Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da jack »

Mds32 ha scritto: Se si gioca come hanno giocato Brozovic e Jovetic che gioco vuoi dare? Brozovic questa sera avrebbe preferito stare al caldo di casa sua e non ha fatto assolutamente nulla per nasconderlo agli 80.000 presenti a San Siro.
Magari perche' quello che siede in panchina sbaglia continuamente formazione ogni domenica?...boh io ho perso il conto di quante ne ha cambiate su 22 partite...non c'e' uno stralcio di gioco,0 idee,nessun schema,si va solo di giocate individuali...cioe' Bologna,Empoli,Chievo,Torino han segnato di piu' rispetto a noi...la colpa di chi e'?



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Myles Kennedy »

Corilo1 ha scritto:Raga ma esattamente da Brozovic cosa vi aspettate?

Si è un discreto centrocampista, ma meglio di lui solo in Serie A ce ne saranno almeno una decina, e tanti altri solo al suo livello.

Capisco che se i tuoi compagni sono Medel, Kondogbia etc. basta saper fare due palleggi e risalti, ma è un giocatore normalissimo è.
Forse non hai capito. Hai visto la partita? Non ha azzeccato UN PASSAGGIO! UNO! Anche io col culo al posto dei piedi avrei dato più qualità. Nel secondo tempo era proprio da ucciderlo di mazzate e lasciarlo in mezzo al campo col sangue alla bocca. Mai visto un giocatore giocare così male nella storia del calcio in una partita. Mai...

Comunque la cosa più divertente della partita è stata quella punizione dove tre giocatori hanno fatto la finta e ha tirato Juan Jesus...seriamente. Non abbiamo uno che sa battere i calci d'angoli, i calci di punizione, i rigori. Per dire. Un Ciccio Lodi già sarebbe più utile di chi ha ora l'Inter. Almeno tira le punizioni.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

Myles Kennedy ha scritto: Forse non hai capito. Hai visto la partita? Non ha azzeccato UN PASSAGGIO! UNO! Anche io col culo al posto dei piedi avrei dato più qualità. Nel secondo tempo era proprio da ucciderlo di mazzate e lasciarlo in mezzo al campo col sangue alla bocca. Mai visto un giocatore giocare così male nella storia del calcio in una partita. Mai...
Si ho visto la partita e hai pienamente ragione, ha giocato malissimo. Il problema è che già non è un fenomeno, se poi lo lasci da solo con Medel come compagno di reparto, per forza va in difficoltà.

Comunque Mancini non lo capisco, lui sa benissimo di avere un centrocampo mediocre e per risolvere il problema mette quattro punte/mezzepunte.

Squadra sbilanciatissima, se prova a recuperare lo 0 a 3 in Coppa Italia con la stessa formazione rischia tantissimo.

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da jack »

Myles Kennedy ha scritto:
Comunque la cosa più divertente della partita è stata quella punizione dove tre giocatori hanno fatto la finta e ha tirato Juan Jesus...seriamente. Non abbiamo uno che sa battere i calci d'angoli, i calci di punizione, i rigori. Per dire. Un Ciccio Lodi già sarebbe più utile di chi ha ora l'Inter. Almeno tira le punizioni.
Ma come?Adesso abbiamo Eder che ci risolvera' tutti i problemi in fase offensiva :pollicealto:
E stai tranquillo domani aquistiamo altri 2 attaccanti cosi da poter fare 5 gol in ogni partita :pollicealto:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mauro »

Che imbarazzo l'intervista di Mancini. Almeno, io mi sento imbarazzato. Cioè nel primo tempo meritavamo il vantaggio? Ma dove?
Ultima modifica di Mauro il 31/01/2016, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13018
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Der Metzgermeister »

al di la del fattore mentale,credo che una parte degli attuali problemi derivi dal richiamo di preparazione a gennaio a dubai.
ci vedo delle attinenze con i problemi che avemmo noi l'anno scorso.

Avatar utente
canics
Messaggi: 294
Iscritto il: 03/10/2011, 13:08
Città: san giustino
Località: AmsterDAMN!

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da canics »

Partita indecorosa, indegna ecc. Ecc. Ok! Ma cazzo tutti a sostenerla quando era prima e adesso offenderla come farebbe un gobbo??

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da jack »

Mauro ha scritto:Che imbarazzo l'intervista di Mancini. Almeno, io mi sento imbarazzato. Cioè nel primo tempo meritavamo il vantaggio? Ma dove?
Ma andasse a fare in culo,sto frocio.

