Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Wednesday ha scritto:Si Radu ottimo. Già solo l'ultima azione parla da sé: sicurezza, tempo, intelligenza tattica.
Assolutamente in porta non dobbiamo farci sfuggire lui e Di Gennaro (che secondo me è ancora più forte ma viene sempre bloccato da qualche infortunio) per il futuro. Bardi e Belec possiamo salutarli invece secondo me.
Si, lui e Di Gennaro promettono davvero tantissimo (anche se Di Gennaro, come dici tu, ultimamente sta avendo qualche problema fisico di troppo).
La crescita di Bardi si è stoppata un po' troppo in questo ultimo anno e mezzo (in pratica dall'esonero di Corini) anche se ha ancora il tempo dalla sua parte perchè le capacità ci sono.
Belec già non è più nostro.



Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Wednesday »

Rocks ha scritto:
Ma Bardi che fine gli avete fatto fare? Era un ottimo portiere e ora gioca riserva al Frosinone?
Certo che l'intelligenza a gestire i primavera una volta finito il periodo tra i ragazzini le italiane, escluso il Milan, non l'hanno proprio.
Già, soprattutto noi siamo terribili se pensi a quanti ragazzi di talento abbiamo fatto sparire negli ultimi anni, un po' per colpa nostra, un po' loro (non così talentuosi come sembravano), un po' dei procuratori (li mandano dove hanno amicizie senza pensare poi all'effettivo utilizzo, tipo Longo...).
Comunque Bardi è ormai un anno che non gioca, esperienze all'Espanyol e al Frosinone fallimentari per lui.

Edit: Ah già hai ragione Mds, Belec ha rescisso la scorsa estate, me l'ero perso.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Wednesday ha scritto:
Già, soprattutto noi siamo terribili se pensi a quanti ragazzi di talento abbiamo fatto sparire negli ultimi anni, un po' per colpa nostra, un po' loro (non così talentuosi come sembravano), un po' dei procuratori (li mandano dove hanno amicizie senza pensare poi all'effettivo utilizzo, tipo Longo...).
Comunque Bardi è ormai un anno che non gioca, esperienze all'Espanyol e al Frosinone fallimentari per lui.

Edit: Ah già hai ragione Mds, Belec ha rescisso la scorsa estate, me l'ero perso.
Non dirlo a me, la Juventus non è migliore in questo. E' vero che di talenti dalla nostra primavera non ne escono molti (troppi giovani vengono esaltati dimenticandosi che in primavera ci vuol poco a fare la differenza essendo tutti ragazzini), se poi mandiamo i pochi buoni a marcire in squadracce....ma è sempre causa della mancanza di squadre B. Poi quando incontriamo le giovanili spagnole pigliamo schiaffi tutti.
Bardi a me sembrava più che buono, mi sembra strano che si sia perso così. Certo che mandarlo al Frosinone....sto seguendo Leali e malgrado faccia diversi miracoli (e anche qualche papera) non può non prendere almeno due gol a partita con la difesa che si ritrova davanti. Longo, sarò sincero, l'ho visto con l'Under 21 e in serie A e non mi ha mai detto nulla di che.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

Viviamo in un paese in cui una partita della primavera, per quanto importante (?), finisce in rissa, e i commenti dei tifosi nei vari siti sportivi fanno rabbrividire.

A volte vorrei smettere di seguire il calcio, lo giuro. Gente che fa di questo sport una guerra di religione, ormai anche le partite dei ragazzini vengono utilizzate per sfogare tutta l'ignoranza del popolino.

Forse dovrebbero abolire il calcio per un'anno. Un'anno di pace, di serenità. Penso che molti si suiciderebbero.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Non hai mai visto una partita di polisportiva con i genitori dei bambini presenti allora.
Certo, se i grandi si comportano in quel modo, non è strano che anche in realtà minuscole si comportino uguale.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

Rocks ha scritto:Non hai mai visto una partita di polisportiva con i genitori dei bambini presenti allora.
Certo, se i grandi si comportano in quel modo, non è strano che anche in realtà minuscole si comportino uguale.
Le evito come la peste, ma so bene di cosa parli. Ho un'amico che fa l'arbitro per le partite di basket dei ragazzini, neanche quelle ufficiali ma solo le amichevoli. Ogni tanto mi racconta cosa succede durante queste partite, non in campo ma sugli spalti.

Roba da non credere.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:
Le evito come la peste, ma so bene di cosa parli. Ho un'amico che fa l'arbitro per le partite di basket dei ragazzini, neanche quelle ufficiali ma solo le amichevoli. Ogni tanto mi racconta cosa succede durante queste partite, non in campo ma sugli spalti.

Roba da non credere.
Fai bene. Io solo un paio di volte....ma davvero ho tifato per una serie di pallonate in faccia a tutti quei cosi che urlavano dietro di me.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da GGG »

Biglia, Candreva, Telles e un terzino destro nuovo e forte non a parametro zero mettetevi il cuore in pace che non li prenderemo MAI a meno di una cessione di Icardi per 40/50 milioni.

E Telles secondo me è probabile che non venga nemmeno riscattato, il Mancio ultimamente lo fa giocare poco e gli preferisce la coppia D'Ambro-Naga e il prezzo è abbastanza alto. Magari se il Galatasaray ci viene incontro...

Banega credo farà il trequartista, a Siviglia ha praticamente sempre giocato lì nel 4-2-3-1 con dietro due giocatori più difensivi. Comunque conoscendo Mancini nulla è da escludere, magari gli fa fare l'esterno come a Kovacic ed Hernanes. :IT:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Non potreste vendere Brozo per fare cassa e rientrare dalle spese?

Poi Mysto ha parlato di un possibile scambio Jovetic Candreva...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

AFM2000 ha scritto:Non potreste vendere Brozo per fare cassa e rientrare dalle spese?

Poi Mysto ha parlato di un possibile scambio Jovetic Candreva...
Ma a quanto lo vendi Brozovic in questo momento?
A meno che non trovi il solito club inglese pazzo che te lo strapaga.
Jovetic mi pare sia ancora del City, non loro. E non credo che lo scambio sarebbe alla pari.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da GGG »

AFM2000 ha scritto:Non potreste vendere Brozo per fare cassa e rientrare dalle spese?

Poi Mysto ha parlato di un possibile scambio Jovetic Candreva...
Eh ma Brozovic lo vendi massimo a 25 milioni (che sarebbe già tanto) e con quei soldi ti potresti permettere un acquisto grosso e basta.

Non so dove lo abbia letto Mysto ma al di là di questo al momento mi sembra uno scambio campatissimo per aria, ci sono troppi tasselli da sistemare (Lotito paga tutto il contratto di Jojò? SEH. Jovetic accetta la Lazio? BAH).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Comunque mi sembra evidente che l'Inter abbia bisogno di un centrocampista total package, laterale ed esterno di destra, eventualmente pure un terzino sinistro se non si riscatta Telles oltre Banega per avere una squadra omogenea.

Molto difficile questo è vero.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Celticwarrior87 »

Candreva mi irrita come quando raso i peli del pube ma uno scambio con la carcassa di Jovetic sarebbe ancora più irritante,comunque si parla di fantacalcio.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Oh, non é che l'ho letto io, in giro se ne parla da un po', tipo sul corriere 22 ore fa:
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... c-candreva_/" onclick="window.open(this.href);return false;
E altri siti. Scrivete "Jovetic Lazio" su google e li trovate :blink:

Comunque non ho detto che succede, ho detto che se ne parla, come di mille altre operazioni.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Per sabato habemus Joe Rocchio :IT:

Rispondi