosto, devi mettere "veloce" per avere match più brevi. Questo serve per avere match brevi per esempio negli show settimanali e invece match più lunghi e avvicenti nei ppv.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Un paio di pecche..
1) nel wwe universe ho taker sono campione wwe nella rivalità ho messo bod vs new day ma al ppv non mi fá combattere mai per il titolo di coppia cioè voglio i bod campioni che devo fare? In più non solo negli show settimanali non si possono mettere incontri titolati ma anche nei ppv se stò errando qualcosa correggetemi....e poi per finire ut vs adam rose single match ad un certo punto eseguo il tombstone su adam rose che ha la testa rossa e mi esce dal Tombstone cioè è ridicola come cosa....comunque attendo vostre risposte.
La questione del settare un match per il titolo han già detto che è bug e che lo risolvono.
Se i BOD non sono contendenti numero 1 non te li mette no per i titoli di coppia al ppv. Per salire il rank o li fai vincere spesso e aspetti ad andare per i titoli o il ranking lo puoi settare dall'inizio. Es: nel mio Sting parte agli ultimi posti nel ranking per il titolo WWE e l'ho semplicemente sposato come contendente n. 1 per avere faida con Rollins.