Dimmi cosa ho letto di sbagliato.Aaron Kirk ha scritto:
Ma non dare 'ste risposte sceme, Cristo, leggili i post.
Avete detto che è colpa di integrazione e razzismo, quindi colpa nostra. Un africano (lasciamo stare l'Islam) che ragiona dovrebbe pensare ''grazie a Allah o chi altro sto in un Paese dove la maggioranza delle persone ha eletto qualcuno che ha salvato, ospitato, permesso il culto della mia religione a me o ai miei genitori/nonni'', no ''un vecchiodimmerda mi chiama negro, l'uomo bianco ha sfruttato l'africa, ora ammazzo gente a caso''. Capisci che una parte di queste persone ha un problema di civiltà? Una PARTE, ma poiché non possiamo distinguere buoni e cattivi perché non ce l'hanno stampato in fronte, non possiamo prenderli. E la mia coscienza non si pulirebbe certo accogliendo 1.000 omoni che si possono fare il viaggio sul barcone mentre ogni giorno in africa muoiono decine di migliaia di bambini, non so voi.
Perché se lo 0.1% di quel 20% è un potenziale terrorista i danni sono tremendi. Questo solo limitando la questione al terrorismo, ad esempio potrei dirti che non è bello che quel 20% pro-terroristi abbia il diritto di voto.KaiserSp ha scritto:il 12% li giustifica
l'8% non risponde
quindi, per esclusione, almeno l'OTTANTA PERCENTO (cioè la stragrande maggioranza) non li giustifica
perchè non l'hai fatto notare?
perchè non hai preso in considerazione questo dato nella tua opinabile riflessione riguardo l'accoglienza?
A meno che tu non abbia un metodo per capire chi è buono e chi cattivo di quelli che arrivano.