JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da HardyzRulez »

salettone ha scritto:Gli zzincari!!111!!!!
La troca!!!111!!!

Però che ad Udine succedano cose strane, c'ho pensato anch'io.
Mica è normale che la gente che ci gioca, appena va in altre squadre, cominci a decomporsi.
Il Milan ne sa qualcosa con Armero, almeno voi con Pereyra siete andati piuttosto bene



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

HardyzRulez ha scritto:
Il Milan ne sa qualcosa con Armero, almeno voi con Pereyra siete andati piuttosto bene
Un anno buonissimo e poi si è rotto. Anche Asamoah stessa sorte, Isla non ne parliamo.
Infatti io non so se tornerei a comprare qualcosa dall'Udinese, c'è il rischio che scada la garanzia e paffff.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13017
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

uomodelmonte88 ha scritto:La POESIA

Immagine
Tutto ciò è stupendo :party: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Qualcuno mi può consigliare un quotidiano online sportivo serio?

La gazzetta ormai è illeggibile. Sapevo che era in crisi economica, tanto da chiudere addirittura il proprio canale tv, ma negli ultimi tempi il declino qualitativo è stato anche più grave. Notizie inventate di sana pianta, estrapolazioni di una singola frase in un contesto per usarla per alimentare le polemiche, articoli faziosi e altri semplicemente inutili.

Oggi stanno toccando il fondo.

L'ex allenatore della squadra di atletica della Svezia, che mai ha seguito Ibra e mai ha allenato una squadra di calcio, se ne esce fuori dicendo che Ibra ai tempi della Juve ha messo su 10 chili in 6 mesi, e secondo lui era dopato. Ribadisco il "secondo lui". Non lo ha mai visto, mai allenato, ma secondo lui era dopato.

Questo è chiaramente un coglione. Non puoi lanciare accuse cosi pesanti senza prove, senza avere nulla in mano se non la tua opinione, se partiamo con i "secondo me" non ne usciamo vivi.

La Juve, giustamente, non si è degnata neanche di commentare, Raiola ha visto la possibilità di farsi altri soldi e di distruggere la vita di sto derelitto e lo ha denunciato (immagino che i tempi nei tribunali svedesi siano più corti che da noi), ma la gazzetta ha pensato bene di sbattere la notizia come titolo principale nella versione online.

Click a profusione, soldi a palate, ma è successo qualcosa. Tantissimi commenti contro la gazzetta, anche parecchi non juventini si sono accorti che ormai quando hanno l'occasione sti giornalai da quattro soldi cercano di alimentare la polemica, anche se si basa sul nulla. E incredibilmente l'articolo ora è come quindicesima notizia.

Queste merde, questi parassiti, stanno avvelenando il nostro calcio. Devo dare ragione agli ultrà, giornalisti terroristi.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Corilo1 ha scritto:Queste merde, questi parassiti, stanno avvelenando il nostro calcio. Devo dare ragione agli ultrà, giornalisti terroristi.
Il calcio purtroppo è già avvelenato.
Mio padre è a capo dell'organo tecnico degli osservatori che visionano le partite nella sezione della mia città.
Oggi in una partita di ALLIEVI PROVINCIALI è dovuto intervenire per difendere un arbitro che ha dovuto sospendere la partita perché un dirigente dal cognome ben noto nella città gli ha impedito di continuare.Sono arrivati i carabinieri per una segnalazione anonima e per fortuna non sono venuti alle mani.
Mio padre è alto 1,90 e supera i 100 kg,a questo aggiungeteci che è nel calcio da 45 anni...quando è andato di persona a visionare un arbitro non è mai successo che l'arbitro fosse vittima della benché minima aggressione.E tengo a prescisare che il livello di pericolo durante le partite dilettantistiche nella nostra città e provincia è il più alto in tutto il paese(negli ultimi anni potrebbe essere cambiato il dato in questione...proprio perché c'è gente seria come mio padre nell'organo tecnico).
Per fortuna non c'è stato bisogno di passare alle vie di fatto ma mio padre non si sarebbe fatto problemi a difendere quel ragazzo di appena 19 anni da gente che entra ed esce dal carcere.
E dalle nostre parti questo non si risolve solo con una baruffa...non so se mi spiego.

La verità è che per ogni dichiarazione stupida di totti o ogni provocazione di mancini o titolone della gazzetta....c'è sempre un arbitro nelle leghe inferiori che rischia la propria incolumità.Soprattutto al sud.

Come avrete avuto modo di notare non intervengo più come prima nelle polemiche arbitrali e ormai la prendo con ironia.Nemmeno in champions dopo i 2 arbitraggi col bayern mi avete letto che ho polemizzato più di tanto.
Purtroppo si è arrivati al punto che il calcio non è più uno sport ma è diventato tutto una guerra tra aziende politicizzata.

