Se la reggi, puoi provare a vedere "Les Revenants".Batidor ha scritto:Mi sapreste indicare una serie televisiva francese, trovabile con sottotitoli in italiano? Vorrei imparare un poco la lingua e mi sembra un buon modo per allenarsi![]()
Tenete conto che a me piacciono, o son piaciute: Scrubs, HIMYM, Dr. House, Fringe, Sherlock ed Elementary per esempio!!
Visto anche io l'episodio di Sherlock: tanta tanta roba!!! Lo adoro!!! Peccato solo esca così di rado...
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 20 times
Heel ha scritto:
Se la reggi, puoi provare a vedere "Les Revenants".
Boh, cavoli a leggere la trama da wiki non saprei che dire... Può essere che mi piacerà, come il contrario
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Mi sa che dovrò riguardarlo lo speciale "natalizio", non voglio perdermi nulla.
Artisticamente un capolavoro come al solito, ora arrivederci al duemilaemai
Artisticamente un capolavoro come al solito, ora arrivederci al duemilaemai
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 71 times
Serie da guardare assolutamente? Parlo delle recentissime, ultime uscite (non perchè abbia visto tutte le altre, ma non mi va di tornare indietro anni, per cercare magari serie che non si trovano più, o dalla "grafica" datata
), giusto per avere un bagaglio anche di quelle, premetto che mi sono lasciato prendere proprio ieri e ho iniziato a seguire TWD. L'unica serie che ho visto interamente e seguito assiduamente è Heroes, le altre le lascio perdere, principalmente per il tempo che non avevo a disposizione, ma mi sono ripromesso di fare una lista/scaletta e guardarmele.
Dai ma che vuol dì dalla grafica datata? Perché trovare trovi tutto quel che cazzo vuoi.Morris93 ha scritto:Serie da guardare assolutamente? Parlo delle recentissime, ultime uscite (non perchè abbia visto tutte le altre, ma non mi va di tornare indietro anni, per cercare magari serie che non si trovano più, o dalla "grafica" datata), giusto per avere un bagaglio anche di quelle, premetto che mi sono lasciato prendere proprio ieri e ho iniziato a seguire TWD. L'unica serie che ho visto interamente e seguito assiduamente è Heroes, le altre le lascio perdere, principalmente per il tempo che non avevo a disposizione, ma mi sono ripromesso di fare una lista/scaletta e guardarmele.
Comunque non ci provo nemmeno a proporti roba degli anni '90 o dell'inizio del 2000, di recentissimo non c'è nulla di 'must see', però serie come Breaking Bad e Mad Men non sono vecchie (iniziate meno di 10 anni fa e finite da poco) e sono tra le migliori mai fatte.
Se invece vuoi proprio qualcosa di uscito entro un anno solare allora potresti provare con Narcos, ha diversi difetti però si lascia guardare, oppure cazzo ne so c'è Gomorra che tra tre/quattro mesi riprende con la seconda stagione ed è pure una serie italiana (anche se è più comprensibile lo spagnolo di Narcos che il napoletano di Gomorra, senza timore di smentita).
- Morris93
Ahah, nel senso che i film li guardo tutti, può essere di qualsiasi anno che se è un bel film lo seguo (anche perchè se ho deciso di guardare un film, vuol dire che è weekend nel pomeriggio probabilmente e ho tempo), per quanto riguarda le serie, siccome impegnano parecchio tempo, una grafica "recente" potrebbe prendermi di più e dare linfa vitale al mio subconscio che vorrebbe andare avanti a seguirla.GGG ha scritto: Dai ma che vuol dì dalla grafica datata? Perché trovare trovi tutto quel che cazzo vuoi.
Comunque non ci provo nemmeno a proporti roba degli anni '90 o dell'inizio del 2000, di recentissimo non c'è nulla di 'must see', però serie come Breaking Bad e Mad Men non sono vecchie (iniziate meno di 10 anni fa e finite da poco) e sono tra le migliori mai fatte.
Se invece vuoi proprio qualcosa di uscito entro un anno solare allora potresti provare con Narcos, ha diversi difetti però si lascia guardare, oppure cazzo ne so c'è Gomorra che tra tre/quattro mesi riprende con la seconda stagione ed è pure una serie italiana (anche se è più comprensibile lo spagnolo di Narcos che il napoletano di Gomorra, senza timore di smentita).
P.S. le altre che ho seguito sono alcune passate su Italia Uno, tipo Californication, Chuck o altre che non ricordo.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 32 times
Faccio una cavolata se gli consiglio Buffy?
