Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Altra buona puntata. A me il debutto di Kobra Moon è piaciuto. Può sicuramente fare di più, questo era solo un riscaldamento.

Drago che perde con Evans crea una storia tra i due, vedremo dove porterà.

Last Luchador Standing un po' scontato, ma sticazzi. Come ha detto qualcuno parte piano, però poi ingrana e i due mostrano il loro repertorio. Anche perché è sembrata più una lotta senza quartiere che un match di wrestling, che ci sta per il background tra i due. Non hanno connesso nemmeno mezza finisher.

Segmento finale inaspettato, Cortez Castro è un agente di polizia in incognito...? Vabbè. Affiancato da Joey Ryan... sarà interessante vedere dove vorranno andare a parare. Intanto l'assenza prolungata di Dario Cueto si fa sospetta...

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ah, comunque. Lucha Underground fa gli stessi ascolti della Tna.

Con una tv che fa molti meno ascolti della tv che trasmette la Tna

Edit: Ah grazie Notonly l hai riportato tu.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2392 times
Been thanked: 506 times

Messaggio da Delphi »

Si continua a procedere bene.

Aerostar che viaggia nel tempo :godimento: è una cosa trashissima, ma di una figaggine assurda. Non mi aveva colpito molto (come personaggio) nella prima stagione, ma con questa nuova caratterizzazione è tutta un'altra storia.

Kobra Moon per ora non mi dice granché, anche se il personaggio è ben delineato. Che sia lei la sorella di Martinez?

Drago ingrassato :( la vittoria di Evans è un'altra di quelle cose che non ti aspetti, come la sconfitta al debutto di PJ Black. Mi aspettavo che fosse poco più di una passerella per il ritorno di Drago, e invece vittoria sporca di Evans e smacco all'avversario battuto proclamandosi "Dragon Slayer". La cosa non finisce qui.

Last Luchador Standing carino, bello lo spot finale. Ora si attende la bella fra i due, probabilmente con in palio il Gift of the Gods.

Castro dunque è un poliziotto infiltrato... ed il suo partner è Ryan :cool con questo personaggio può andare benissimo. Storyline di Cueto che si fa sempre più interessante. E' bello come in Lucha Underground ci siano più storylines primarie, anche se legate da un grande filo conduttore.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

E improvvisamente anche Cortez Castro, l'"inutile" Castro, diventa interessante.

Aerostar, che, dopo un inizio anonimo, era riuscito a suscitare un po' di interesse grazie a quella serie di incontri con Drago, ora, dopo quel bellissimo e intrigante video, però, fa un netto salto in avanti.

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da salettone »

Aerostar alieno che viaggia nel tempo :love: :love: :love:
però potevano evitare di far parlare spagnolo i tizi della tribù

Kobra Moon un tantino impacciata e "finta", nel suo match di debutto. però gimmick e move-set, sono ben calibrati con il personaggio, quindi diamole il tempo di carburare.

Drago che probabilmente a breve metterà al mondo tanti piccoli draghetti, non l'ho visto benissimo. vuoi pure perché Evans mi genera profondo disinteresse.

quindi si va di Catrina ft. MM vs il mondo. vediamo a che porta.

il LLS l'ho trovato forzato, sia nei tempi che nello svolgimento, ma nulla di scandaloso. bello però il finale, che mostra come Cuerno, non sia esattamente a proprio agio nel cacciare a comando; mentre Fenix ritorna ad essere un problema tutt'altro che risolto, per MM.

Cueto ricercato :love:

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Finalmente si può commentareee, l'avete vista un po' tutti, no?
Io me la ero sparata in streaming nella nottata, non avendo niente da fare...

Piaciuto parecchio, andiamo con ordine:

- Debutto di KobraMoon molto bene, dal punto di vista di caratterizzazione e tutto, nel ring c'è da migliorare, finisher azzeccatissima ed il personaggio è veramente interessante. Sono curiosissimo di capire cosa hanno in progetto per lei, un 1 vs 1 contro Sexy Star ad ultima lucha sarebbe tanta roba (sempre che SS riesca a scappare dalle grinfie di Martinez :love: )

- Primo segmento tra Fènix e Catrina, che è la mattatrice della serata, vera e propria regina del male, tanta roba in questa versione... Ormai tra Lei (e la sua cricca) e Fènix le cose si fanno succosissime

- Video su aerostar da eiaculo, avete detto tutto voi. Viaggia nel tempo, ironman, le scintille, quella facciotta sorridente, dategli la galassia o quanto meno l'intero lo spazio temporale nel quale ci troviamo!

- Cuerno/Catrina è un altro segmento top, Cuerno che sniffa Catrina prima di prometterle che ucciderà Fènix... spettacolo, spettacolo!! Stanno rendendo Cuerno uno dei più fighi, assurdo!!

- Evans vs Drago: peccato la pancetta di dragoncito, speriamo si rimetta in forma presto, comunque sorpreso dalla vittoria, seppur sporca, di evans.. Il suo breve promo post match significa che hanno qualcosa di importante in serbo pure per lui... E siamo alle solite, fosse accaduto in qualsiasi altra fed al mondo avremmo gridato allo scandalo, ma qui già sappiamo che questa vittoria di Evans ha un significato e porta a qualcosa.. curiosità a mille pure per questo, cmq Drago ne è uscito bene

- Texano torna settimana prossima, promo figo, vediamo cosa hanno in serbo per lui. Perchè qui sotto casa mia la barista serba non mi passa mai un cappio quando le chiedo il conto?