La mia speranza è che con la moviola in campo finalmente si potranno placare i veleni e magari in champions league si vedrà qualcosa in più oltre al solito trofeo tim tra le spagnole e il bayern.

Ma ci spero poco...già me lo vedo pistocchi fare la contromoviola.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Purtroppo in questo becero paese i nostri cari """giornalisti""" hanno vita facile a prendere per il culo la gente. Siamo un popolo di ignoranti e di boccaloni, crediamo alla prima cosa letta senza controllare le fonti, senza consultare le alternative, molta gente addirittura si ferma al titolo senza neanche leggere l'articolo, quindi possono prendere una frase detta magari in un contesto scherzoso e rigirarla come vogliono, cercando di aizzare lo scontro tra le parti.

Ci dovrebbe essere un'autorità garante, che possa difendere i consumatori da questi vigliacchi omuncoli, ma come sempre tutto tace.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Corilo1 ha scritto:Siamo un popolo di ignoranti e di boccaloni, crediamo alla prima cosa letta senza controllare le fonti, senza consultare le alternative, molta gente addirittura si ferma al titolo senza neanche leggere l'articolo, quindi possono prendere una frase detta magari in un contesto scherzoso e rigirarla come vogliono, cercando di aizzare lo scontro tra le parti.
Ma non credo che sia così...è proprio diventata una gara a chi tira più merda all'altro.

Io non credo ad esempio che jolly sia un boccalone che si beve le fesserie di pistocchi e sconcerti.Anzi è sempre stato uno abbastanza ironico e distaccato....eppure dopo 2 settimane era ancora che scriveva che bonucci fosse andato testa a testa con rizzoli.
I 2 non si sono mai sfiorati...bonucci protestava come un giocatore normalissimo che si becca il giallo,eppure è bastata l'inquadratura giusta e anche uno come jolly inizia a comportarsi da jihadista dell'ultima ora.

Per me la situazione ha un qualcosa di fantascientifico.In un primo momento ho creduto che jolly ci perculasse ma più si andava avanti e più avevo l'impressione che non fosse così...non è nel suo stile alla fine.Quello semmai ti prende per il culo in maniera spudorata facendoti passare per fesso e cercando di farti incazzare a bestia.

Ecco io vorrei capire la causa che fa scatenare queste reazione nella testa di certi tifosi.Cos'è che spinge un tifoso a considerare una simulazione di cuadrado quando invece le immagini parlano chiaro che quello prende 3/4 di gamba in ritardo?
Com'è possibile che ci si faccia ingannare da un immagine presa da un angolatura sbagliata e anche dopo 2 settimane che si è visto che i 2 non si sfiorano insistere che i 2 si siano toccati?

Questi tifosi lo fanno apposta oppure veramente credono alle mistificazioni della realtà di pistocchi e sconcerti?

Qui veramente si è arrivati al punto che una fazione dice che il cielo è blu e un altra che dice che il cielo è verde.E sta cosa è preoccupante.

Addirittura si è arrivati a fare scherzi telefonici al giudice sportivo della serie a.

Il clima di queste settimane ricorda veramente i periodi che anticipavano calciopoli.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Intanto i ragazzi della primavera hanno perso 1 a 0 la gara di andata contro l'Inter valida per la coppa italia. Gara che rassomigliava a quelle viste a inizio campionato dell'Inter che segna un gol con uno dei pochi tiri in porta (due in croce ne hanno fatti) e poi si rinchiude in difesa pregando la fortuna. Fortuna che li assiste, la Juventus colpisce due legni, si vede annullare due volte un gol e il centravanti Favilli sbaglia almeno quattro gol praticamente fatti. Almeno imparano già da ora cosa significa sprecare così tanti gol ma ritengo che saranno ben pochi quelli che alla fine andranno avanti in carriera oltre una squadra di serie B o media di serie A. Da sottolineare una prova assurda dell'argentino Vadalà (che ha colpito appunto i due pali, uno su un tiro bellissimo e si è visto annullare due gol per fuorigioco) che avrebbe meritato almeno tripletta ma tra sfortuna e imprecisione non è riuscito a pareggiare i conti. Tra pochi giorni il ritorno.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Capisci che un giocatore è fisicamente finito quando leggi la news "Si è infortunato" ma tu ti eri completamente dimenticato che fosse arruolabile, pensando che fosse già infortunato.
Pereyra.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Io ormai andrei di rescissioni del contratto, lasciandoli liberi andare a morire dove meglio gli pare.
Tanto, non c'è possibilità di trovare qualcuno disposto a prenderli.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

magari qualche fessa inglese 7-8M te lo da.
altro rottame made in friuli, due balle...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 602a.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;


BHUAHUAHUAHUAHUAHUA :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da zittino bob »

Immagine

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Vogliamo parlare di questa? E poi se gli ridiamo dietro piangono eh.

Immagine

Rispondi