badinfluence ha scritto:Si vede che non è ancora in forma ma comunque è decisamente meglio di 2 mesi fa, visto che quasi non riusciva a stare nemmeno in piedi.
Matt Hardy che parla di un match tra i fratelli a Bound for Glory 2018
Ci vorrebbe un bel feud tra lui e Bram, a questo punto è d'obbligo.
Comunque solo dispiacere per il povero Maxell hahahaha
Sono stato subito smentito su Edwards, meglio così.
Buono questo match, con finale tramite roll-up che ci sta. Mi piace tanto l'interazione sia tra Galloway e Bennett, che tra Maria e Gail, aspettando di vedere queste 2 in un match serio 1 vs 1. E lo dice uno che di solito skippa selvaggiamente il wrestling femminile.
badinfluence ha scritto:
Maria stasera era illegale
Credo che attualmente Bennett sia l'uomo che invidio di più al mondo
Vediamo un po come gestiscono Lashley dopo settimana scorsa. Hanno gettato buone basi, speriamo continuino su questa strada. Da heel distruttore può dare molto.
Se mi rimettono Pope sul ring non mi dispiacerebbe, ma credo si sia trattato solo di un segmento "di passaggio" per iniziare a costruire Lashley in queste vesti. Un feud tra i 2 però mi piacerebbe. Lashley mi è sembrato un po più a suo agio al microfono, e poi ha tutta la mia stima per aver scaraventato al suolo Mathews.
Comunque sì, Jeff Hardy è nel match per il titolo, Dixie aveva annunciato che sarebbe stato inserito il vincitore dell'opening match tra Eric Young e Hardy stesso.
Vincono i Decay, bene così. Temevo fosse la solita stable stile managerie, che avrebbero affossato velocemente, invece per ora continuano a gestirli bene. Edwards però, come ho gia detto prima, lo voglio in X-Division, anche perchè è ovvio che i Decay contenderanno i titoli ai BM per un po, e quindi lui è di troppo in questa situazione.
badinfluence ha scritto:Non ditemi che si è infortunato pure Storm
Comunque sì, Jeff Hardy è nel match per il titolo, Dixie aveva annunciato che sarebbe stato inserito il vincitore dell'opening match tra Eric Young e Hardy stesso.
SpecialOne ha scritto:
L'hai visto zoppicante? Non ci ho fatto caso, se fosse così devono abolire quei titoli tipo subito
No, è volato fuori dal ring tenendosi il ginocchio e l'arbitro si è subito precipitato a vedere le sue condizioni, tanto che il finale è uscito mezzo botchato visto che Crazzy Steve ha iniziato il pin senza l'arbitro sul ring.