Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da RevolverOcelot87 »

salettone ha scritto:Qualcuno ha visto The Bastard Executioner?
Io, purtroppo. Dopo The Shield e Sons of Anarchy avevo aspettative molto alte, ma The Bastard Executioner si è rivelata un disastro. L'ho guardata fino alla fine solo perchè "lo dovevo" a Sutter ma ho fatto molta fatica, la notizia della cancellazione è stata una manna dal cielo. Pare che adesso Sutter voglia fare uno spinoff di SoA... ma sui Mayans, meh. Spero invece si metta al lavoro al più presto per il prequel sui First 9.

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Gli argomenti trattati sarebbero pure carucci e anche le ambientazioni non sono malvagie.
Solo che il protagonista pecca in maniera imbarazzante di carisma. Ma proprio tanto.

Dello spin-off sui Mayans avevo letto. Speravo pure io nei Firsts9, ma non mi fascio la testa.
Specie se mostrassero o quantomeno accennassero a come se la cavano Chibs e soci.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Non so se si sia trattato solo del protagonista (che è un cane conclamato, su questo non ci piove) o se c'era anche altro, ma nel mio caso con TBE semplicemente non è "scattata la scintilla", diciamo. Generalmente quando guardo una serie di nuova capisco abbastanza in fretta se mi piacerà o meno, qua dopo la prima puntata ero già molto incerto.
Per quanto riguarda i Mayans boh, non so bene cosa aspettarmi. Voglio dire, con SoA Sutter è riuscito a creare un prodotto fantastico, c'è la paura che questo vada un po' ad intaccarlo. Più che altro mi chiedo in che periodo temporale verrà ambientato questo spinoff, quali saranno le interazioni con i SAMCRO, chi di questi vedremo, ecc. Cioè, è un mondo fin troppo vicino a quello che abbiamo visto in SoA, sarà complicato non farli collidere, non so se sono riuscito a spiegare bene quello che voglio dire.

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Sto guardando la prima stagione di Breaking Bad. :ave:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 162 times
Been thanked: 315 times

Messaggio da The master of ROH »

Sherlock - The Abominable Bride

Fantastico, certe inquadrature e transizioni davvero magnifiche, così come l'interpretazione di tutti ma non é una novità.
In piú apre diversi scenari e interrogativi, per esempio a me pare abbiano dato un po di indizi su una eventuale morte di Mycroft (Sherlock che si sveglia e nota che ga messo su qualche chilo, il discorso di commiato finale a Watson)

Insomma gran roba, peccato dovremo aspettare un'altra eternità (2 anni?)per la nuova stagione

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 65 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Mi sapreste indicare una serie televisiva francese, trovabile con sottotitoli in italiano? Vorrei imparare un poco la lingua e mi sembra un buon modo per allenarsi :)
Tenete conto che a me piacciono, o son piaciute: Scrubs, HIMYM, Dr. House, Fringe, Sherlock ed Elementary per esempio!!

Visto anche io l'episodio di Sherlock: tanta tanta roba!!! Lo adoro!!! Peccato solo esca così di rado...

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 89 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

Batidor ha scritto:Mi sapreste indicare una serie televisiva francese, trovabile con sottotitoli in italiano? Vorrei imparare un poco la lingua e mi sembra un buon modo per allenarsi :)
Tenete conto che a me piacciono, o son piaciute: Scrubs, HIMYM, Dr. House, Fringe, Sherlock ed Elementary per esempio!!

Visto anche io l'episodio di Sherlock: tanta tanta roba!!! Lo adoro!!! Peccato solo esca così di rado...
Hanno fatto una versione francese di House of Cards con Gerard Depardieu però non so se sia già andata in onda in Francia, prova a vedere.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Jack Hammer ha scritto: Hanno fatto una versione francese di House of Cards con Gerard Depardieu però non so se sia già andata in onda in Francia, prova a vedere.
:thanks:
Da quel che sto trovando: si chiama Marseille, ma non è ancora iniziata!! Comincerà tra qualche mese forse...
Spoiler:
La serie, girata interamente in Francia, sarà incentrata sulla storia di Robert Taro (Gerard Depardieu), sindaco di una città da ben 25 anni che, in occasione delle elezioni, dovrà fronteggiare un giovane arrivista che punta alla sua poltrona. Il giovane rivale sarà interpretato da Benoit Magimel.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Batidor ha scritto:Mi sapreste indicare una serie televisiva francese, trovabile con sottotitoli in italiano? Vorrei imparare un poco la lingua e mi sembra un buon modo per allenarsi :)

Se la reggi, puoi provare a vedere "Les Revenants".

