JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

buone notizie, risentimento muscolare per barzagli al primo allenamento in azzuro e torna a casa.

bene, due settimane di riposo per riprendersi ed evitiamo rischi. tanto le amichevoli sono inutili, che vuoi provare? giochiamo con la difesa della juve, mica servono i test dietro.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9093
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 487 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma alla fine Dybala come sta?
Che tutto sto discorso degli arbitri mi ha già rotto il cazzo..

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

MacheteKowalski ha scritto:Ma alla fine Dybala come sta?
Che tutto sto discorso degli arbitri mi ha già rotto il cazzo..
Su tuttosport dicono che la Juve è in ansia per le sue condizioni, ancora da verificare, dopo la forte botta presa al flessore.
Quindi sapremo di più nei prossimi giorni.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

Rocks ha scritto:
Beh guarda il periodo post calciopoli e poi ne parliamo, fino a che hanno vinto.

Sinceramente nell'attualità trovo che sia difficile odiare una squadra che ogni anno regala punti alle squadre più scarse (Novara, Parma, Carpi, Verona) o una che ogni anno racconta di giocarsela per la Champions con un centrocampo in cui il giocatore più tecnico è Montolivo.

Ah beh aaron, lo stesso può valere anche per te. Poi altri che non portano la targa antijuve sul petto dei post oggettivi miei li trovano.
Ma guarda che non sono antijuventino. Cioè, spero che la Juve acchiappi scoppole, pacfico, ma lo spero anche per Milan, Roma, Lazio, Inter, Real Madrid e altre. Definire una persona "anti-qulacosa" è un tantino limitante, fa sembrare che mentre guardo il Napoli sto con la radiolina a gufarvi e non c'ho un cazzo d fare a parte sperare il vostro male.
Che poi sincero, contro il Bayern tenevo per voi. Almeno per poter dire "se 'sti pesci non li battiamo noi non li batte nessuno".
E comunque mi ritengo perfettamente in grado di scindere tifo e opinioni, non sono uno che ritiene che la mia squadra sia sempre dalla parte della ragione. Per esempio i teatrini ogni olta che si tirano fuori Calciopoli e varie li trovo davvero imbarazzanti, difedere dei criminali che infangano il nome della VOSTRA squadra è mooolto meh.

In linea di massima concordo con chi dice che la Juve è odiata perché vince, comunque. Non è più sporca di altre società (non troppo almeno) di vertice ed è chiaramente più forte del resto dellee squadre, la retorica sugli imbrogli, i favori e tutto il resto per me è in larga parte conseguenza e non causa dell'odio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Aaron Kirk ha scritto:
Ma guarda che non sono antijuventino. Cioè, spero che la Juve acchiappi scoppole, pacfico, ma lo spero anche per Milan, Roma, Lazio, Inter, Real Madrid e altre. Definire una persona "anti-qulacosa" è un tantino limitante, fa sembrare che mentre guardo il Napoli sto con la radiolina a gufarvi e non c'ho un cazzo d fare a parte sperare il vostro male.
Che poi sincero, contro il Bayern tenevo per voi. Almeno per poter dire "se 'sti pesci non li battiamo noi non li batte nessuno".
E comunque mi ritengo perfettamente in grado di scindere tifo e opinioni, non sono uno che ritiene che la mia squadra sia sempre dalla parte della ragione. Per esempio i teatrini ogni olta che si tirano fuori Calciopoli e varie li trovo davvero imbarazzanti, difedere dei criminali che infangano il nome della VOSTRA squadra è mooolto meh.

In linea di massima concordo con chi dice che la Juve è odiata perché vince, comunque. Non è più sporca di altre società (non troppo almeno) di vertice ed è chiaramente più forte del resto dellee squadre, la retorica sugli imbrogli, i favori e tutto il resto per me è in larga parte conseguenza e non causa dell'odio.
Ah no? Quel poco che leggo dei tuoi post ogni volta mi suggeriva il contrario. Buon per te allora che riesci a viverti meglio il calcio. Vivere in funzione dei fallimenti degli altri più che dei propri successi l'ho sempre trovato assurdo, poi chiaro se uno ti sta sulle palle allora non gli auguri il meglio.