- Puma/Catrina altro gran segmento, i rimandi a konnan, ad un Puma sempre più solo e senza il suo mentore/maestro, quasi allo sbaraglio, un Puma che adesso deve davvero dimostrare quanto vale ora che non c'è più Konnan nel suo angolo... tutto perfetto, e l'hype per Puma vs Pentagon è tipo che... tipo che mi risparo la puntata in streaming Mercole notte! che storia che stan raccontando con Puma!!

- ME che mi è piaciuto parecchio, la scelta di non far utilizzare troppe armi ai lottatori durante i Last Luchador Standing la conoscevamo già, ed è azzeccata (mi pare chiaro che i gimmick match nei quali vedremo adoperare molto di più armi e simili saranno pochissimi, proprio come lo scorso anno, così da valorizzarne ancora di più l'impatto). Perfetto anche Cuerno che ferma l'arbitro durante il cotneggio, racconta perfettamente la storia che ci stanno narrando (è un non title match, che glie frega di vincere? Aveva promesso a Catrina che avrebbe ammazzato la fenice, e quindi ci prova sul serio)... Finale perfetto che calza a pennello con il personaggio di Fenix, le mille vite, svolazzone incassatore che alla fine la spunta proprio quando sembra tutto perduto... chicca il volo dalla scala sul tavolo di Cuerno, con fènix che esulta sul "tetto" di LU...

a me sta puntata è piaciutissima... e cazzo, l'unica fregatura di vedersela in streaming durante la nottata è che per commentare bisogna aspettare che la puntata esca in giro, non volevo rovinare niente a nessuno con spoiler e simili ^_^
Ultima modifica di TNA-addicted il 12/02/2016, 18:59, modificato 2 volte in totale.

TNA-addicted

NotOnlyWWE ha scritto:E improvvisamente anche Cortez Castro, l'"inutile" Castro, diventa interessante.

Aerostar, che, dopo un inizio anonimo, era riuscito a suscitare un po' di interesse grazie a quella serie di incontri con Drago, ora, dopo quel bellissimo e intrigante video, però, fa un netto salto in avanti.
Cazzo!
dimenticavo il video finale... Joey Ryan, con ovviamente chupachups annesso, che con Cortez (investigatore sotto mentite spoglie) devon cercare Cueto sparito da mesi..

:ave: :ave: :ave:

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

drago un po' ingrassato tra una stagione e l'altra, ma bengala è diventato una botte :perplesso:

figata il segmento finale :WOOW
cortez castro mi piaceva già prima, e l'altro tizio viene direttamente da un filmaccio degli anni 70

Light182

Messaggio da Light182 »

Quanto trash :love:

Comunque Drago/Evans sicuro non finisce qui, se non ricordo male nel trailer della seconda stagione c'era tipo un segmento in cui Drago lottava con Evans e PJ Black con i nunchaku. :love:

Anche se mi piacerebbe che la coalizione Drago/Aerostar si arricchisca di un terzo elemento per competere ai trios. Chissà.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ragazzi, ma Drago è un midcarder. il midcarder più figo del mondo, probabilmente uno dei più over del tempio (credo sia il più over insieme a Pentagon jr e ad El Patron nella prima stagione), ma comunque un midcarder. può pure perdere da un Evans. ci sta. a maggior ragione perché è l'inizio di una storyline.

e lo dico io che sono il Drago #1 fan dall'inizio di LU

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sono d'accordo.

TNA-addicted

La butto lì?

Ho sempre pensato che parlare di mid, upper o main eventer in LU lasci il tempo che trova. Un po' a causa delle impostazioni generali dello show, un po' a causa dei 40 minuti settimanali. Io credo invece che LU sia l'unico show nel quale questi status non esistano...

Tipo, Drago in teoria sarebbe un mid carder con sprazzi di upper, eppure in chiave mark la scorsa stagione per un soffio non si è ritrovato nel main event di Ultima Lucha ad affrontare Puma per il titolo... E tra il feud con Cuerno ed il periodo nel quale è stato invischiato nel discorso titolo, s'è pappato molti main event, quindi mid carder insomma... cioè in LU è tutto relativissimo.. ed è bello, è fomento, è LU...

E questo aspetto è qualcosa che adoro...

Così facendono ti vendono Sexy Star nel main event in maniera credibile, Evans che batte Drago in maniera credibile, e via discorrendo...

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Ma tutta la stagione in quanto l'hanno registrata? Un mesetto? Perché ho l'impressione che la forma di Drago rimarrà quella per forza di cose.

-CabaretVoltaire-

Si è vero che in LU le distinzioni sono abbastanza sottili. Mill Muertes avrà almeno una decina di avversari interessanti.

-CabaretVoltaire-

L'uragano ha scritto:Ma tutta la stagione in quanto l'hanno registrata? Un mesetto? Perché ho l'impressione che la forma di Drago rimarrà quella per forza di cose.
va beh, ma non è che è diventato osceno eh.
sembra James Storm vestito da Drago alla fin fine :-
poi il Blockbuster della madonna lo ha fatto comunque, quindi sticazzi.

Rispondi