MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 819 times
Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
Da Iron Fist ad Anal Fist il passo è breve.
http://www.comicbookmovie.com/iron_fist ... es-a131438" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.comicbookmovie.com/iron_fist ... es-a131438" onclick="window.open(this.href);return false;
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Howard Stark
ok l'amicizia, ma Peggy a pecora era un assist troppo invitante da lasciarsi scappare.
seconda stagione di Agent Carter -che come la prima- chiude il proprio cerchio narrativo, lasciando "solo" piccoli agganci per quella successiva. cosa che in un prodotto fatto a misura per incastonarsi tra i due tronconi di AoS, non è poi sbagliata.
ok l'amicizia, ma Peggy a pecora era un assist troppo invitante da lasciarsi scappare.
seconda stagione di Agent Carter -che come la prima- chiude il proprio cerchio narrativo, lasciando "solo" piccoli agganci per quella successiva. cosa che in un prodotto fatto a misura per incastonarsi tra i due tronconi di AoS, non è poi sbagliata.
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
si ricomincia con AoS.
ok, il lasciare gli Inumani amici dello Shield in giro per il mondo, comincia ad avere un senso. specie in ottica presunto film su di loro.
e Coulson giustamente si chiede che carte hanno in mano quelli dell'Hydra, considerando che lo Shield più o meno (c'è da capire come muterà le cose Civil War) ha a disposizione lo stato dell'arte.
ok, il lasciare gli Inumani amici dello Shield in giro per il mondo, comincia ad avere un senso. specie in ottica presunto film su di loro.
e Coulson giustamente si chiede che carte hanno in mano quelli dell'Hydra, considerando che lo Shield più o meno (c'è da capire come muterà le cose Civil War) ha a disposizione lo stato dell'arte.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
A me ha deluso questa puntata e non poco, sopratutto il fatto che abbiano abortito una storyline così dal nulla, parlo ovviamente di quella di Fitz che uccide Will, probabilmente era solo una mia sega mentale su quello sguardo di Coulson.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Che ne pensate del costume di Spidey?
In giro ne sto leggendo di ogni, del tipo "il costume fa schifo perché gli occhi si stringono! Che cagata!".
A me piace un botto, un omaggio alla tradizione reso benissimo.
In giro ne sto leggendo di ogni, del tipo "il costume fa schifo perché gli occhi si stringono! Che cagata!".
A me piace un botto, un omaggio alla tradizione reso benissimo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 667 times
Io dico che quella posizione "atterraggio del supereroe", come direbbe Deadpool, ha anche rotto il cazzo.
Ormai in tutti sti film la noto e mi urta.
Ormai in tutti sti film la noto e mi urta.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 819 times
Confermata l'uscita della serie dedicata al Pisellatore d'Ebano (aka Luke Cage): 30 settembre 2016.
http://www.badtv.it/2016/03/luke-cage-n ... settembre/
Confermato anche che in SpiderMan 2017 il ruolo di Zia May sarà interpretato dalla milfettona Marisa Tomei.

L'hype verso CA:CW è sempre più bassa, invece.

http://www.badtv.it/2016/03/luke-cage-n ... settembre/
Confermato anche che in SpiderMan 2017 il ruolo di Zia May sarà interpretato dalla milfettona Marisa Tomei.

L'hype verso CA:CW è sempre più bassa, invece.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 392 times
Un pò 
Comunque io credo che Lash/Garner "si riscatterà" e sarà lui ad uccidere It/Ward.
Comunque io credo che Lash/Garner "si riscatterà" e sarà lui ad uccidere It/Ward.