Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 24 times
Been thanked: 208 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Michael Myers »

Alla lista di cab va assolutamente aggiunto il Grave Consequences, che probabilmente sarà anche il mio MOTY. Ma un po tutto il feud Fenix-Mil Muertes è stato una figata.

Fenix :love: :love: :love:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

A me era piaciuto molto Angelico vs Mundo mi pare. Che è un po' la scintilla per la formazione del trio (spassosissimo il relativo segmento nell'ufficio di Dario Cueto Lol)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Galois27 ha scritto:Guys, non ho visto la prima stagione e non ho voglia di recuperarla tutta. Qualche dritta su cosa vedere (in vista della seconda stagione ma anche in generale)?
Guarda sul blog, se può esserti d'aiuto ho iniziato a fare i riassunti (manca l'ultima parte dell'anno), almeno per le storylines e per spapere cosa recuperare nello specifico può essere d'aiuto.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Michael Myers ha scritto:Alla lista di cab va assolutamente aggiunto il Grave Consequences, che probabilmente sarà anche il mio MOTY. Ma un po tutto il feud Fenix-Mil Muertes è stato una figata.

Fenix :love: :love: :love:
diciamo che mi sono attenuto alla "trama principale".
il grave concequences è stato figo. ma Fenix/Mill Muertes non ho capito bene dove è andato a parare, con Fenix che dopo la vittoria sparisce e Mill Muertes che resuscita ancora più cattivo :-

l'Aztec Warfare può pure non piacere/essere una stipulazione caotica. ma a me è piaciuto. è poi tutte le eliminazioni avevano senso, e tutti i vari feud incrociati sono stati portati avanti bene. robe che in una Rumble non vedresti mai.
Poi in ogni caso è il match che incorona il primo campione della storia della Lu. è imprescindibile. :-

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Quel match lo devo rivedere, perché non me lo ricordo molto bello. Molto godibile la fase finale fra Puma e Mundo. Comunque sì, è da vedere, è anche una sorta di riassunto della prima parte di Lucha Underground.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Lisergic che prova a farsi notare con un'opinione controcorrente, anche se condivisibile, in un thread sulla LU, rappresenta uno dei motivi per cui non riesco a scrivere più nulla su sto forum.
LU è dichiaratamente un prodotto che punta sull'impacchettamento generale e su un pop corn wrestling e va preso per quello che è: Una (ottima, a mio modo di vedere) alternativa a quanto proposto dalle major.
Il concept "cinematografico" è una figata. Nulla di trascendentale, intendiamoci, ma sicuramente una ventata di aria fresca nella merda di questa annata 2015.
Può non piacere, "C'È LA PGRWRW CHE FA URESTLIN' MORTO PIÙBBELLOOO!",ok. Non scaramellatecelo se cerchiamo alternative e la troviamo in un prodotto che non vi piace.
Oh. Tornando a Lisergic. La parte in cui dice che la gente è fessa perché ritiene LU un prodotto UNDERGROUND solo per il nome è davvero il punto più basso che un blindhater può raggiungere. Fermarsi al nome per giudicare un prodotto.
Torno nell'anonimato.
Stay strong Cab.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

WarhuiAkaZanza ha scritto: Torno nell'anonimato.
Non ne sei mai uscito.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
diciamo che mi sono attenuto alla "trama principale".
il grave concequences è stato figo. ma Fenix/Mill Muertes non ho capito bene dove è andato a parare, con Fenix che dopo la vittoria sparisce e Mill Muertes che resuscita ancora più cattivo :-

l'Aztec Warfare può pure non piacere/essere una stipulazione caotica. ma a me è piaciuto. è poi tutte le eliminazioni avevano senso, e tutti i vari feud incrociati sono stati portati avanti bene. robe che in una Rumble non vedresti mai.
Poi in ogni caso è il match che incorona il primo campione della storia della Lu. è imprescindibile. :-
Allora non puoi omettere il Ladder match tra Puma/Mundo/Rick che chiude diciamo l'incipit narrativo

WarhuiAkaZanza

Lisergic ha scritto:
Non ne sei mai uscito.
Fanno un caffè niente male qui, sai.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
Fanno un caffè niente male qui, sai.
Io lo prendo amaro, in vetro possibilmente.

WarhuiAkaZanza

Lisergic ha scritto:
Io lo prendo amaro, in vetro possibilmente.
Come le vere fighette. Non avevo dubbi.
Offro io. ;)

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Se è per causa mia che non scrivi sul forum, toccherà a me offrire.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Lisergic ha scritto:
Non ne sei mai uscito.
Triste Verità.

-CabaretVoltaire-

WarhuiAkaZanza ha scritto:Lisergic che prova a farsi notare con un'opinione controcorrente, anche se condivisibile, in un thread sulla LU, rappresenta uno dei motivi per cui non riesco a scrivere più nulla su sto forum.
LU è dichiaratamente un prodotto che punta sull'impacchettamento generale e su un pop corn wrestling e va preso per quello che è: Una (ottima, a mio modo di vedere) alternativa a quanto proposto dalle major.
Il concept "cinematografico" è una figata. Nulla di trascendentale, intendiamoci, ma sicuramente una ventata di aria fresca nella merda di questa annata 2015.
Può non piacere, "C'È LA PGRWRW CHE FA URESTLIN' MORTO PIÙBBELLOOO!",ok. Non scaramellatecelo se cerchiamo alternative e la troviamo in un prodotto che non vi piace.
Oh. Tornando a Lisergic. La parte in cui dice che la gente è fessa perché ritiene LU un prodotto UNDERGROUND solo per il nome è davvero il punto più basso che un blindhater può raggiungere. Fermarsi al nome per giudicare un prodotto.
Torno nell'anonimato.
Stay strong Cab.
Invece farebbe un gran piacere leggerti più spesso :shy: :shy: :shy:

-CabaretVoltaire-

Ankie ha scritto:
Triste Verità.
Gianfranco, ma perché fingi di essere di bocca buona? vieni a Lucha Underground anche tu dai.
o forse è meglio di no. non lo so. in fondo si sta già bene così :serious:

Rispondi