WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

SPECIAL_ONE ha scritto:
Se gli scrivono questo, fa questo.
Vedi, a me quasta cosa non interessa. Non voglio flammare o sminuirti eh! Solo che alla fine noi siamo spettatori e possiamo solo guardare e\o tifare.
Se non ricordo male venne detto che i promo se li scrivesse da solo quindi potrebbe provare a dare una svolta al personaggio. E' fermo da anni.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

TheratedRKO ha scritto:
Ma qui si torna al solito discorso, Wyatt sarebbe un ottimo personaggio ma è gestito male e poco approfondito.
La questione del fisico manco si porrebbe se avesse una buona gestione.
Altrimenti ricominciamo a dire che Owens non è credibile perchè ciccione!!11!!1!!
Partendo dal fatto che Lesnar e' la "Beast" del roaster, tutti i pretendenti al titolo devono essere in un modo o nell'altro credibili messi a confronto con lui. Owens ha una tecnica spaventosa e un carisma che lo possono mettere al livello di Lesnar,l'aspetto fisico in questo caso e' ininfluente.
Se guardi Wyatt e rielabori i suoi math io sta gran tecnica non la vedo e l'aspetto fisico fa la differenza in questo caso perche' gli altri membri della fam sono messi MOLTO meglio di lui, piu' alti e piu' atletici.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Some_Organism ha scritto: La meringata alla fine stanca anche i più inossidabili forse...
:winner:

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Parte della moscezza è dovuta all'aver allontanato direttamente o indirettamente tutti quelli che hanno pensieri un minimo originali, anche se il 90% delle volte sono cagate. Tipo me, che ho chiesto la cancellazione. WOW come numero di utenti attivi, topic e post penso che in questo momento sia abbastanza avanti a TW.

@ Depeche Boy
Un heel che non viene fischiato non tira il massimo fuori dalla storia secondo me. Tutti concordiamo che un face non tifato non va bene, ma dovrebbe valere anche il contrario per la fazione opposta.

@ilBiondo
Sta tecnica spaventosa di Owens non la vedo. O meglio, è bravo tecnicamente ma non è un technician, è un brawler, e i brawler devono essere dei tizi grossi che fanno male pure con un pugno. Un technician o anche un high flyer può permettersi di essere più piccoletto perché vince il match in modi diversi dalla pura forza. Per questo Lesnar-Owens non lo vedrei bene oggi. Poi magari è un feud bellissimo con promo fantastici che oscurano il resto (forse a quello ti riferisci), ma il match non sarebbe il massimo comunque.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11171
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

IlBiondo ha scritto:
Vedi, a me quasta cosa non interessa. Non voglio flammare o sminuirti eh! Solo che alla fine noi siamo spettatori e possiamo solo guardare e\o tifare.
Se non ricordo male venne detto che i promo se li scrivesse da solo quindi potrebbe provare a dare una svolta al personaggio. E' fermo da anni.
Ha delle linee guida. Pensi davvero che gli dicano "vai là e dì il cazzo che ti pare"?
Ha delle linee guida per il suo personaggio. Se dicesse quello che "sente" avremmo un personaggio senza senso

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da The Rookie »

Stan ha scritto:Parte della moscezza è dovuta all'aver allontanato direttamente o indirettamente tutti quelli che hanno pensieri un minimo originali, anche se il 90% delle volte sono cagate. Tipo me, che ho chiesto la cancellazione. WOW come numero di utenti attivi, topic e post penso che in questo momento sia abbastanza avanti a TW.
Ma il fatto è che non si tratta di avere "pensieri originali": il forum ha scopo di analisi, confronto e approfondimento del prodotto. Che non deve essere inteso come un freddo rapporto su quanto è successo eh, si tratta di intrattenimento, non catalogazione scientifica. Però ne abbiamo in fondo da guadagnare tutti un raffinamento dei gusti, quindi è bene non protrarre discussioni devianti, soprattutto quando si è già arrivati ad un interpretante logico finale. Gli utenti più accreditati finiscono per essere i soliti non per via del consolidamento di una fantomatica élite, ma perché semplicemente (ci tengo, dovesse essere anche solo remotamente necessario, ad affermare che non sono assolutamente tra questi) sono i più preparati in materia.

Ad essere estremi: decenni orsono un imbianchino tedesco aveva delle opinioni piuttosto radicali, che pubblicò in un libro. Se avesse avuto in primis coscienza, o anche solo il buon costume di non esternare al grande pubblico, avrebbe fatto un favore a molti, soprattutto al popolo ebraico. Questo per dire che non tutte le idee devono essere oggetto di discussione, perché nel momento che succede ci si allontana dallo scopo, vuoi per la confusione generata, vuoi perché qualcuno finisce per dar credito alla devianza, vuoi per il sentimento di libertà di esprimere assurdità che si viene a creare.

Avatar utente
StephenDaedalus
Messaggi: 152
Iscritto il: 28/01/2016, 3:04
Città: Gallarate

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da StephenDaedalus »

Se si fosse infortunato anche Miz, l'orgione per l'IC title sarebbe la cosa piu non sense dai tempi della supercazzola

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Chi crede di avere un'opinione superiore si fa un blog. I forum esistono per discutere. Se no poi non lamentatevi che siete rimasti quattro gatti e vi annoiate.

