Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KK è diffidato e quindi riposerà alla prossima, oggi si è avuta la conferma di quanto siamo stanchi e scarichi bisogna ricaricare le batterie per questo tour de force finale e non concedere alla Roma di potersi riavvicinare
Siamo con le energie agli sgoccioli già da due mesi ormai.
E per la prossima abbiamo mezza squadra fuori,meno male che è il Verona se no rischiavamo un'altra batosta.
Male tutti comunque,si salva giusto Allan,Gabriel non deve mettere piede in campo mai più.
chrisy2j ha scritto:
Dispiace tantissimo però, stava giocando una grande partita.
Poi non so, ha perso la testa, doveva rientrare subito in porta dopo l'errore.
Già sul primo rigore si era tuffato male,poi aveva rimediato alla grande ma la cazzata a fine primo tempo manco i portieri di serie D la fanno.
Non è ancora pronto per una big,nemmeno per fare il dodicesimo.
L'errore di Gabriel non l'ho capito. Ma anche Koulibaly gli ha urlato di tornare in porta? Cioè posso capire sul momento sei nel panico e rimani lì ma una volta tornati i compagni devi tornare indietro specie se c'è Koulibaly a protezione. I rigori erano due ciofeche, sul primo è stato sfortunato, sul secondo bastava intuire l'angolo. Anzi che se l'è pure fatta scappare e per sua fortuna l'attaccante gliel'ha tirata addosso. Diciamo che sul rigore parato ci sono più demeriti di Fernandes che meriti suoi. Peccato però.
Sarri è stato bravissimo a trovare l'11, ed è quello che bisogna puntare sul futuro. Mi auguro che si faccia quel passo decisivo per competere alla lunga con la Juve e non svendere la squadra. Oltretutto con una Champions da giocare (perché sarebbe assurdo chiudere al terzo quindi è un ipotesi che non sto nemmeno qui a pensare).
Il problema è la panchina, gregari che non ti spostano nulla, giocatori da metà classifica, via i vari Valdifiori, Strinic, David Lopez e Maggio (che veramente è un'assurdità avergli rinnovato il contratto per un biennale).
Bisogna allungare la panchina, mi vanno bene Caceres (se non si rompe), De Roon e Klassen come vice Hamsik, che darebbero tutt'altro spessore. Confermerei Chiriches che si è dimostrato un ottimo vice dei titolari.
I soldi per una cessione di Gabbiadini + quelli della Champions dovrebbero bastare poi per comprare quel difensore di livello e una punta più che accettabile come vice a star zitto e fare la panchina di Higuain.
Spero che Giuntoli e Sarri prendano questa strada.
Se invece venderanno Higuain, lì è tutta un'altra questione, con 100 milioni + soldi della Champions hai l'obbligo morale di costruire una squadra di livello e potenziarla in tutti i reparti.
Maggio l'hanno rinnovato per lo spogliatoio, per me hanno fatto bene. Dopo Benitez che ha fatto svendere o isola e degrada tutte o quasi le colonne dello spogliatoio (che è una cosa che fa SEMPRE: Terry al Chelsea, Materazzi all'Inter, ora Casillas al Real... chissà che cazzo lo fa a fare), vedi i vari Cannavaro e De Sanctis o Reina nel secondo anno, per me è giusto che qualche senatore rimanga.