Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Quando si vince è solo perché ci sono stati degli episodi e Mancio è fortunato.
Quando si perde(o si pareggia)nonostante si crei molto ma si subiscono dei gol per delle dormite individuali è colpa di Mancio.
Immagino sia colpa di Mancio anche il terremoto in Taiwan.
Chris, va bene le colpe individuali, ma se hai in mente di costruire una squadra fisica e prendi tre gol di testa, qualcosa hai sbagliato sicuramente.
Li avessimo presi da Toni e Pazzini, poi, i gol di testa, ma da Ionita e Pisano...

Poi non nego che io mi accanisca con Mancini, lo sto detestando, proprio. Ma non é colpa mia se ogni settimana mi regala materiale nuovo da criticare.

Ps: se non vuoi creare gioco contro Chievo e Verona...



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: Chris, va bene le colpe individuali, ma se hai in mente di costruire una squadra fisica e prendi tre gol di testa, qualcosa hai sbagliato sicuramente.
Li avessimo presi da Toni e Pazzini, poi, i gol di testa, ma da Ionita e Pisano...

Poi non nego che io mi accanisca con Mancini, lo sto detestando, proprio. Ma non é colpa mia se ogni settimana mi regala materiale nuovo da criticare.

Ps: se non vuoi creare gioco contro Chievo e Verona...
Prima delle ultime due trasferte non avevamo mai subito gol di testa,proprio perché abbiamo degli ottimi saltatori e generalmente difendiamo bene su piazzato tranne l'occupazione dello spazio al limite dell'area.
Oggi sono state tre dormite dovute ad un calo di concentrazione in primis,e su questa tenuta mentale sicuramente ha delle responsabilità Mancio,come dico da tempo.

Anche io ammetto che Mancio stia sbagliando su diversi aspetti,però ogni tanto si cerca di attaccarlo a prescindere e mi sembra un po' ingeneroso.
Poi anche io mi aspetto dei miglioramenti e soprattutto il terzo posto,sia chiaro.

PS:In altre partite simili abbiamo creato molto di meno,nelle ultime su questo aspetto siamo migliorati ma siamo peggiorati su altre cose.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 384 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Però squadra fisica non significa squadra alta.
Medel è un giocatore fisico ma non è certamente alto.
Felipe Melo è un giocatore fisico ma non è sicuramente un gigante.
Abbiamo preso 3 gol di testa dalla squadra più alta del campionato e da 3 giocatori alti e bravi di testa (Pisano e Ionita sono alti 1.85, nella nostra rosa, esclusi i portieri, solo Kondogbia, Santon, Miranda e Perisic sono più alti di loro -JJ è uguale- e in campo quando abbiamo preso i 3 gol c'era solo il francese -e appunto JJ-) che hanno saputo sfruttare errori della nostra difesa (vedi Juan Jesus che sul terzo gol neanche salta).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

"Il Verona viene da un mese di risultati positivi, Delneri sta facendo un buon lavoro." Immagine

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 384 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Mystogan ha scritto:"Il Verona viene da un mese di risultati positivi, Delneri sta facendo un buon lavoro." Immagine
Il Verona, oggi compreso, è imbattuto da 5 partite e in queste 5 partite partite ha fatto 2 punti in più di noi quindi ha detto una cosa sensata.
Avesse detto "Il Verona è la squadra più forte d'Europa" allora sarebbe stata tutta un'altra storia.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Maddai, siamo seri, sono ultimi in classifica!
Non ci sono scuse, oggi si dovevano fare i tre punti senza sé ne ma.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 384 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Anche gli ultimi in classifica possono avere periodi positivi e il Verona viene appunto da 5 partite utili consecutive quindi quello che ha detto Mancini è vero.
Sul fatto che si doveva fare di tutto per vincere perchè si affrontava l'ultima in classifica mi sembra anche scontato da dire ma se una partita contro l'ultima in classifica fosse sinonimo di vittoria scontata anche in un periodo in cui tu non sei particolarmente in forma mentre loro sono reduci da alcuni risultati positivi allora la partita poteva anche non giocarsi e potevano direttamente darci la vittoria e i 3 punti.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Ma non dico che abbia detto cose inesatte, dico che sono giustificazioni che stanno a zero.
Perché la quarta in campionato DEVE battere l'ultima.

Sennò poi quando Mazzarri dice che siamo una squadra offensiva perché tiriamo più calci d'angolo di tutti non dobbiamo ridere.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 384 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Io ho sentito Mancini dire che sono stati 2 punti buttati quindi non mi pare che abbia cercato giustificazioni.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mauro »

Non so come facciate ancora a difenderla questa squadra, davvero. Centrocampo imbarazzante, gioco inesistente. Che si diano una svegliata tutti, le altre non aspettano mica noi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Il Verona è davvero in forma e ha già fermato Milan e Roma.
Detto questo,oggi era necessario vincere a prescindere?Certamente,e infatti lo ha detto anche Mancio.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

C'è da dire che abbiamo affrontato Hellas oggi e Carpi qualche domenica fa nel loro momento di forma migliore di tutta la stagione. Certo che avremmo dovuto fare 6 punti, però non esistono partite scontate dove terza-quarta vince sicuro contro ultima e penultima, le piccole da qualche anno possono mettere in difficoltà chiunque. Certo è che se facessero così con tutte le squadre invece di stendere il tappeto rosso verso alcune mentre con altre tra cui noi fanno la partita della vita sarebbe meglio, ma tant'è, è successo spesso anche in passato.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Io,ad ogni modo,a Firenze andrei a giocare con la stessa formazione,ovviamente cambiando Juan e Melo con Miranda e Medel.
Il loro punto di forza è il palleggio in mezzo,giocare con due soli giocatori a centrocampo non conviene.
Con il 4-3-3 poi puoi decidere se pressare alto(e fare 3 contro 3 davanti)o lasciare spazio ai difensori e mettersi a 5 in mezzo.

Ksose
Messaggi: 1159
Iscritto il: 23/12/2010, 21:03

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Ksose »

Ribadisco che è stata una imprudenza non prendere un vice Miranda. In difesa quei due insieme non possono giocare, tanto fisico ma l'intelligenza tattica di una pianta grassa...

Rispondi