Mah, io non difendo Moggi che al di là delle qualità enormi come uomo mercato e come carisma non era uno che mi piaceva molto. Di certo però se uno mi dice che lui era il male del calcio scoppio a ridere. E' come chi dice che il male nel mondo è l'America e plaude la Russia di Putin o la Cina "democratica". Tra l'altro dovrebbero spiegare perché la Juventus continua a vincere comunque anche ora malgrado tutto (magari senza il solito discorso che il campionato italiano fa schifo).

Ma guarda, il motivo principale per cui la Juventus è odiata sono soprattutto i media. Anche questa giornata ne è la riprova....cioè guardiamo agli episodi di Inter-Juventus finita 3 a 0 con due gol irregolari dei neroazzurri...parlano di impresa sfiorata dall'Inter....oppure guardiamo Napoli-Genoa con due gol irregolari del Napoli...parlano di grande Higuain....e infine guardiamo Torino-Juventus (ma sarebbe bastata qualunque altra partita con episodi simili)...chi è che parla di un Pogba strepitoso o di un Morata devastante? Nessuno, a malapena tra i media si è accennato al record di Buffon e per il resto tutti giù ad accusare, invitare o intervistare ospiti che buttano fango e infamano e a far rivedere continuamente il rigore e il gol annullato a Lopez. In queste condizioni, moltiplicate per tutte le volte che ci sono episodi pro Juve (che capitano molte volte per forza di cose come capitano anche al Napoli, tutte le squadre che lottano per i primi posti hanno spesso episodi a favore vuoi perché passano 70 minuti ad attaccare, vuoi perché chiaramente tra le due che si giocano una gara l'arbitro tende a dare più attenzione a chi ha più da giocarsi) come non si può scatenare l'odio per la Juventus? Hanno ripetuto talmente tante volte che rubano che in tanti ci credono...un po' come Berlusconi che ha ripetuto talmente tante volte che i comunisti hanno rovinato l'Italia che oggi c'è gente convinta che nel dopoguerra sia esistito un governo comunista. E per favore non parlarmi di vittimismo....o vuol dire che ho sprecato tempo per niente se la mettiamo su quel piano.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Avvocato tifoso del Napoli denuncia Rizzoli dopo il derby

Luigi Giordano, fan partenopeo, si è rivolto alla Procura della Repubblica di Torino presentando un esposto contro l'arbitro di Torino-Juventus

NAPOLI - L'iniziativa è di un avvocato-giornalista napoletano, tifoso del Napoli. "Io ho fatto il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati torinesi" dice su Facebook Luigi Giordano, che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l'arbitro Nicola Rizzoli. A riportarlo è PianetaNapoli, quotidiano online di cui Giordano è caporedattore. "In data odierna è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro Nicola Rizzoli e per culpa in vigilando contro la Figc affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà positiva e vi sia stata una condotta antigiuridica dell’arbitro bolognese tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi".


:stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Chris_Hero
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/02/2013, 16:10
Città: Napoli

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Chris_Hero »

Da napoletano, mi vergogno io per lui

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Quindi una denuncia anche per l'arbitro di Napoli-Genoa che ha permesso a Koulibaly di far fallo su Cerci lanciando poi Higuain in gol e per il terzo gol che chiude la partita in fuorigioco? Oppure per quello di Palermo-Napoli che dà un rigore inesistente che risulta decisivo? Il vero problema è che, al contrario di persone come Hero, ci sono tanti tifosi del napoli (sia qui che altrove) che danno ragione a quel tipo. Non è la prima volta d'altronde.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

L'avevo sentito, sto praticemente ridendo da mezza giornata :ave:
Comunque in procura gli rideranno dietro, state tranquy invece d fare "i napoletani gli danno ragione". Vincere uno scudo qui sarebbe un delirio, non è come per voi. Ovvio che a qualche scemo scappi qualche follia, i tifosi di OGNI squadra in maggioranza sono pecoroni, non è questione di napoletani o altro.

Sinceramente leggere che i media sono contro la Juve mi fa sorridere. Semplicemente è la squadra più seguita e più trattata, i media sono una macchina infame a prescindere, che scopo avrebbe un complotto medatico anti-juve poi? Alienarsi il 70% degli spettatori per sfizio? Suvvia. Al massimo Mediaset che è contollata dal Verme. Per il resto parlare di Juve hauna risonanza mooolto maggiore, gazie al cazzo che fanno vedere il rigore di Maxi piuttosto che il fuorigioco di Gabbia.
Anzi, prova a vedere un'altra prospettiva: stanno per mandarein onda TikiTaka dove l'unica voce del Napoli è Auriemma che viene continuamente sbeffeggiato da tutti (giustamente, pure, visto che è un fesso abnorme). Mentre un Mughini che se non è fesso come Auriemma poco ci manca è trattato come manco Gesù.