Batidor

Messaggio da Batidor »

Heel ha scritto:
Se la reggi, puoi provare a vedere "Les Revenants".
:thanks:

Boh, cavoli a leggere la trama da wiki non saprei che dire... Può essere che mi piacerà, come il contrario :LOL2:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Mi sa che dovrò riguardarlo lo speciale "natalizio", non voglio perdermi nulla.

Artisticamente un capolavoro come al solito, ora arrivederci al duemilaemai :cia:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 817 times

Messaggio da Raionmaru »

Primi due episodi delle Cronache di Shannara: piacevolmente colpito. :beer:
Spoiler:
Come ho sempre detto se si butta la Spada di Shannara nel cesso la saga in sé è buona, ed i capitoli Elfstones/Wishsong sono da sempre i miei preferiti.

Gimli è abbastanza convincente come re degli elfi (per una volta non sono i soliti cinesi del fantasy), l'ambientazione post-apocalittica è stata ben resa con parabole/elicotteri ricoperti d'erba.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Serie da guardare assolutamente? Parlo delle recentissime, ultime uscite (non perchè abbia visto tutte le altre, ma non mi va di tornare indietro anni, per cercare magari serie che non si trovano più, o dalla "grafica" datata :angel; ), giusto per avere un bagaglio anche di quelle, premetto che mi sono lasciato prendere proprio ieri e ho iniziato a seguire TWD. L'unica serie che ho visto interamente e seguito assiduamente è Heroes, le altre le lascio perdere, principalmente per il tempo che non avevo a disposizione, ma mi sono ripromesso di fare una lista/scaletta e guardarmele.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Morris93 ha scritto:Serie da guardare assolutamente? Parlo delle recentissime, ultime uscite (non perchè abbia visto tutte le altre, ma non mi va di tornare indietro anni, per cercare magari serie che non si trovano più, o dalla "grafica" datata :angel; ), giusto per avere un bagaglio anche di quelle, premetto che mi sono lasciato prendere proprio ieri e ho iniziato a seguire TWD. L'unica serie che ho visto interamente e seguito assiduamente è Heroes, le altre le lascio perdere, principalmente per il tempo che non avevo a disposizione, ma mi sono ripromesso di fare una lista/scaletta e guardarmele.
Dai ma che vuol dì dalla grafica datata? Perché trovare trovi tutto quel che cazzo vuoi.

Comunque non ci provo nemmeno a proporti roba degli anni '90 o dell'inizio del 2000, di recentissimo non c'è nulla di 'must see', però serie come Breaking Bad e Mad Men non sono vecchie (iniziate meno di 10 anni fa e finite da poco) e sono tra le migliori mai fatte.

Se invece vuoi proprio qualcosa di uscito entro un anno solare allora potresti provare con Narcos, ha diversi difetti però si lascia guardare, oppure cazzo ne so c'è Gomorra che tra tre/quattro mesi riprende con la seconda stagione ed è pure una serie italiana (anche se è più comprensibile lo spagnolo di Narcos che il napoletano di Gomorra, senza timore di smentita).

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

GGG ha scritto: Dai ma che vuol dì dalla grafica datata? Perché trovare trovi tutto quel che cazzo vuoi.

Comunque non ci provo nemmeno a proporti roba degli anni '90 o dell'inizio del 2000, di recentissimo non c'è nulla di 'must see', però serie come Breaking Bad e Mad Men non sono vecchie (iniziate meno di 10 anni fa e finite da poco) e sono tra le migliori mai fatte.

Se invece vuoi proprio qualcosa di uscito entro un anno solare allora potresti provare con Narcos, ha diversi difetti però si lascia guardare, oppure cazzo ne so c'è Gomorra che tra tre/quattro mesi riprende con la seconda stagione ed è pure una serie italiana (anche se è più comprensibile lo spagnolo di Narcos che il napoletano di Gomorra, senza timore di smentita).
Ahah, nel senso che i film li guardo tutti, può essere di qualsiasi anno che se è un bel film lo seguo (anche perchè se ho deciso di guardare un film, vuol dire che è weekend nel pomeriggio probabilmente e ho tempo), per quanto riguarda le serie, siccome impegnano parecchio tempo, una grafica "recente" potrebbe prendermi di più e dare linfa vitale al mio subconscio che vorrebbe andare avanti a seguirla. :LOL: Solo, ed esclusivamente per quello, Breaking Bad effettivamente ho seguito a sprazzi, sarebbe da riprendere e riguardarla e Mad Men, non la conosco, ma va bene, la conoscerò.

P.S. le altre che ho seguito sono alcune passate su Italia Uno, tipo Californication, Chuck o altre che non ricordo.

Rispondi