Fai il paragone con Hitler, ma la caratteristica di Hitler era proprio rifiutare le opinioni altrui... Nessuno nega che esistano persone più intelligenti e colte il cui parere vale di più, ma non vale su un forum, su un forum sono tutti uguali. Ognuno da ragione a chi gli pare ma nessuno deve porsi come superiore.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da The Rookie »

Stan ha scritto:Chi crede di avere un'opinione superiore si fa un blog. I forum esistono per discutere. Se no poi non lamentatevi che siete rimasti quattro gatti e vi annoiate.

Fai il paragone con Hitler, ma la caratteristica di Hitler era proprio rifiutare le opinioni altrui... Nessuno nega che esistano persone più colte o intelligenti il cui parere vale di più, ma non vale su un forum, su un forum sono tutti uguali.
Il paragone giocava sul titolo dell'opera nazista (Mein Kampf, il mio pensiero) e l'innocenza con cui si può dire che si sta solo esprimendo le proprie opinioni. Magari è un pò estremizzate e poco calzante, ma la vena intendeva essere satirica.

Il fatto che siamo tutti uguali mi trova in disaccordo, se non per l'aspetto "legislativo" del forum; che sia un senatore o l'ultima recluta ad infrangere regole disciplinari della comunità, i provvedimenti saranno presi in egual misura. Ma se parliamo di trattamento riguardo alle discussioni, entrano allora in gioco elementi quali il rispetto guadagnato nel tempo. Non sta a me comunque discutere di questo aspetto.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Non c'entra niente il rispetto di un utente col deridere gli altri. Come detto, ''ognuno da ragione a chi vuole ma nessuno deve porsi come superiore''.

Direi mettete i like sul forum, così certe persone possono soddisfare il proprio ego senza offendere gli altri.
Ultima modifica di Stan il 27/03/2016, 13:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stefano* »

Depeche boy ha scritto:Comunque sarà il mio periodo NO, ma io un forum così vuoto e sconsolato nel periodo di WM gli altri anni non lo ricordo.
Mi sbaglio?
Perchè la WWE attualmente fa cagare. E non attualmente, negli ultimi anni. Si salva qualcosa, ma poco.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

SPECIAL_ONE ha scritto:Io sono il primo detrattore di Roman Reigns nel main event, eppure ho hype per vedere se la WWE dichiarerà la sua resa o continuerà per la sua strada definitivamente. Se non avessi interesse in nulla o quasi, credo smetterei di seguire.
Ognuno di noi è un po' magnamerda, chi più chi meno
Ma tu sfiori il masochismo

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da ManInTheBox »

The Rookie ha scritto: Il paragone giocava sul titolo dell'opera nazista (Mein Kampf, il mio pensiero) e l'innocenza con cui si può dire che si sta solo esprimendo le proprie opinioni. Magari è un pò estremizzate e poco calzante, ma la vena intendeva essere satirica.

Il fatto che siamo tutti uguali mi trova in disaccordo, se non per l'aspetto "legislativo" del forum; che sia un senatore o l'ultima recluta ad infrangere regole disciplinari della comunità, i provvedimenti saranno presi in egual misura. Ma se parliamo di trattamento riguardo alle discussioni, entrano allora in gioco elementi quali il rispetto guadagnato nel tempo. Non sta a me comunque discutere di questo aspetto.
In realtà Mein Kampf vuol dire "la mia battaglia". Tanto per essere puntigliosi eh! :beer:
Il tuo pensiero, tra l'altro, è niente di più hitleriano possibile, perchè dai per scontato che l'idea che hai tu e la maggioranza degli espertoni qua dentro sia per forza di cose quella giusta. Come se un Main in the Box qualsiasi con 70 post sia "inferiore" e le sue idee fossero irrilevanti solo perchè è l'ultimo degli arrivati (a parte che non è vero, dato che frequento TW dai tempi di FFZ, parliamo di almeno 7-8 anni fa, ma facciamo finta sia così).
Seguendo il tuo ragionamento iperbolico, se Marx si fosse fatto gli affari suoi e non fosse andato contro l'opinione della maggioranza, contro la borghesia colta, contro il pensiero classico dell'economia si Smith, Say, ecc, sarebbe stato meglio, perchè ha detto solo cazzate.
Mi pare palese che non sia così, dato che se nel mondo evoluto c'è una tutela per i lavoratori, questo è dovuto proprio grazie al fatto che quel "tizio barbuto" non si è fatto gli affaracci suoi.

Che poi, diciamocela tutta, un forum dove è un continuo lamentarsi e "farsi pompini a vicenda" alla lunga stanca.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Pasquale_Genchi ha scritto:
Ha delle linee guida. Pensi davvero che gli dicano "vai là e dì il cazzo che ti pare"?
Ha delle linee guida per il suo personaggio. Se dicesse quello che "sente" avremmo un personaggio senza senso
Ma no, ovvio che ha un personaggio da fare e fa quello che deve faaaare..

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Stan ha scritto: @ilBiondo
Sta tecnica spaventosa di Owens non la vedo. O meglio, è bravo tecnicamente ma non è un technician, è un brawler, e i brawler devono essere dei tizi grossi che fanno male pure con un pugno. Un technician o anche un high flyer può permettersi di essere più piccoletto perché vince il match in modi diversi dalla pura forza. Per questo Lesnar-Owens non lo vedrei bene oggi. Poi magari è un feud bellissimo con promo fantastici che oscurano il resto (forse a quello ti riferisci), ma il match non sarebbe il massimo comunque.
Tecnico nel senso che non botcha, non che svolazza dal paletto. Un brawler che esegue mosse molto bene. E' credibile.

Rispondi