Nah, Moggi non è il male del calcio in carne ed ossa, ma ne è una delle incarnazioni, mettiamola così. Come un Lotito o un Florentino Perez o un Blatter o un Platini o chicchessia. Un DeLa no ce lo metto perché non ha combinato chissà che danni, ma per essere un pagliaccio lo è.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Aaron Kirk ha scritto:L'avevo sentito, sto praticemente ridendo da mezza giornata :ave:
Comunque in procura gli rideranno dietro, state tranquy invece d fare "i napoletani gli danno ragione". Vincere uno scudo qui sarebbe un delirio, non è come per voi. Ovvio che a qualche scemo scappi qualche follia, i tifosi di OGNI squadra in maggioranza sono pecoroni, non è questione di napoletani o altro.

Sinceramente leggere che i media sono contro la Juve mi fa sorridere. Semplicemente è la squadra più seguita e più trattata, i media sono una macchina infame a prescindere, che scopo avrebbe un complotto medatico anti-juve poi? Alienarsi il 70% degli spettatori per sfizio? Suvvia. Al massimo Mediaset che è contollata dal Verme. Per il resto parlare di Juve hauna risonanza mooolto maggiore, gazie al cazzo che fanno vedere il rigore di Maxi piuttosto che il fuorigioco di Gabbia.
Anzi, prova a vedere un'altra prospettiva: stanno per mandarein onda TikiTaka dove l'unica voce del Napoli è Auriemma che viene continuamente sbeffeggiato da tutti (giustamente, pure, visto che è un fesso abnorme). Mentre un Mughini che se non è fesso come Auriemma poco ci manca è trattato come manco Gesù.

Nah, Moggi non è il male del calcio in carne ed ossa, ma ne è una delle incarnazioni, mettiamola così. Come un Lotito o un Florentino Perez o un Blatter o un Platini o chicchessia. Un DeLa no ce lo metto perché non ha combinato chissà che danni, ma per essere un pagliaccio lo è.
Se non ricordo male costui è dal 2012 che sta presentando almeno una denuncia a stagione contro la Juventus. Lui o qualche suo collega. Per dire volevano presentare querela perché in Juve-Napoli non erano stati venduti biglietti ai tifosi partenopei (come all'andata a quelli della Juve).

Ma guarda, tra Mediaset e la Rai parliamo di due dei canali più grossi. Poi la poca competenza non aiuta. Il tiki taka poi...almeno su 7 golf ti fai due risate guardando crudeli che impazza. Ma il tiki taka è un uso di soldi che sarebbero spesi meglio perfino se investiti nella TNA.

Ecco, era uno dei tanti. Il problema è che tra media e processi lo hanno fatto apparire come Sauron. E la Juve con lui.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Albo d'oro dello scudetto degli onesti

1997/98 inter
1998/99 non assegnato
1999/00 non assegnato
2000/01 non assegnato
2001/02 inter
2002/03 miulan
2003/04 non assegnato
2004/05 miulan
2005/06 inter
2006-2010 gli anni dell'amore e dei conigletti rosa
2010/11 non assegnato
2011/12 miulan
2012/13 nabbule
2013/14 romma der cabbetano e de garzià
2014/15 romma de garzià e der cabbetano*
2015/16 nabbule**


*Prima squadra a vincere per 2 anni consecutivi
**Vince con 7 turni di anticipo

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

è l'anno delle vittorie morali, questo.
napoli campione d'italia morale, inter vincitore morale della coppa italia... :LOL:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

2 giornate di squalifica a Khedira. Se la Juve fa ricorso per me lo riducono a uno ma anche se non fosse è giusto. Così impari a tenere la bocca chiusa, sei 4 a 1, anche se hai subito fallo e l'arbitro non ha fischiato devi tacere e non insultare. Seppure rizzoli ha lasciato correre pure di peggio.
Barzagli acciaccato. Spero che recuperino sia lui che Marchisio che Chiellini che Dybala. Incrociamo le dita.

ps: Le vittorie morali...ahahaha!!

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Ma poi abbiamo pure un calendario più difficile dato che ci restano Fiorentina, Milan e Lazio da affrontare - vincono lo scudetto vero mica quello morale!

:manineicapelli:

Rispondi