Cioe',ma come cazzo si fa a lasciare in panchina il nostro miglior marcatore?...per questo Jovetic poi,che comunque io grosse colpe ai calciatori neanche me la sento di dargliene,qui le colpe maggiori sono di chi sta in panchina,perche' se dopo 22 giornate non e' stato capace di dare un minimo di gioco alla squadra le responsabilita' son solo sue.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

I numeri di Milan-Inter 3-0

POSSESSO PALLA: 55% - 45%
POSSESSO PALLA NELLA PROPRIA METà CAMPO: 11'00" (48%) - 10'52" (58%)
POSSESSO PALLA NELLA META' CAMPO AVVERSARIA: 12'09" (52%) - 8'01" (42%)
TIRI IN PORTA: 5 - 4
TIRI FUORI: 5 - 5
OCCASIONI DA GOL: 8 - 6
PARATE: 3 - 2
PALI/TRAVERSE: 0 - 1
ASSIST: 1 - 0
CORNER: 5 - 6
FALLI FATTI: 17 - 14
AMMONIZIONI: 3 - 1
ESPULSIONI: 0 - 0
PALLE PERSE: 43 - 44
PALLE RECUPERATE: 21 - 16
AZIONI MANOVRATE: 13 - 14
CROSS: 7 - 11
LANCI LUNGHI: 12 - 15
ATTACCHI CENTRALI: 6 - 6
ATTACCHI A DESTRA: 9 - 10
ATTACCHI A SINISTRA: 2 - 3
TIRI IN PORTA: Icardi 2, Niang 2, Alex 1, Bacca 1, Brozovic 1, Jovetic 1
ASSIST: Bonaventura 1
OCCASIONI DA GOL: Eder 2, Icardi 2, Niang 2, Alex 1, Bacca 1, Balotelli 1
PALLE RECUPERATE: Juan Jesus 5, Montolivo 5, Kucka 4, Miranda 4, Abate 3, Alex 3
PALLE PERSE: Brozovic 12, Niang 8, Honda 6, Medel 6, Bonaventura 5, Jovetic 5
FALLI FATTI: Niang 4, Alex 3, Brozovic 3, Montolivo 3, Eder 2, Jovetic 2
FALLI SUBITI: Bonaventura 3, Eder 3, Brozovic 2, Honda 2, Icardi 2
MVP MILAN: Carlos Bacca
MVP INTER: Eder

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

Adesso si iniziano a vedere i frutti dell'orrendo mercato fatto nella scorsa estate. L'ho sempre detto io ma nessuno mi ha creduto eppure non ci volevano gli studi, l'anno scorso abbiamo fatto schifo e siamo andati a vendere Shaqiri e Kovacic i due più forti che avevamo per prenderci due scarponi come Jovetic e Perisic oltre a quel non giocatore di Felipe Melo. Però avevamo sistemato la difesa e almeno nel terzo posto ci credevo, ma ora inizio a dubitarci.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Evoluted »

che imbarazzo.
è la quinta stagione che da na certa tutto va in merda e ciao.
ho quasi nostalgia del 2000/2005, almeno lì la sicurezza di arrivare terzo o quarto e la champions a febbraio ce l'avevi.
ora manco quello.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da best4busine$$ »

..ma dov'è quell'utonto (cit.) di -Miz- or whatever the fuck his nickname is che prima di natale andava calcolando punti a destra e a manca per la media scudetto, e io gli dicevo "finirai per farmi postare Freddy on questo topic" , dov'è ? A vincere lo scudetto con la playstation ?

Immagine
Ultima modifica di best4busine$$ il 01/02/2016, 2:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4773
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 113 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da El Bamba »

canics ha scritto:Partita indecorosa, indegna ecc. Ecc. Ok! Ma cazzo tutti a sostenerla quando era prima e adesso offenderla come farebbe un gobbo??
Scusa ma dissento..
La crisi era dovuta a scelte SBAGLIATE del mister e per questo la si criticava..
Il gioco pero' c'era..
Qua, se posso dire la mia, non avete gioco da inizio stagione a parte 2-3 partite (e neppur avete lo sbatti delle coppe quindi avete una settimana per preparare le partite)
Siete tra le Big ad aver subito piu' tiri ed averne fatti meno..
Sono numeri..

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

@GGG e Jolly:Non volevo difendere Mancio,ha grosse responsabilità,intendevo che con tutti i limiti di gioco si può fare meglio.
Niente da dire sull'inutilità dell'acquisto di Eder e la mancanza di trame di gioco,affidato ai solisti.
Il giocattolo si è rotto e rischiamo di crollare.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Morris93 »

L'identità dell'Inter, che: Eder, è arrivato due minuti fa e tu cosa fai? Lo schieri titolarissimo nel derby e lo fai giocare praticamente tutta la partita (non ricordo se l'ha tirato fuori nel finale). Ma li conosce i suoi compagni? Lo conosce mezzoschema nerazzurro? Ma perchè?

Rispondi