Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da NotOnlyWWE »

24 saranno gli episodi della seconda stagione di LU.

DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Messaggio da DanielBryan9399 »

Si sa già il roster completo per la nuova stagione?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Io però ve lo dico adesso. uno dei motivi per cui la scorsa annata è stata così figa è che si è riusciti perfettamente a seguire da no spoiler senza anticipazioni macroscopiche e senza sapere cosa ci sarebbe stato in ogni puntata.

i risultati di LU, a volerli assolutamente trovare si trovano. però guai a voi se rompete il cazzo come con la TNA. e comunque non vedo il senso di rovinarsi mezza stagione.

il roster completo personalmente non lo so ancora. aspetto eventuali annunci ufficiali. ho captato giusto 2-3 nomi di cui un paio mi interessano e l'altro mi sembra un mezzo autogol.
comunque Mysterio alla fine pare che non ci sarà, ma in fondo forse è anche meglio così.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

A proposito di spoiler: se li trovate non postateli qua!
Degli spoiler di raw e smackdown frega un cazzo, tanto è la solita minestra mal riscaldata..ma di LU mi frega eccome, cerchiamo di non rovinarci l'unico show di wrestling che ci può dare qualche soddisfazione.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

M.Kingman ha scritto:Immagine
Bomba :ave: Finalmente ci siamo. Aspettavo da mesi qualche notizia sull'inizio della seconda.

NotOnlyWWE
Contatta:

Concordo: niente spoiler!! Purtroppo l'anno scorso mi sono un po' rovinato la seconda parte di Ultima Lucha, visto che sapevo i vincitori dei due match principali, colpa mia visto che mi ero andato a leggere la scheda di Lucha Underground su Wikipedia, dove erano elencati i vari campioni (ecco, vi consiglio di non provarci a farlo, se non volete rischiare). Visto che, purtroppo, non è detto che le cose miglioreranno con l'inizio della Road to WrestleMania, perlomeno potremo sicuramente consolarci con questo show, che nella sua prima stagione è stato sinonimo di garanzia.

Per il momento sul sito ufficiale di LU non c'è scritto niente sul roster, non so se altrove si possa trovare una lista no spoiler, possiamo benissimo aspettare. Avevo letto che non ci sarebbe stato Big Ricky e un po' mi dispiace, perché comunque era ormai un volto abbastanza importante e poi avevano fatto un discreto lavoro su di lui; non chissà che grande perdita, però meglio averlo che non averlo, pazienza. Rey Mysterio non ha partecipato alle prime sessioni delle registrazioni, non si sa se lo vedremo, penso di no, anche perché si parla di un suo possibile ritorno in WWE, vedremo. Ovviamente non ci sarà Alberto El Patron.

DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Messaggio da DanielBryan9399 »

A me importa solo di pentagon jr,se c'è lui già son contento così :P

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tra l'altro più che spoiler di storyline o altro ho beccato giusto spoiler dei match. Tanto la roba interessante in fondo è tutta in post-produzione, quindi anche se capitasse (e spero che nessuno lo faccia, anche per me, ho giusto voluto guardare i nomi coinvolti) non dovrebbero esserci grossi spoiler.

-CabaretVoltaire-

Ad esempio su Wikipedia hanno pensato bene di mettere la lista dei campioni molto prima che le puntate andassero on-air
il che mi ha portato a vedere Ultima Lucha sapendo già come sarebbero finiti i match titolati :censu: bella rottura di cazzo.

quindi tutti d'accordo che qui non si fanno spoiler. se proprio non riuscite a trattenervi c'è lo spoiler forum.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Guys, non ho visto la prima stagione e non ho voglia di recuperarla tutta. Qualche dritta su cosa vedere (in vista della seconda stagione ma anche in generale)?

NotOnlyWWE
Contatta:

Galois27 ha scritto:Guys, non ho visto la prima stagione e non ho voglia di recuperarla tutta. Qualche dritta su cosa vedere (in vista della seconda stagione ma anche in generale)?
Innanzitutto dai un'occhiata al canale Youtube di Lucha Underground, qui. Trovi alcuni video interessanti, purtroppo mi sono accorto che hanno tolto i match postati in versione integrale (me li ero scaricati tutti, salvandolo sul PC, peccato che poco fa si è guastato e ho dovuto cancellare tutto :mad: ); allora, ti consiglio di recuperarti qualche puntate (durato appena quaranta minuti), in particolare inizia recuperandoti le ultime due; poi, da marzo fino a luglio, puoi anche scegliertene una "a caso", perché l'ultima parte di stagione è stata davvero ottima, in particolare fino a fine giugno (poi ci sono state alcuni episodi ok); insomma, queste sono indicazioni di massima, se li trovi, mi spiace che non ci siano più su Youtube, ti consiglio il No Graves Consequences fra Fenix e Mil Muertes (un ottimo match), il match da un'ora fra Puma e Mundo, e poi tutta Ultima Lucha (di bei match ce ne sono comunque, anche se il bello di LU era anche altro, forse soprattutto) altro.

-CabaretVoltaire-

Di fondamentale da vedere c'è:

- Aztec Warfare - puntata incentrata sull'incoronazione del primo campione massimo LU. l'Aztec Warfare è una specie di Rumble, dove si viene eliminati esclusivamente per pin o submission, e senza squalifiche.

- Finale del Torneo d'assegnazione dei titoli Trios -

- Johnny Mundo vs Prince Puma - All Night Long : puntata interamente dedicata all'Iron match tra i due. è il match conclusivo di un feud iniziato alla prima puntata, e portato avanti coerentemente quasi tutta la stagione.

- Ultima Lucha - ovvero le ultime due puntate della stagione. da vedere necessariamente.

Poi ci sarebbe anche altro, ma all'osso inizierei da qui.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

WSX

-CabaretVoltaire-

Lisergic ha scritto:WSX
Guarda, io in realtà capisco il tuo problema. Ti sta sul culo che piaccia una cosa spottosa che punta all'entertainment più che al wrestling "Puro", ed il fatto che venga proposta come alternativa. ok.

Non so, come faccio a consolarti. una dichiarazione pubblica di Robert Rodríguez che dice "va beh, ma comunque sta roba non è una indie, cazzeggiamo col pro-wrestling" andrebbe bene? :triste:

chissà se hai mai visto una puntata. non ci credo che sei così serioso da non cappottarti quando il fratello di Dario Cueto mangia la faccia ad un tizio. :-

edit: e comunque l'unica vera analogia che vedo con la WSX è la tendenza alla spottosità. poi per il resto non c'è proprio paragone. già detto che la WSX alla fin fine è una cagata. paragonarla alla LU è un esagerazione enorme.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 11/12/2015, 18:29, modificato 2 volte in totale.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 307 times
Been thanked: 430 times

Messaggio da Gsquared »

Mamma mia che merda che è stato l'Aztec Warfare. Se c'è un match che mi è stato pesantemente in culo nella stagione è stato quello.
Tutti fuori ring, dentro un paio a fare voli stronzi, escono ed entrano un altro paio a fare voli stronzi e così via. L'antiwrestling.
Della lista di Cab taglierei quello e ci metterei il Grave Consequences Match, per il resto concordo.

Rispondi