Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Ho cominciato a vederla il weekend scorso con l'idea di recuperarmi tutta la serie, sono solo alla puntata 11 ma il prodotto mi ha già ultraconvinto! Sarà per la durata inferiore (le puntate mi sembrano volare!) ma quello che più mi convince è la gestione di tutti i personaggi, dando spazio ai nuovi, portando avanti storie e cercando di costruire una gerarchia viva e in continuo movimento che rende imprevedibile la maggior parte dei match.
Veramente una bella sorpresa, il prodotto migliore da molto tempo e già ho voglia di trovarmi un po' di merchandise a riguardo :D

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Giunto alla 21,sempre piú bello come show. Ah,se non siete Mark di Drago consiglio caldamente di darvi all'ippica.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1197 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Jericho.1991 ha scritto:Giunto alla 21,sempre piú bello come show. Ah,se non siete Mark di Drago consiglio caldamente di darvi all'ippica.
Drago si ama. Ma a prescindere, proprio. :love:

TheKingofSalento
Città: Salento

Messaggio da TheKingofSalento »

Incuriosito dai sempre più numerosi commenti sono andato a vedermi la prima puntata:impressione ottima,mi piacciono il taglio e l'ambientazione che mi ricorda un pò il gioco Driver e un pò Carlito's Way :godimento: Per il lottato sospendo il giudizio,troppo presto.

Preseguo il recupero con molto piacere,anche perchè se durano tutte così poco scorrono benissimo.

Backbone Crusher

Sto guardando la 37.
Dario Cueto che percula il MITB :godimento:
E cazzo, il concept degli Aztec Medallion è fighissimo, è roba che possono usare più volte e in molteplici modi, senza che venga a noia come il MITB.
Bello davvero.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mercoledì, Lucha Underground Day.

Viste puntate 22 e 23 per adesso, mi piace come stanno gestendo la situazione del Trios Title, anche se quel The Mack non mi dice niente. Idem Texano. Ah, fantastico Angelico che nel match contro Drago/Aerostar/Fenix prende solo botte tutto il tempo e non mette a segno UNA mossa offensiva. Incredibile come nonostante abbia vinto giusto un paio di match (comunque contro avversari discutibili) Son of Havoc appaia comunque come uno minaccioso e, oltretutto, over.
La situazione di Pentagon Jr. diventa sempre più interessante, bastardissimi con tutta la questione di Superfly, prima smascherato e poi infortunato. Ora tocca a Sexy Star, che parte da underdog come al solito ma non sconfitta in partenza. Miracoli di Lucha Underground.
Drago batte Aerostar come giusto e si guadagna la sua "unique opportunity"... anche se il fatto che in caso di sconfitta debba abbandonare il tempio la trovo un po' senza senso :- Ok che Dario Cueto è Dario Cueto, però...

Dopo pranzo altre due puntate.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Backbone Crusher ha scritto:Sto guardando la 37.
Dario Cueto che percula il MITB :godimento:
E cazzo, il concept degli Aztec Medallion è fighissimo, è roba che possono usare più volte e in molteplici modi, senza che venga a noia come il MITB.
Bello davvero.
Diciamo che avrebbe funzionato meglio se in precedenza non avessero mostrato ripetutamente che per avere una title shot basta andare a minacciare dario cueto

Backbone Crusher

gigietto79 ha scritto:
Diciamo che avrebbe funzionato meglio se in precedenza non avessero mostrato ripetutamente che per avere una title shot basta andare a minacciare dario cueto
Ecco, questa è una cosa che ha fatto storcere un attimo il naso anche a me, do il beneficio del dubbio essendo la prima stagione, spero migliorino in questo. Il concept peró ha una buona base, se lo utilizzano come si deve potrebbe dare belle soddisfazioni.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2659 times
Been thanked: 580 times

Messaggio da Delphi »

Devo vedermi la 18. Sto diventando mark di Angelico :love:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Dai, Cueto appeso al muro e minacciato ogni settimana da uno diverso è palesemente una gag.
E poi alla fine il promoter è lui, ci sta che abbia l'autostima di pensare di poter creare un titolo che dà una title shot :-
Tra l'altro lì per lì a me pare una cosa abbastanza macchinosa il Gift of the Gods. sembra una cosa partorita dalla TNA di Russo. confido nella scrittura.

L'Unique Opportunity di Drago si spiega già nel nome. "l'unica opportunità". Cueto ha fatto lo scherzetto.

gigietto79

-CabaretVoltaire- ha scritto:Dai, Cueto appeso al muro e minacciato ogni settimana da uno diverso è palesemente una gag.
E poi alla fine il promoter è lui, ci sta che abbia l'autostima di pensare di poter creare un titolo che dà una title shot :-
Tra l'altro lì per lì a me pare una cosa abbastanza macchinosa il Gift of the Gods. sembra una cosa partorita dalla TNA di Russo. confido nella scrittura.
cueto in generale è un po' una gag
un'authority totalmente priva di autorità

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, sì che ha senso, ha perfettamente senso, appunto perché si tratta di Dario Cueto.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Visto fino a 26.

Fatti BENISSIMO sia Sexy Star vs Pentagon Jr. sia la finale del Trios Title. Non mi piace invece come stanno gestendo la situazione del LU Title, con Prince Puma che sembra l'oggetto della situazione incapace di dettare da sé la propria strada. Hernandez stigrandissimicazzi. È più interessante Big Ryck di lui, penso di aver detto tutto. Bene Mundo vs El Patron.

gigietto79

non è che non ha senso, semplicemente non me ne faccio molto di un match che mette in palio una title shot quando per 40 puntate ho visto title shot regalate a chiunque te le chiedesse
che poi infatti in quel match c'erano principalmente midcarder

invece mi avevate illuso con drago :(
speravo che ci fosse un momento in cui sarebbe stato costretto a smascherarsi, solo per rivelare che la sua non è una maschera
attendo fiducioso che rimedino nella prossima stagione

personalmente comunque la vera delusione è il regno di puma (non il wrestler, il regno)
mesi e mesi di sticazzi intervallati da qualche buon match mentre altri wrestler gli rubavano la scena

fantastico invece il segmento di chiusura negli ultimi 3 minuti di ultima lucha, ne avrei voluti di più di questo tipo fatti anche durante le puntate

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

E' uscito un nuovo trailer: fra due settimane comincia la seconda stagione di Lucha Underground!

Rispondi