Per iniziare almeno. Non è pesante o difficile da seguire ma è la serie che personalmente mi ha fatto avvicinare al mondo delle serie tv in generale, è stata come una porta d'ingresso. E poi oh, al di là di tutti i pregiudizi che girano, io lo considero un prodotto più che valido. Questo considerando che sta a digiuno comunque. Sta proprio a cavallo tra i 90 e i 00, però è invecchiata bene (tralasciando gli effetti speciali dei mostri, ecc... mamma mia, che orrore).
Aggiungerei (questa dell'anno scorso in pratica) Daredevil.. Dio, una roba marvel del genere si fa fatica a trovarla oggi giorno.
Mi eclisso, per il resto fate voi che siete sicuramente più esperti e saprete consigliargli meglio.
Aggiungerei (questa dell'anno scorso in pratica) Daredevil.. Dio, una roba marvel del genere si fa fatica a trovarla oggi giorno.
Mi eclisso, per il resto fate voi che siete sicuramente più esperti e saprete consigliargli meglio.
- Morris93
Buffy è la classica serie, che molto probabilmente non ho seguito nella sua interezza, ma nel bene o nel male dei 100/150 episodi che penso siano passati su Italia Uno (e penso si aggirino attorno a quella cifra li), ne ho visti parecchi. Non mi ha mai entusiasmato troppo, neanche da piccolo, ma rimanevo attaccato alla schermo per la protagonista: Sarah Michelle Gellar.
Comunque, prima stagione di TWD andata, non male per niente e visto il finale suppongo avessero in mente di fare una seconda stagione in ogni caso (di solito delle poche serie, o cartoni animati che poi hanno un sequel o comunque una seconda stagione, insomma che proseguono, un minimo di chiusura di stagione in questo caso, l'ho sempre visto, qua spudoratamente ti dicono: "tò, ti sono piaciute queste puntate? Bene, aspetta che ti facciamo al seconda serie"
), manco si può chiamare finale quello.
Dopo passerò a Breaking Bad e Mad Men e proverò anche con The Knick, se mi dici che ci sta.
Che mi dite di: House of Cards? The Sopranos? Altre interessanti e imperdibili?
Comunque, prima stagione di TWD andata, non male per niente e visto il finale suppongo avessero in mente di fare una seconda stagione in ogni caso (di solito delle poche serie, o cartoni animati che poi hanno un sequel o comunque una seconda stagione, insomma che proseguono, un minimo di chiusura di stagione in questo caso, l'ho sempre visto, qua spudoratamente ti dicono: "tò, ti sono piaciute queste puntate? Bene, aspetta che ti facciamo al seconda serie"
Dopo passerò a Breaking Bad e Mad Men e proverò anche con The Knick, se mi dici che ci sta.
Che mi dite di: House of Cards? The Sopranos? Altre interessanti e imperdibili?
The Sopranos è anch'essa un must see, non te l'avevo nominata perché è un po' più vecchia di Breaking Bad e Mad Men. A 'sto punto, se hai deciso di lasciarti andare, nel gruppetto mettici pure Six Feet Under.
Queste quattro direi che sono le migliori in assoluto, poi ovviamente dipende anche dai tuoi gusti, se preferisci roba con tanti colpi di scena oppure polizieschi, fantasy, horror o altro allora fossi in te non inizierei con una di quelle quattro.
Queste quattro direi che sono le migliori in assoluto, poi ovviamente dipende anche dai tuoi gusti, se preferisci roba con tanti colpi di scena oppure polizieschi, fantasy, horror o altro allora fossi in te non inizierei con una di quelle quattro.
- XxX_EDGE_XxX
- Città: Vittoria (RG)
- Contatta:
Io sto finendo di far vedere Nikita alla mia ragazza, e devo dire che rivedendola, mi piace ancora di più perché in generale ha una bella trama, la consiglio a chi non l'ha vista... Poi sotto con Daredevil e Jessica Jones, oltre che alla terza stagione di Agents of s.h.i.e.l.d.... Hype per il ritorno di Prison Break... Speriamo bene.
- deadman3:16
- Has thanked: 4671 times
- Been thanked: 3193 times
E niente, non ho resistito... ho ricominciato (ancora) Scrubs 
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 18 times
Idem io, l'ho ricominciato pochi giorni fa. Serie bellissima.deadman3:16 ha scritto:E niente, non ho resistito... ho ricominciato (ancora) Scrubs
ti è piaciuto? Comunque potevano partire almeno con il primo re , invece che partire con le pietre magiche... anche se la storia delle pietre magiche probabilmente è più appetibile visti i villain che ci sono nel divietoRaionmaru ha scritto:Primi due episodi delle Cronache di Shannara: piacevolmente colpito.![]()
Spoiler: